VIAGGI DI GRUPPO ACCOMPAGNATI IN ITALIA E ALL’ESTERO IN PULLMAN E AEREO
Quali specialisti nell’organizzazione di viaggi di gruppo accompagnati e guidati vi elenchiamo i nostri tour, gite e pellegrinaggi con pullman e aereo di uno o più giorni in programmazione (in aggiornamento). I nostri viaggi di gruppo sono tutti accompagnati da personale dell’agenzia viaggi, la cui presenza costante e la scelta delle migliori guide nei luoghi di destinazione, l’albergo, quando previsto, costituiscono le grandi differenze tra un viaggio fatto con Travelbuy Cosenza e quello di altri operatori/agenzie.
VIAGGI DI GRUPPO 2021 |
Oltre ai classici viaggi di uno o più giorni che proponiamo ogni anno, che riscuotono sempre uno straordinario successo, troverete delle belle e interessanti novità. Altri viaggi, oltre all’elenco sotto riportato, sono in corso di organizzazione e pubblicazione, continuate a seguirci su questo sito web e sulla nostra PAGINA e sul nostro GRUPPO Facebook e, per essere sempre aggiornati sui nostri viaggi, iscrivetevi alla nostra newsletter:
GENNAIO
In aggiornamento
FEBBRAIO
In aggiornamento
MARZO
In aggiornamento
APRILE
In aggiornamento
MAGGIO
In aggiornamento
GIUGNO
In aggiornamento
LUGLIO
In aggiornamento
AGOSTO
In aggiornamento
SETTEMBRE
In aggiornamento
OTTOBRE
In aggiornamento
NOVEMBRE
In aggiornamento
DICEMBRE
In aggiornamento
Controlla periodicamente questo sito web e la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato e non perderti il tuo viaggio con Travelbuy Cosenza!
ANTICIPAZIONE VIAGGI 2021 |
Anticipiamo di seguito alcuni programmi dei viaggi del 2021 che potete trovare anche sul social network Facebook, sia sulla nostra PAGINA che sul nostro GRUPPO
Il 14 Marzo 2021 – Viaggio di gruppo accompagnato e guidato a ORIOLO e ROSSANO, alla scoperta di due borghi cosentini – pullman da Cosenza – Rende – Montalto Uffugo – Torano *Rinviato causa COVID-19*
Dal 22 al 29 Marzo 2021 – Viaggio di gruppo accompagnato e guidato in MAROCCO: Chefchaouen, le Città Imperiali e il grande Sahara – volo da Napoli – possibilità del pullman da Cosenza *Rinviato causa COVID-19*
Il 28 Marzo 2021 – Viaggio di gruppo accompagnato e guidato al Parco Museo MUSABA e al millenario platano di CURINGA e all’Eremo di Sant’Elia, una giornata “cultural day” – pullman da Cosenza – Rende – Rogliano – Lamezia *Rinviato causa COVID-19*
… E NUMEROSI ALTRI VIAGGI IN CORSO DI PROGRAMMAZIONE E PUBBLICAZIONE
Controlla periodicamente questo sito web e la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato e non perderti il tuo viaggio con Travelbuy Cosenza!
PERCORSI RELIGIOSI |
Anche per il 2021 ci saranno i nostri “PERCORSI RELIGIOSI”: una selezione di proposte di viaggi a data di partenza fissa nei luoghi più popolari del cristianesimo: Lourdes, Fatima, Medjugorje, Assisi e Cascia, Terra Santa, Santiago de Compostela, Polonia, San Giovanni Rotondo.
>> Clicca qui e scopri di più <<
VIAGGI DI GRUPPO EFFETTUATI NEL 2020
VIAGGI DI GRUPPO EFFETTUATI NEL 2019
>> REGOLE DA RISPETTARE PER PARTECIPARE AI NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO <<
VIAGGI ORGANIZZATI ALL’ESTERO CON GUIDA PARLANTE ITALIANO – PARTENZE GARANTITE ANCHE CON UNA PERSONA
Ogni tour prevede la presenza in loco di una guida-accompagnatore professionale parlante italiano. Le partenze per i viaggi di gruppo sono garantite con altri partecipanti provenienti da diverse parti d’Italia. Ai tour bisogna solo aggiungere il volo che potrà essere di linea o low cost. Quoteremo il volo con la migliore tariffa del momento. Non è prevista la presenza dell’accompagnatore dell’agenzia viaggi Travelbuy.
>> Clicca qui per l’elenco completo <<
Se non hai trovato il viaggio di gruppo accompagnato d’interesse, tra quelli inseriti nella nostra programmazione, contattaci!
Lavoriamo in sinergia con tour operator nostri partner che sono scelti ogni anno da 35.000 viaggiatori. Itinerari esclusivi pensati, realizzati e gestiti per rendere il viaggio una esperienza indimenticabile. Oltre 250 tour per visitare i 5 continenti.
>> Un piccolo elenco potete trovarlo qui <<
ABUSIVISMO NEI VIAGGI DI GRUPPO
TRAVELBUY COSENZA E’ IN SINERGIA CON GLI ORGANI ISTITUZIONALI (ENTI LOCALI, FORZE DI POLIZIA E AGENZIA DELLE ENTRATE) PER CONTRASTARE I VIAGGI DI GRUPPO ORGANIZZATI DAGLI ABUSIVI.
Dietro l’organizzazione di questi viaggi c’è una AGENZIA di VIAGGI – TOUR OPERATOR con una sede fisica e quindi con tutte le garanzie previste dalla legge vigente. DIFFIDATE pertanto dagli “abusivi“, soggetti che si improvvisano illegalmente, senza alcun titolo, organizzatori di viaggi di gruppo.
>> Visitate questo link per saperne di più sull’abusivismo nei viaggi di gruppo <<
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’Art. 17 della legge 38/2006:“La Legge Italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche commessi all’estero”.
Visita il nostro blog sui viaggi di gruppo accompagnati in pullman o aereo http://giteepellegrinaggi.blogspot.it
Visita anche il nostro blog sui pellegrinaggi a Medjugorje in pullman da Cosenza (via Bari con la nave) o aereo da Lamezia Terme http://pellegrinaggi-medjugorje.blogspot.it
Blog viaggi di nozze http://viaggidinozzecosenza.blogspot.it
TRAVELBUY COSENZA
AGENZIA VIAGGI & TOUR OPERATOR
Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza
Tel. 0984 408917 (3 linee) – Fax 0984 18011 52
Email: cosenza1@travelbuy.it – Sito web www.travelbuycosenza.it
CLICCA NELL’IMMAGINE SOTTOSTANTE PER CONOSCERE DOVE SI TROVA L’AGENZIA