Viaggio alle Cascate Mulino e Terme di Saturnia

Weekend Relax – Viaggio di gruppo accompagnato alle Cascate Mulino e Terme di Saturnia

pullman da Cosenza e Rende ed altri pick-up lungo il percorso (svincoli autostradali di Montalto Uffugo – Torano – Firmo)

7 – 9 SETTEMBRE 2018
(viaggio di 3 giorni / 2 notti in hotel)

PROGRAMMA – ITINERARIO

7 settembre (venerdì): Raduno dei partecipanti alle ore 06:30 a COSENZA (eventuali pick-up agli svincoli autostradali di RENDE, MONTALTO UFFUGO, TORANO e lungo il percorso) e partenza con pullman GT per la TOSCANA. Pranzo libero a carico dei partecipanti lungo il percorso. Arrivo ad ANAGNI, incontro con la guida turistica locale e visita del centro storico e della Cattedrale. A seguire trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

8 settembre (sabato): Prima colazione in hotel, trasferimento presso le Cascate del Mulino e intera giornata dedicata al relax ed al benessere. Inoltre è incluso l’ingresso ad un Resort adiacente alle cascate per usufruire di servizi quali: spogliatoi con armadietti (fino ad esaurimento), docce, servizi e asciugacapelli più piscine di varie altezze, 9 idromassaggi, 2 passeggiate vascolari e cascatelle artificiali, un area relax al chiuso attrezzata con divanetti, non sono inclusi eventuali lettini e ombrelloni. Pranzo libero a carico dei partecipanti (è possibile pranzare all’interno del resort, presso il self service, a proprie spese). Rientro in hotel, cena e pernottamento.

9 settembre (domenica): Prima colazione in hotel, intera mattinata dedicata al relax presso l’hotel con possibilità di utilizzare la piscina e usufruire di trattamenti benessere presso la SPA (da pagare in loco). Pranzo in hotel. A seguire partenza per il luogo di origine. Arrivo previsto in tarda serata.


QUOTA complessiva per persona: Euro 295,00

ACCONTO alla prenotazione: Euro 100,00

Saldo prima della partenza

Supplemento per richiesta di sistemazione in camera singola in Hotel Euro 60,00 (soggetta a disponibilità).

Quota per bambini su richiesta (occorre la data di nascita alla prenotazione)

Al momento della prenotazione fornire generalità complete dei partecipanti e un recapito telefonico.


LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT e spostamenti come da programma – sistemazione in camera doppia/matrimoniale in hotel 4* con trattamento di mezza pensione – pranzo in hotel – visita guidata di Anagni e ingresso alla Cattedrale – ingresso alle Terme e Cascate Mulino con kit di cortesia – Assicurazione medico/bagaglio – Assistente tecnico agenzia viaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Le mance, bevande, extra personali, facchinaggio, tassa di soggiorno comunale ove prevista (da corrispondere in hotel), assicurazione annullamento (facoltativa da stipulare all’atto della prenotazione) e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


NB: Si precisa che il presente programma, per necessità organizzative, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.

Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio“.

EVENTUALI RICHIESTE PARTICOLARI (ANCHE DI NATURA ALIMENTARE) DOVRANNO ESSERE RAPPRESENTATE IN FASE DI PRENOTAZIONE.


Al momento della prenotazione versamento di Euro 100,00 come “acconto viaggio” a persona. Il “saldo viaggio dovrà essere versato prima della partenza. Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.


Importante: I posti a sedere sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di prenotazione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del tour.

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci.



Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it