TRAVELBUY COSENZA   AGENZIA VIAGGI

OFFERTE MSC CROCIERE

Con TRAVELBUY COSENZA parti in crociera con MSC CROCIERE, in partenze selezionate, con quote promozionali SCONTATE fino al 30% sul miglior prezzo disponibile ON-LINE o altrove!!!

Parti a bordo di una delle navi MSC Crociere per un’esperienza indimenticabile con le nostre speciali tariffe. Scegli tra itinerari nel Mediterraneo, Caraibi e Antille, Emirati Arabi Uniti o Nord Europa: lasciati trasportare verso destinazioni dal fascino unico.

Una crociera MSC trasmette emozioni uniche ed indimenticabili. Qualità, rispetto per l’ambiente e comfort sono i punti cardine di questa compagnia leader nel settore crocieristico. MSC Crociere mette a vostra disposizione una flotta di navi tutte arredate con gusto ed eleganza per garantire agli ospiti la massima accoglienza. Mediterraneo, Caraibi, Sud America, Nord Europa, Emirati Arabi e Giappone sono le destinazioni che MSC Crociere ha scelto per farvi vivere il vostro sogno in qualsiasi periodo dell’anno.

TRAVELBUY COSENZA VIAGGI  &  MSC CROCIERE

Clicca su “MI PIACE” o inviaci un MESSAGGIO sulla nostra Pagina Facebook MSC Social Partner


INFORMAZIONI IMPORTANTI

CROCIERE ESTATE 2021

Siamo pronti a darti il benvenuto a bordo di MSC Grandiosa, MSC Seaside e MSC Seashore nel Mediterraneo Occidentale, MSC Orchestra, MSC Splendida e MSC Magnifica nel Mediterraneo Orientale e MSC Seaview nel Nord Europa*. MSC Virtuosa trascorrerà la sua stagione inaugurale nelle isole britanniche, con partenza da Southampton e imbarco a Liverpool e Greenock**.

L'attività crocieristica è consentita dall'art. 53 (Disposizioni in materia di navi da crociera e navi di bandiera estera) del D.P.C.M. del 2 marzo 2021 e viene effettuata nel rispetto delle specifiche linee guida validate dal Comitato tecnico-scientifico, come previsto dallo stesso Decreto (all. 17).

I passeggeri che si recheranno al porto d'imbarco dovranno essere muniti di:

  • biglietto di Crociera (che verrà inviato da questa agenzia ai passeggeri prima della partenza con tutte le indicazioni e l'orario di presentazione al porto);
  • modulo di autocertificazione come da modello del Ministero dell'Interno debitamente compilato e firmato (laddove previsto);
  • certificato (in duplice copia) che attesti l'esito negativo ad un tampone Covid19 (antigenico o molecolare) effettuato non prima di 48 ore prima della partenza della nave (sono esenti i bambini inferiori a 2 anni). L'esito del tampone non sarà più richiesto agli ospiti imbarcanti che hanno completato il ciclo vaccinale. Sarà richiesta una prova della vaccinazione effettuata. Gli ospiti dovranno dimostrare di aver effettuato entrambi le dosi di vaccino all'atto della partenza ad eccezione del vaccino J&J che richiede una sola dose (vaccini accettati: Pfizer, Moderna, AstraZeneca, Johnson e Johnson), da almeno 14 giorni prima della partenza. Devono essere guariti dal Covid 19 negli ultimi 6 mesi

Il test Covid-19 o il modulo di localizzazione passeggeri (PLF) potrebbe comunque essere necessario per esigenza di mobilità nazionale o internazionale: è responsabilità di ogni ospite verificare tale requisito prima della partenza. Gli ospiti che entrano nel territorio italiano dall’estero sono tenuti a compilare l'apposito modulo digitale (dPLF).

Il certificato con il test negativo al tampone (molecolare o antigenico) non è richiesto per i passeggeri di età inferiore a 2 anni o per gli ospiti completamente vaccinati***. Il certificato originale con i risultati del test (firmato dal medico refertatore e timbrato) deve essere stampato in due copie e presentato al terminal per imbarcarsi sulla nave.

Si precisa che il certificato originale con l'esito negativo del test Covid19 al tampone (molecolare o antigenico) oppure il certificato di avvenuta vaccinazione o il certificato di guarigione dal Covid19 dovrà essere presentato in lingua italiana (in alternativa in lingua inglese, tedesca, francese o spagnola) e deve contenere le seguenti informazioni: dati anagrafici dell'ospite (come da documento di viaggio), data di esecuzione del test, dati identificativi del centro che ha eseguito il test, tipologia di test effettuato e risultato negativo dello stesso. L’obbligo della presentazione del certificato con l'esito negativo del test al tampone pre-imbarco entro le 48 ore permane per i componenti non vaccinati del nucleo familiare in partenza. Se ad esempio i genitori sono stati entrambi vaccinati ed i figli maggiori di anni 2 invece non sono stati vaccinati, questi dovranno effettuare il tampone pre-imbarco entro le 48 ore.

Tuttavia, in base al rigoroso protocollo di Salute e Sicurezza, tutti gli ospiti, sia vaccinati che non vaccinati, dovranno sottoporsi ad alcuni screening sanitari e screening COVID 19 al Terminal prima dell’imbarco, tra cui un test COVID-19, un questionario sanitario e un controllo della temperatura senza contatto.

INFORMAZIONE PIANO DI PROTEZIONE COVID-19

A causa della pandemia di COVID-19 che il mondo sta ancora affrontando, MSC ha esteso il piano di protezione MSC Covid-19 anche per tutta la stagione invernale 2020-2021.

Prima di finalizzare la prenotazione, verrà aggiunto alla crociera il piano MSC COVID-19 Protection al prezzo di 25 euro a persona per le crociere nel Mediterraneo e Nord Europa e di 29 euro per le crociere ai Caraibi ed Emirati Arabi Uniti.

Le linee guida per le prenotazioni e l'imbarco saranno inoltre aggiornate seguendo eventuali nuove disposizioni del Governo e degli altri enti preposti.

Per garantire una crociera sicura e serena, MSC Crociere sta adattando le proprie condizioni di prenotazione e l'esperienza a bordo. 

Tutti gli ospiti devono essere sani e fisicamente idonei al viaggio. La salute e la sicurezza sono la nostra priorità numero uno. Verrà negato l’imbarco ai passeggeri che presentano sintomi come febbre (maggiore di 37,5° C / 99,5° F), tosse, respiro corto, brividi, dolori muscolari, affaticamento, mal di testa, mal di gola e perdita di gusto/olfatto nei 14 giorni precedenti l'imbarco o nel giorno dell’imbarco, o nel caso di esposizione a un caso sospetto o confermato di COVID-19 nei 14 giorni precedenti l'imbarco o nel giorno dell’imbarco.

Tutti gli ospiti che non hanno ancora effettuato entrambe le dosi di vaccino all'atto della partenza, sono tenuti ad effettuare un tampone prima di recarsi all'imbarco.

* Le crociere fino a fine giugno 2021 sono disponibili solo per gli ospiti residenti nei paesi Schengen (Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Estonia, Grecia, Spagna, Francia, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Slovenia, Slovacchia, Finlandia, Svezia e Svizzera), in Bulgaria, Croazia e Romania.
** Per le partenze di MSC Virtuosa intorno alle Isole Britanniche inizialmente accoglieremo solo i residenti nel Regno Unito, di tutte le età, sia vaccinati che non vaccinati.

L'attuale consiglio dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, dei gateway sanitari dell'UE e di altre autorità è che il virus COVID-19 si manifesta più gravemente nelle persone più anziane o che presentano condizioni di salute pregresse come malattie polmonari o cardiache, diabete o condizioni che influenzano il sistema immunitario. Gli ospiti più anziani o i soggetti che presentano tali condizioni sono invitati a consultare un medico o le autorità sanitarie locali prima di viaggiare per valutare se sono idonei al viaggio durante l'emergenza COVID-19. Secondo l'advisory EU Gateways, chiunque abbia più di 65 anni è considerato parte di un gruppo ad alto rischio.

Gli ospiti saranno sottoposti a uno screening sanitario che include una revisione del questionario sanitario che è stato completato in anticipo, un controllo della temperatura contact less e un test antigene COVID-19 per tutti gli ospiti. 

Inoltre, al fine di garantire i più elevati standard di salute e sicurezza sia a terra che a bordo, gli ospiti che desiderano scendere a terra potranno farlo solo partecipando a una delle escursioni organizzate da MSC Crociere.

AVVISO PASSEGGERI RESIDENTI EXTRA AREA SHENGEN

In considerazione delle ultime restrizioni di viaggio ancora in vigore per alcuni Paesi, comunichiamo che ai passeggeri non residenti in Area Schengen (ad eccezione dei residenti in Croazia, Romania, Bulgaria e Cipro) NON sarà consentito l’imbarco fino al 31 Luglio 2021.

In caso di crociera prenotata con partenza entro il 31 Luglio 2021 per i clienti che non siano residenti in Area Schengen, MSC Crociere è lieta di proporre loro un cambio data gratuito, riprenotando una qualsiasi altra crociera attualmente in programmazione per l’estate 2021 a cui sarà applicata la nuova tariffa disponibile al momento della conferma.

CROCIERE IN SICUREZZA

Tutte le prenotazioni confermate entro il 31 luglio 2021 beneficeranno delle condizioni di prenotazione flessibile in modo che tutti gli ospiti possano facilmente riprogrammare la loro crociera gratuitamente per qualsiasi partenza fino al 30 Settembre 2022. Maggiori dettagli e condizioni sotto nella sezione dedicata.

ASSICURAZIONE COVID RICHIESTA

Per poter viaggiare a bordo delle nostre navi in tutta tranquillità, richiediamo a tutti gli ospiti un’assicurazione COVID dedicata. I clienti possono acquistare il nostro piano di protezione MSC Covid-19 che consente di essere completamente coperti prima, durante e dopo la loro vacanza. A causa della pandemia COVID-19 che il mondo sta ancora affrontando, MSC Crociere ha esteso il piano MSC Covid-19 Protection per tutte le partenze della Programmazione Inverno 2021/2022. Pertanto, prima di finalizzare la prenotazione, è possibile aggiungere alla crociera il piano MSC COVID-19 Protection al prezzo di € 25 persona (gratuito per i passeggeri sotto i 2 anni) per le crociere nel Mediterraneo e Nord Europa e di € 29 persona per le crociere ai Caraibi e Antille Francesi, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita e Mar Rosso, Sud America, Sud Africa e Grand Voyager.

ESCURSIONI OBBLIGATORIE PER SCENDERE A TERRA

In base al nostro protocollo di salute e sicurezza, a tutti gli ospiti verrà richiesto di scegliere un’escursione MSC per poter sbarcare. Qualsiasi Ospite che decide di scendere dalla nave da solo contro la regola di cui sopra non sarà autorizzato a risalire a bordo. 

ESPERIENZA A BORDO

Ci impegniamo a preservare l'unicità dell'esperienza a bordo assicurando al contempo che la salute e la sicurezza dei nostri ospiti siano protette. Di conseguenza, i servizi a bordo possono essere soggetti a modifiche, in base alle normative locali o ad altre restrizioni adottate o riferite alla situazione COVID-19.

***TAMPONI ED ESENZIONI

INFORMAZIONI IMPORTANTI COVID-19 / MISURE DI PRIMA DELL’IMBARCO E SCREENING / REQUISITI DI VIAGGIO

La presentazione al terminal crociere del certificato contenente il test negativo al tampone antigenico/molecolare entro 48 ore prima dell'imbarco non è richiesto per i passeggeri di età inferiore a 2 anni o per gli ospiti che hanno completato la vaccinazione. La serie completa di vaccini dovrà esser stata completata almeno 14 giorni prima della partenza.

L’obbligo di tampone pre-imbarco permane per i componenti non vaccinati del nucleo familiare in partenza (es. i genitori sono vaccinati ed i figli maggiori di 2 invece no - i figli dovranno effettuare il tampone pre-imbarco).

NOTA BENE:

1) Il tampone se su carta intestata della Farmacia o della Clinica o altra struttura medica abilitata, con contatto telefonico ed indirizzo, può essere anche solo firmato; non necessario che vi sia anche il timbro;

2) Se su carta semplice non intestata deve esserci il timbro e la firma;

3) Se su carta non intestata ma con riferimento al caricamento su piattaforma Regionale dell' Assessorato alla Sanità , senza firma e timbro di chi lo ha emesso, NON va bene e NON sarà accettato; in quanto, per eventuali controlli, non ci si può collegare e ricavare il responso a causa del GDPR.

Il documento deve essere in copia originale, scritto in Italiano, inglese, spagnolo, francese o tedesco. Deve riportare le seguenti informazioni:

· Dati personali del viaggiatore, verificabili anche sugli altri documenti di imbarco;

· Data del test;

· Dati e contatti del centro che ha eseguito il test;

· Tecnica utilizzata;

· Esito negativo del test.

IMPORTANTE:

· Anche all'imbarco il tampone è obbligatorio dai 2 anni in su (fino ai 6 anni c'è la possibilità di scegliere se fare quello orofaringeo o rinofaringeo - altamente consigliato per maggiore attendibilità) - NON È PREVISTO ALCUN ESONERO DAL TAMPONE ESEGUITO IN STAZIONE MARITTIMA PER I VACCINATI.


*New* AGGIORNAMENTI SUGLI ITINERARI PER ESTATE 2021 *New*

>> AGGIORNAMENTI SULLE OPERAZIONI – CROCIERE ESTATE 2021 <<

Comunicazione del 15 Aprile 2021 sugli itinerari per l’Estate 2021 nel Mediterraneo e Nord Europa 


RIPRENDONO LE CROCIERE DAL 16 AGOSTO 2020

>> AGGIORNAMENTO DELL’ 8 AGOSTO 2020 SULLA RIPARTENZA – TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI <<

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte con il dPCM firmato il 7 agosto 2020 ha autorizzato la ripresa delle crociere


SALUTE E SICUREZZA A BORDO DELLE NAVI MSC CROCIERE

Per la sua ripartenza MSC Crociere ha lavorato a stretto contatto con le autorità competenti dell’Unione Europea e della Sanità Nazionale per sviluppare una serie completa di procedure in grado di proteggere la salute e la sicurezza di tutti i passeggeri, dell’equipaggio a bordo e delle comunità locali che accoglieranno gli ospiti in escursione.

Si tratta di un protocollo sanitario sviluppato in collaborazione con i maggiori esperti mondiali nel settore e che va ben oltre le linee guida richieste dai governi nazionale ed internazionali

Con i rigidi protocolli di sicurezza applicati i passeggeri potranno vivere la crociera in un ambiente protetto, entrando di fatto in una sorta di “bolla” sanitaria e di protezione sociale per tutta la durata della crociera.

Questi i principali punti del protocollo di sicurezza di MSC Crociere: 

  • Test immunofluorescenza Covid-19 per tutti i passeggeri imbarcanti ed equipaggio;
  • Copertura assicurativa Covid19 compresa nella polizza assicurativa Covid protection;
  • Oltre 100 dispenser di igienizzazione mani distribuiti sulla nave;
  • Aria esterna immessa nella nave e purificata con tecnologia UV-C;
  • Tracciabilità dei passeggeri tramite braccialetto elettronico Msc for Me (in tre diverse versioni);
  • Discesa a terra dei passeggeri solo con escursioni MSC per garantire la massima sicurezza anche a terra;
  • Tutti gli ospiti verranno sottoposti ad un tampone a metà crociera;
  • Sanificazione delle superfici con prodotti di tipo ospedaliero;
  • Occupazione ridotta per garantire 10mq di aree comuni per passeggero;
  • E’ in corso la fase di vaccinazione di tutti i membri dell’equipaggio delle navi della flotta.

Scopri gli altri accorgimenti usati dal protocollo MSC Crociere contattandoci in agenzia.

>> clicca qui per maggiori informazioni <<

Tra le novità della ripartenza post Covid-19 la consegna al passeggero al momento dell’imbarco del braccialetto Msc for Me, insieme alla Cruise Card. Il braccialetto è necessario portarlo con sé per tutta la durata della vostra crociera ed è disponibile in tre varianti:

– bianco con inserti blu per tutti i passeggeri con esperienza bella, fantastica ed aurea;

– bianco con inserti Gold e Blu per i crocieristi YC;

– rosso con logo Doremì per i più piccini.

E’ utile per pagamenti contactless, per accedere alla cabina ma diventa soprattutto essenziale in caso di positività al Covid-19 a bordo. E’ una sorta di “App Immuni”, in grado di tracciare e registrare i nominativi delle persone con cui si è entrati in contatto per un tempo superiore a 15 minuti e ad una distanza inferiore di un metro. I dati verranno conservati da Msc Crociere per due settimane.


PROMOZIONI E OFFERTE IN CORSO E LAST MINUTE

>> PROMOZIONI IN CORSO – OFFERTE – LAST MINUTE <<

SPECIALE  LAST MINUTE (O ANNULLAMENTI) E PROMOZIONI PER CLIENTI TRAVELBUY

Per richieste di preventivo on-line utilizza l’apposito modulo


PACCHETTI ESCURSIONI E PREPAGATI IN AGENZIA SCONTATI

Escursioni
Pacchetti Bevande
Pacchetti Ristoranti
Pacchetti Internet
Pacchetti SPA
Pacchetti Foto
Fun Pass
Pacchetti Lavanderia
Pacchetti per il Benessere


PROMOZIONI – OFFERTE E LAST MINUTE  CON MSC CROCIERE

Le migliori tariffe per la tua prossima crociera per viaggiare nel Mediterraneo, nel Nord Europa, negli Emirati Arabi e nel Mar dei Caraibi.

Ti proponiamo le offerte, tariffe speciali per famiglie e bambini, le migliori promozioni riservate alla nostra agenzia viaggi, pacchetti All Inclusive nonché i last minute per vivere una vacanza unica a un prezzo vantaggioso.

Consulta subito tutte le promo di MSC Crociere e le soluzioni che abbiamo selezionato su misura per te e parti senza pensieri. Potrai vivere la vacanza che hai sempre sognato a un prezzo vantaggioso, scegliendo tra una le più belle destinazioni al mondo: le calde isole greche, i paesaggi mozzafiato dei fiordi Norvegesi, le acque turchesi dei Caraibi o il lusso di Dubai.

>> Scopri di più qui per vedere l’elenco completo <<


CROCIERE DI GRUPPO ACCOMPAGNATE CON PERSONALE TRAVELBUY

Parti in crociera con noi, ci sarà un nostro accompagnatore Travelbuy per tutta la durata della crociera e potrai usufruire delle speciali tariffe gruppo! Scopri di più.

ANNO 2021IN CORSO DI PROGRAMMAZIONE

CROCIERA DI GRUPPO PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA NEGLI EMIRATI ARABI E OMAN

(Dal 5 al 12 Dicembre 2021)

>> Clicca qui per ulteriori dettagli << 


MOTORE DI RICERCA MSC CROCIERE

CERCA LA TUA CROCIERA CON LE QUOTE SPECIALI TRAVELBUY SUL NOSTRO MOTORE DI RICERCA

Verifica in agenzia le partenze e richiedi un preventivo sugli itinerari proposti e chiedi la disponibilità contattandoci in agenzia allo 0984 408917 o alla casella email cosenza1@travelbuy.it

Per richieste di preventivo on-line utilizza l’apposito modulo

Inserisci la destinazione (Mediterraneo, Nord Europa, ecc.), il periodo e cerca la crociera che fa per te!

clicca qui per cercare la tua crociera