TRAVELBUY COSENZA   AGENZIA VIAGGI

OFFERTE MSC CROCIERE

Con TRAVELBUY COSENZA parti in crociera con MSC CROCIERE, in partenze selezionate, con quote promozionali SCONTATE fino al 30% sul miglior prezzo disponibile ON-LINE o altrove!!!

Parti a bordo di una delle navi MSC Crociere per un’esperienza indimenticabile con le nostre speciali tariffe. Scegli tra itinerari nel Mediterraneo, Caraibi e Antille, Emirati Arabi Uniti o Nord Europa: lasciati trasportare verso destinazioni dal fascino unico.

Una crociera MSC trasmette emozioni uniche ed indimenticabili. Qualità, rispetto per l’ambiente e comfort sono i punti cardine di questa compagnia leader nel settore crocieristico. MSC Crociere mette a vostra disposizione una flotta di navi tutte arredate con gusto ed eleganza per garantire agli ospiti la massima accoglienza. Mediterraneo, Caraibi, Sud America, Nord Europa, Emirati Arabi e Giappone sono le destinazioni che MSC Crociere ha scelto per farvi vivere il vostro sogno in qualsiasi periodo dell’anno.

TRAVELBUY COSENZA VIAGGI  &  MSC CROCIERE

Clicca su “MI PIACE” o inviaci un MESSAGGIO sulla nostra Pagina Facebook MSC Social Partner


INFORMAZIONI IMPORTANTI

ESCURSIONI news

Crociere nel Mediterraneo

A partire dal 1° aprile 2022, gli ospiti saranno in grado di scendere a terra in modo indipendente secondo i requisiti locali che sono continuamente monitorati e soggetti a cambiamenti. Anche gli ospiti che viaggiano con bambini non vaccinati possono scendere a terra in modo indipendente. Per la migliore esperienza a terra, raccomandiamo a tutti gli ospiti di esplorare le destinazioni con il comfort, la convenienza e la sicurezza delle escursioni MSC Crociere che possono essere prenotate prima della crociera così come a bordo.

Certificato Digitale Covid/Green Pass

MSC Crociere offre una vasta gamma di escursioni. Alcune sono disponibili solo per gli Ospiti in possesso del Certificato EU Digital Covid/Green Pass o, per ospiti provenienti da paesi extra Schengen, in possesso dell’equivalente certificato COVID, mentre altri sono disponibili anche a chi non ne è in possesso, garantendo in entrambi i casi i più elevati standard di salute e sicurezza. Si prega di notare che gli Ospiti in possesso del Certificato EU Digital COVID/Green Pass o del Certificato COVID equivalente (per viaggiatori extra Paesi Schengen), che viaggiano con bambini di età superiore a 12 anni che non sono in possesso di un Certificato EU Digital COVID/Green Card o del Certificato COVID equivalente (per viaggiatori extra Paesi Schengen), saranno considerati Ospiti non in possesso del Certificato EU Digital COVID/Green Pass o del Certificato COVID equivalente (per viaggiatori extra Paesi Schengen), per la sola finalità dello svolgimento delle escursioni: ai bambini sarà richiesto di effettuare il test covid gratuito a bordo per partecipare all’escursione (oppure l’escursione prenotata dovrà essere cambiata con un altro tour che non richiede il green pass).

Nuova regolamentazione per le crociere in partenza dal 24 luglio 2021 da Venezia

In considerazione dell'ultima decisione presa dal governo italiano, che con apposito Decreto Legge si regolamenta il traffico marittimo nel porto di Venezia, si informa che dal 24 luglio 2021 tutti i controlli del protocollo di salute e sicurezza (compresi screening sanitario, misurazione della temperatura e test Covid19) e procedure di check-in (inclusa la consegna dei bagagli), saranno regolarmente svolti presso la Stazione Marittima di Venezia (Terminal Crociere), come da programma di viaggio originale.

Tutti gli ospiti che devono imbarcare a Venezia dovranno recarsi al terminal per le operazioni sopra dettagliate. Una volta completate ed entreranno, attraverso il protocollo sanitario, nella cd "bolla sanitaria", saranno trasferiti con un pullman sanificato a cura di MSC Crociere a Monfalcone (90' minuti di viaggio circa), dove, dopo un rapido controllo dei documenti, potranno salire a bordo della nave.

A Monfalcone non si svolgeranno le procedure del protocollo di sicurezza di MSC e non sarà possibile effettuare il check in. Al termine della crociera e al momento dello sbarco a Monfalcone, agli ospiti è garantito un trasferimento di ritorno su Venezia (Terminal Crociere/Aeroporto/Stazione, come da programma di viaggio originale).

La misura si è resa necessaria dopo il via libera dal Consiglio dei ministri al decreto legge che impedisce, a partire dal primo agosto, il transito delle grandi navi a Venezia, davanti a San Marco e sul Canale della Giudecca.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

  • Per ragioni legate al protocollo sanitario e di sicurezza, nessuna operazione di imbarco potrà essere svolta a Monfalcone e non sono consentiti accessi diretti da parte degli ospiti. Se si dovessero presentare passeggeri direttamente a Monfalcone sarà richiesto di raggiungere in autonomia il terminal crocieristico di Venezia con il rischio di perdere l'imbarco;
  • Gli ospiti in transito che dovranno effettuare un'escursione a Venezia, sbarcheranno a Monfalcone e raggiungeranno la Serenissima in bus sanificati con guide e autisti che avranno effettuato i tamponi per garantire la "bolla di sicurezza";
  • Anche per le operazioni di sbarco dei passeggeri che terminano la propria vacanza a Venezia seguono lo stesso iter; lo sbarco avverrà a Monfalcone e i clienti raggiungeranno il terminal di Venezia in bus messi a disposizione da MSC Crociere.

Le navi per cui vale il divieto

Il divieto di transito riguarda le navi con almeno una delle seguenti caratteristiche: stazza lorda superiore a 25.000 tonnellate; lunghezza dello scafo a galleggiamento superiore a 180 metri; tiraggio aereo superiore a 35 metri, con esclusione delle navi a propulsione mista vela-motore; impiego di combustibile in manovra con contenuto di zolfo uguale o superiore allo 0,1 per cento.

AGGIORNAMENTI IMPORTANTI

Aggiornamenti sulle crociere e info sugli itinerari: 

Prima di prenotare la crociera controlla QUI se siete autorizzati ad imbarcarvi in base al vostro paese di residenza. A causa della pandemia di Covid-19, potrebbero esserci restrizioni di viaggio internazionali a seconda della destinazione della crociera e del paese di residenza. Consulta il Protocollo di Salute e Sicurezza.

Aggiornamenti Protocollo di salute e sicurezza: 

La nostra priorità è la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell’equipaggio. MSC Crociere offre un’opzione di vacanza sicura e senza stress per i tuoi clienti.
Grazie alle nostre rigorose misure di sicurezza e al nostro Protocollo di Salute e Sicurezzapartire a bordo di una crociera MSC è come entrare in una Bolla Sociale.
Le seguenti misure si applicano alle partenze nei prossimi mesi. Scopri di piu’!

REQUISITI DI VIAGGIO PER DESTINAZIONE

Seleziona la destinazione della crociera per conoscere i requisiti di viaggio:

 MSC LIRICA – Requisiti di viaggio – Estate 2022 (GRECIA, CIPRO, TURCHIA E ISRAELE)
  • Per le crociere a bordo di MSC LIRICA, gli  Ospiti dovranno rispettare determinati requisiti per essere ammessi a bordo e in grado di scendere nei diversi porti. Per ulteriori dettagli, Ti invitiamo a consultare il nostro Protocollo di SALUTE E SICUREZZA 
  • Aggiornamenti sulle MISURE D’IMBARCO e REQUISITI DI VIAGGIO
    In base alle nuove disposizioni introdotte con il Decreto Legge 24 dicembre 2021, n. 221-è fatto obbligo a tutti gli utenti degli autobus adibiti a servizi di noleggio con conducente, d’indossare la mascherina tipo FFP2. Ti preghiamo pertanto, di informare i Tuoi clienti che, per usufruire del nostro servizio trasferimento città/porto e viceversa, dovranno munirsi di mascherina tipo FFP2 . I Passeggeri sprovvisti non saranno accettati a bordo. Per ulteriori dettagli, Ti invitiamo a consultare il nostro Protocollo di Salute e Sicurezza

ESCURSIONI E RITORNO A CASA

Il test Covid-19 o il modulo di localizzazione passeggeri (PLF) potrebbe comunque essere necessario per esigenza di mobilità nazionale o internazionale: è responsabilità di ogni ospite verificare tale requisito prima della partenza. Per maggiori informazioni, si consiglia di controllare i canali ufficiali delle autorità competenti del proprio paese.  

Escursioni protette: è possibile scendere a terra durante la tua crociera solo partecipando a una delle Escursioni MSC, per garantire gli stessi elevati standard di salute e sicurezza a terra come a bordo. Alcune escursioni richiederanno il Certificato EU Covid per accedere ad alcuni luoghi (es. musei, chiese, ecc) o per partecipare ad eventi. Maggiori informazioni nella sezione FAQ.

A partire dal 1° aprile 2022, gli ospiti che hanno completato il ciclo vaccinale contro il Covid 19 potranno scendere a terra in autonomia e, per sbarcare, dovranno rispettare i requisiti dei paesi che visiteranno, quest’ultimi sono costantemente monitorati e soggetti ad aggiornamenti. Gli Ospiti che non hanno completato il ciclo vaccinale contro il Covid 19 o che viaggiano con bambini non vaccinati, potranno scendere a terra solo con un’escursione protetta MSC.

Per supportare gli Ospiti nel rispetto delle esigenze di mobilità internazionale, MSC Crociere ha organizzato la possibilità per i propri Ospiti di acquistare ed eseguire un test RT-PCR o un test antigenico durante la loro crociera. Maggiori informazioni nella sezione FAQ.

Potrebbe essere necessario un test COVID-19 o un modulo di localizzazione passeggeri (PLF) per requisiti di mobilità nazionale o internazionale: è responsabilità di ogni ospite verificare tale requisito prima della partenza. Per ulteriori informazioni, si consiglia di controllare i canali ufficiali delle autorità competenti del proprio paese.  

  • Italia: è necessario compilare un modulo di localizzazione passeggeri prima di entrare nel paese (maggiori informazioni qui)
  • Spagna: gli ospiti dovranno compilare un modulo di controllo sanitario prima di entrare nel paese (maggiori informazioni qui).
  • Valletta/Malta: per gli ospiti che imbarcano/sbarcano a Malta, potrebbero essere applicati requisiti di viaggio diversi. Si prega di controllare la nostra sezione FAQ per ulteriori informazioni.

Durante una crociera, gli ospiti potrebbero essere esposti a specifici rischi COVID-19 che non sempre sono coperti dalle polizze assicurative esistenti. È pertanto obbligatorio per tutti gli ospiti avere in essere una polizza assicurativa che li copra specificamente contro i rischi legati al COVID-19, quali cancellazione, interruzione del viaggio, spese di rimpatrio, quarantena, assistenza medica e spese connesse, nonché ricovero ospedaliero. Tale polizza garantirà copertura dalla conferma della prenotazione fino al termine del pacchetto crociera o al termine del pacchetto volo e crociera.

Pertanto, MSC include obbligatoriamente il Piano di Protezione COVID per tutte le crociere fino all’Inverno 2021/22 incluso: si tratta di una polizza specifica per i rischi derivanti dal COVID-19 che dovrà essere aggiunta alla crociera in fase di prenotazione. Il Piano è addebitato al costo di € 25 per persona per le crociere nel Mediterraneo e Nord Europa e di € 29 per le crociere ai Caraibi e Antille Francesi, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita e Mar Rosso, Sud America, Sud Africa e per le crociere Grand Voyages. Quest’ultimo è valido dal momento della conferma del pacchetto di viaggio fino al momento dello sbarco ed è a copertura di eventuali spese di assistenza in viaggio, trasferimento, spese mediche e specifiche ipotesi di annullamento legate all’infezione da COVID-19.


RIPRENDONO LE CROCIERE DAL 16 AGOSTO 2020

>> AGGIORNAMENTO DELL’ 8 AGOSTO 2020 SULLA RIPARTENZA – TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI <<

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte con il dPCM firmato il 7 agosto 2020 ha autorizzato la ripresa delle crociere


SALUTE E SICUREZZA A BORDO DELLE NAVI MSC CROCIERE

Per la sua ripartenza MSC Crociere ha lavorato a stretto contatto con le autorità competenti dell’Unione Europea e della Sanità Nazionale per sviluppare una serie completa di procedure in grado di proteggere la salute e la sicurezza di tutti i passeggeri, dell’equipaggio a bordo e delle comunità locali che accoglieranno gli ospiti in escursione.

Si tratta di un protocollo sanitario sviluppato in collaborazione con i maggiori esperti mondiali nel settore e che va ben oltre le linee guida richieste dai governi nazionale ed internazionali

Con i rigidi protocolli di sicurezza applicati i passeggeri potranno vivere la crociera in un ambiente protetto, entrando di fatto in una sorta di “bolla” sanitaria e di protezione sociale per tutta la durata della crociera.

Questi i principali punti del protocollo di sicurezza di MSC Crociere: 

  • Test immunofluorescenza Covid-19 per tutti i passeggeri imbarcanti ed equipaggio;
  • Copertura assicurativa Covid19 compresa nella polizza assicurativa Covid protection;
  • Oltre 100 dispenser di igienizzazione mani distribuiti sulla nave;
  • Aria esterna immessa nella nave e purificata con tecnologia UV-C;
  • Tracciabilità dei passeggeri tramite braccialetto elettronico Msc for Me (in tre diverse versioni);
  • Discesa a terra dei passeggeri solo con escursioni MSC per garantire la massima sicurezza anche a terra;
  • Tutti gli ospiti verranno sottoposti ad un tampone a metà crociera;
  • Sanificazione delle superfici con prodotti di tipo ospedaliero;
  • Occupazione ridotta per garantire 10mq di aree comuni per passeggero;
  • E’ in corso la fase di vaccinazione di tutti i membri dell’equipaggio delle navi della flotta.

Scopri gli altri accorgimenti usati dal protocollo MSC Crociere contattandoci in agenzia.

>> clicca qui per maggiori informazioni <<

Tra le novità della ripartenza post Covid-19 la consegna al passeggero al momento dell’imbarco del braccialetto Msc for Me, insieme alla Cruise Card. Il braccialetto è necessario portarlo con sé per tutta la durata della vostra crociera ed è disponibile in tre varianti:

– bianco con inserti blu per tutti i passeggeri con esperienza bella, fantastica ed aurea;

– bianco con inserti Gold e Blu per i crocieristi YC;

– rosso con logo Doremì per i più piccini.

E’ utile per pagamenti contactless, per accedere alla cabina ma diventa soprattutto essenziale in caso di positività al Covid-19 a bordo. E’ una sorta di “App Immuni”, in grado di tracciare e registrare i nominativi delle persone con cui si è entrati in contatto per un tempo superiore a 15 minuti e ad una distanza inferiore di un metro. I dati verranno conservati da Msc Crociere per due settimane.


PROMOZIONI E OFFERTE IN CORSO E LAST MINUTE

>> PROMOZIONI IN CORSO – OFFERTE – LAST MINUTE <<

SPECIALE  LAST MINUTE (O ANNULLAMENTI) E PROMOZIONI PER CLIENTI TRAVELBUY

Per richieste di preventivo on-line utilizza l’apposito modulo


PACCHETTI ESCURSIONI E PREPAGATI IN AGENZIA SCONTATI

Escursioni
Pacchetti Bevande
Pacchetti Ristoranti
Pacchetti Internet
Pacchetti SPA
Pacchetti Foto
Fun Pass
Pacchetti Lavanderia
Pacchetti per il Benessere


PROMOZIONI – OFFERTE E LAST MINUTE  CON MSC CROCIERE

Le migliori tariffe per la tua prossima crociera per viaggiare nel Mediterraneo, nel Nord Europa, negli Emirati Arabi e nel Mar dei Caraibi.

Ti proponiamo le offerte, tariffe speciali per famiglie e bambini, le migliori promozioni riservate alla nostra agenzia viaggi, pacchetti All Inclusive nonché i last minute per vivere una vacanza unica a un prezzo vantaggioso.

Consulta subito tutte le promo di MSC Crociere e le soluzioni che abbiamo selezionato su misura per te e parti senza pensieri. Potrai vivere la vacanza che hai sempre sognato a un prezzo vantaggioso, scegliendo tra una le più belle destinazioni al mondo: le calde isole greche, i paesaggi mozzafiato dei fiordi Norvegesi, le acque turchesi dei Caraibi o il lusso di Dubai.

>> Scopri di più qui per vedere l’elenco completo <<


CROCIERE DI GRUPPO ACCOMPAGNATE CON PERSONALE TRAVELBUY

Parti in crociera con noi, ci sarà un nostro accompagnatore Travelbuy per tutta la durata della crociera e potrai usufruire delle speciali tariffe gruppo! Scopri di più.

CROCIERA DI GRUPPO NEGLI EMIRATI ARABI – QATAR E ARABIA SAUDITA

Dal 14 al 21 Gennaio 2023

>> Clicca qui per ulteriori dettagli <<

CROCIERA DI GRUPPO NEL NORD EUROPA – TRA I FIORDI NORVEGESI

Dal 28 Maggio al 4 Giugno 2023

>> Clicca qui per ulteriori dettagli <<


PREVENTIVI

Per richieste di preventivo on-line utilizza l’apposito modulo