Viaggio in pullman a ETNALAND per una giornata di puro divertimento

Viaggio di gruppo al parco divertimenti di ETNALAND il più grande del sud Italia

pullman da Cosenza e area urbana (eventuale partenza da Rende)  pick-up lungo il percorso (svincoli autostradali di Rogliano/PianoLago – Falerna – Lamezia Terme)

1° LUGLIO 2018
(viaggio di 1 giorno)

PROGRAMMA – ITINERARIO

Raduno dei partecipanti alle ore 6.00 Cosenza (altri eventuali pick-up a Rende e lungo il tragitto sull’autostrada A/3 SA-RC: Rogliano, Falerna, Lamezia Terme, ecc.) e partenza per la Sicilia. Attraversamento dello Stretto di Messina a bordo del traghetto Villa San Giovanni – Messina e proseguimento per BELPASSO (CT). Arrivo a ETNALAND che con la sua superficie complessiva di 280.000 metri quadrati, dei quali 112.500 occupati dal solo parco meccanico, è il parco divertimenti più grande del Sud Italia. Al suo interno ci sono diverse possibilità di svago: da quello prettamente ludico, caratterizzato dall’AcquaPark (con oltre 25 attrazioni) e dal ThemePark, a quello didattico rappresentato dal Parco della Preistoria e dal percorso botanico. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Alle ore 18.00 ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

Il programma sopra riportato potrebbe subire variazioni da parte dell’organizzazione. In tale eventualità i partecipanti verranno prontamente avvisati.


QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 65,00

ACCONTO: EURO 30,00

Saldo prima della partenza

Quota bambini (prestare molta attenzione all’altezza per evitare disguidi):

  • con altezza inferiore a 1,20 mt (n.c.): Gratis
  • tra 1,20 e 1,40 mt: Euro 55,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT – Ingresso al parco divertimenti ETNALAND – Assicurazione – Accompagnatore agenzia viaggi.

La quota non comprende: Spese di carattere personale, pranzo e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di almeno 40 persone. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 20,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio dovrà essere versato entro 20 giorni prima della partenza. Per annullamenti dopo la prenotazione consultare le condizioni in agenzia.

I posti sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del viaggio. Il programma sopra riportato potrebbe subire variazioni da parte dell’accompagnatore per scelte organizzative.


Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci.



Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it