Viaggio di gruppo accompagnato alla scoperta di MADRID

Viaggio di gruppo alla scoperta di MADRID

Volo diretto da Lamezia Terme

Dal 28 settembre al 1° ottobre 2018

(4 giorni / 3 notti)

Un assaggio della capitale castigliana: la colorata Madrid con gli ampi viali della Castellana e del Prado e i musei Prado, Thyssen e Reina Sofia. Una metropoli dalla doppia vita, diurna tra palazzi e musei, e notturna tra locali e piazze brulicanti di vita. Dietro una delle più belle piazze di Madrid, Plaza de Oriente, si staglia l’imponente barocco del Palazzo Reale con oltre 3400 stanze e lo spettacolare cambio della guardia. Vivace, affascinante e cosmopolita ma anche classica città d’arte e di tradizioni, MADRID è spesso definita la capitale che non dorme mai è meta ideale degli amanti della cultura e del divertimento. Madrid è anche tempio del gusto per gli amanti dei Tapas, della Paella e delle prelibatezze della gastronomia spagnola.

P R O G R A M M A

28/09/2018 – Lamezia Terme/Madrid

Raduno dei partecipanti nel luogo stabilito e partenza per l’aeroporto di Lamezia Terme (trasferimento non incluso: costo circa € 15,00 andata e ritorno), disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo low cost* diretto per Madrid. Arrivo all’aeroporto di Madrid e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, tempo a disposizione per il pranzo libero a carico dei partecipanti e primo giro orientativo della città. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

29/09/2018 – Madrid

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida locale parlante italiano e intera mattinata dedicata alla visita guidata del centro di Madrid. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Pomeriggio libero per visite facoltative e shopping. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

30/09/2018 – Madrid

Prima colazione e continuazione della visita con guida di Madrid. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Nel pomeriggio visita guidata del Museo del Prado (biglietto di ingresso incluso), una delle migliori pinacoteche al mondo. Rientro in hotel, cena e pernottamento. Possibilità di assistere ad uno spettacolo di flamenco (costo individuale di euro 30,00 circa), compresa una consumazione.

01/10/2018 – Madrid/Lamezia Terme

Prima colazione in hotel, check-out e trasferimento per l’aeroporto di Madrid, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per il rientro.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative o per forza maggiore, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.


Quota individuale di partecipazione: Euro 460,00

Acconto al momento dell’iscrizione Euro 150,00 (con l’acconto verrà effettuato il pagamento del volo. Trattandosi di compagnia aerea low cost, in nessun caso, qualora il passeggero dovesse annullare il viaggio, potrà chiedere il rimborso del biglietto, né all’agenzia né alla compagnia aerea, mentre per i servizi a terra verranno applicate le penali da contratto).

Saldo entro il 5 settembre 2018.

Supplemento per sistemazione in camera singola in hotel (soggetta a disponibilità).


Quota per bambini su richiesta (età alla data del viaggio)


La quota comprende: Volo diretto Lamezia Terme/Madrid e viceversa con compagnia aerea low cost* – bagaglio a mano da 10kg dalle misure 55 x 40 x 20 cm – Sistemazione in camera doppia/tripla in hotel 3* stelle centrale con servizi privati in camera – Trattamento come da programma – Guida locale parlante italiano – Ingresso al Museo del Prado – Accompagnatore tecnico dall’Italia dell’agenzia viaggi – Assicurazione (rimborso spese mediche e bagagli con tariffa base).

La quota non comprende: Trasferimento con bus da Cosenza per l’aeroporto di Lamezia Terme A/R (Euro 15,00 in base al numero dei partecipanti) – eventuali supplementi volo e/o tasse – ingressi dove non specificati nel programma – bagaglio in stiva sull’aereo – Bevande ai pasti – Extra in hotel – Assicurazione annullamento o medico bagaglio full da richiedere all’atto della prenotazione – Facchinaggio in hotel – Tutto quanto non espressamente specificato ne “La quota comprende”.

* tariffa aerea Low Cost soggetta a disponibilità limitata ed a supplemento in base al prezzo praticato dalla compagnia. Nella quota è compreso un bagaglio a mano di 10 kg (misure Max 55x40x20cm). L’eventuale bagaglio in stiva da imbarcare verrà quotato a parte.


Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.


DOCUMENTO OCCORRENTE: per i cittadini italiani carta d’identità in corso di validità o passaporto.

EVENTUALI RICHIESTE PARTICOLARI (ANCHE DI NATURA ALIMENTARE) DOVRANNO ESSERE RAPPRESENTATE IN FASE DI PRENOTAZIONE. SUCCESSIVAMENTE NON SARANNO GARANTITE.

La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di almeno 25 persone. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 150,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio dovrà essere versato entro 30 giorni prima della partenza. Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.


OPERATIVO VOLI:

Andata

Partenza da Lamezia ore 8:10 – arrivo a Madrid ore 11:00

Ritorno

Partenza da Madrid ore 10:00 – arrivo a Lamezia ore 12:50


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it