Richiesta informazioni o prenotazione viaggio di gruppo

Potete prenotare il vostro viaggio di gruppo con TRAVELBUY COSENZA recandovi direttamente in agenzia e compiere tutti gli adempimenti previsti, oppure compilare in tutti i suoi campi il modulo che segue (anche per chiedere ulteriori informazioni rispetto a quelle riportate nel singolo programma pubblicato sul nostro sito web).

Provvederemo a risponde alla vostra richiesta appena possibile. Se si tratta di una prenotazione vi verranno fornite le informazioni per finalizzarla. La prenotazione si intende confermata solo nel momento in cui verrà versato l’accontoNon potrà mai essere invocata da parte del cliente la circostanza di essere stato cancellato dalla lista dei partecipanti laddove lo stesso abbia solo prenotato il viaggio (telefonicamente o con il modulo) ma poi non ha versato il relativo acconto. In un momento successivo, nella tempistica che verrà comunicata, oppure contestualmente se la partenza del viaggio è a ridosso della prenotazione, dovrà essere effettuato il saldo. Le modalità di pagamento potranno essere concordate con la direzione dell’agenzia. Il saldo del viaggio sul pullman il giorno della partenza non è consentito.

E’ molto importante rispettare la procedura di anticipo e saldo poiché i pagamenti effettuati in ritardo possono produrre spiacevoli disguidi. Per tale motivo, si precisa che il mancato pagamento nei termini previsti determina, come da Condizioni Generali di contratto, l’annullamento della prenotazione e la richiesta di risarcimento danni da parte dell’agenzia viaggi organizzatrice.

Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio” per i viaggi di gruppo.

Per i viaggi di più giorni (dove è previsto almeno un pernottamento) si devono indicare nel modulo nell’apposito campo:

  • Cognome e nome del partecipante o dei partecipanti (così come risultano sui documenti, prestando attenzione ai doppi nomi o cognomi e l’indicazione corretta del nome: ad esempio Francesco piuttosto che Franco); 
  • Luogo e data di nascita e residenza;
  • Se tutti saliranno sul pullman nel medesimo luogo;
  • Recapito telefonico se si tratta di persone di diversi nuclei familiari.

Se siete un gruppo di amici o famiglie che volete partire insieme occorre indicare la composizione di ogni singola camera (quando si tratta di un viaggio di più giorni), oltre alle altre indicazioni comuni a questo modulo. 

Per conoscere i nostri punti di partenza per i viaggi in pullman: clicca qui.

Per richieste di preventivi per viaggi (diversi dai nostri viaggi di gruppo o per crociere) vi chiediamo di compilate l’apposito modulo al link www.travelbuycosenza.it/preventivi-on-line

INFORMATIVA RESA AI SENSI DEGLI ART. 13-14 DEL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679
I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso alla Sua richiesta e per l’invio periodico della newsletter delle offerte quando richiesto. Potrà sempre esercitare i diritti previsti dal GDPR 2016/679. Per saperne di più clicca qui www.travelbuycosenza.it/policy-privacy-trattamento-dati-personali


COMPILA IL MODULO CHE SEGUE

Inserire il viaggio interessato
Indica se occorrono informazioni aggiuntive rispetto a quelle riportate nel programma o se si vuole prenotare (indicare in quest'ultimo caso i nomi completi dei partecipanti nell'apposito campo, completi di tutte le generalità se si tratta di un viaggio con pernottamento)
Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci un recapito telefonico dove possiamo contattarti per chiederti delucidazioni su quanto riportato in questo modulo
Accertati di inserire correttamente la tua casella Email e assicurati che le nostre comunicazioni non finiscano nella SPAM (posta indesiderata)
Fleggando questo riquadro riceverai la nostra newsletter in modo non invasivo
Inserisci il luogo di salita tra quelli riportati nel programma. Per conoscere i nostri punti di partenza per i viaggi in pullman visita questo link: www.travelbuycosenza.it/punti-di-carico-e-scarico-dei-nostri-viaggi-di-gruppo
Indica il numero dei partecipanti adulti e i loro nomi nell'apposito campo e per i viaggi di più giorni (dove è previsto almeno un pernottamento) si devono indicare anche: - cognome e nome del partecipante o dei partecipanti (così come risultano sui documenti, prestando attenzione ai doppi nomi o cognomi e l’indicazione corretta del nome: ad esempio Francesco piuttosto che Franco); - luogo e data di nascita e residenza; - recapito telefonico se diverso per gli altri partecipanti. Se tutti saliranno sul pullman nel medesimo luogo.
Se presenti inserisci il numero di neonati inferiori a 2 anni alla data del viaggio. L'indicazione dell'età deve corrispondere alla data di nascita riportata sul documento (ogni ragazzo/bambino deve avere il proprio documento).
Se presenti inserisci il numero di bambini inferiori a 12 anni alla data del viaggio. L'indicazione dell'età di nascita con il nome (da riportare nel campo "Commento o messaggio") deve corrispondere alla data di nascita riportata sul documento (ogni ragazzo/bambino deve avere il proprio documento).
Se presenti inserisci il numero di ragazzi inferiori a 18 anni al momento del viaggio. L'indicazione dell'età di nascita con il nome (da riportare nel campo "Commento o messaggio") deve corrispondere alla data di nascita riportata sul documento (ogni ragazzo/bambino deve avere il proprio documento).
Inserisci la tipologia di camera desiderata (quando si tratta di un viaggio con pernottamento).
Indica eventuali richieste particolari (anche di natura alimentare) quando sono previsti pasti durante il viaggio o altre richieste particolari. Le stesse verranno segnalate alla struttura/ristorante, ma questa agenzia declina eventuali responsabilità per inadempienze non potendo garantirle.
Inserisci il cognome e nome degli altri eventuali partecipanti. Per i viaggi di più giorni (dove è previsto almeno un pernottamento) si devono indicare per ogni partecipante (anche per i bambini): - cognome e nome (così come risultano sui documenti, prestando attenzione ai doppi nomi o cognomi e l’indicazione corretta del nome: ad esempio Francesco piuttosto che Franco); - luogo e data di nascita e residenza; - recapito telefonico se diverso per gli altri partecipanti.
Inserire tutte le informazioni utili e le parti richieste negli altri campi. ATTENZIONE: non saranno prese in considerazione richieste mancanti dei dati necessari