Crociera di gruppo nel Mediterraneo Orientale con MSC Crociere (Italia – Grecia e Turchia) da Bari

CROCIERA DI GRUPPO NEL MEDITERRANEO ORIENTALE

(Bari – Pireo (Atene) – Izmir – Istanbul – Corfù)

Dal 15 al 22 Febbraio 2025

(Crociera + Accompagnatore dall’Italia)

L’incanto del Mediterraneo Orientale con Atene, Izmir, Istanbul, Corfù con una crociera di gruppo a bordo di MSC DIVINA.

MSC SINFONIA (ITALIA – GRECIA – TURCHIA)

Itinerario: Bari (Italia), Pireo (Atene) (Grecia), Izmir (Turchia), Istanbul (Turchia), Corfù (Grecia)

Data di imbarco: 15 Febbraio 2025

Data di sbarco: 22 Febbraio 2025

Nave: MSC Sinfonia   

Porto d’imbarco e sbarco: Bari

Durata: 8 giorni (7 notti)

*Orari soggetti a possibili variazioni. Le informazioni riportate potrebbero subire delle modifiche in base all’effettiva disponibilità di ormeggio in banchina. Presenza di porti con trasferimento a terra con tender.

PRENOTAZIONI: Entro il 30 Ottobre 2024 e comunque fino ad esaurimento delle cabine a nostra disposizione.

LA NAVE

MSC Sinfonia è una rivisitazione moderna della classica esperienza di crociera. Lo stile degli interni di design unisce linee pulite e tutti i comfort moderni al calore del tradizionale legno naturale, dell’ottone e del marmo. Si tratta del design perfetto per gustarsi ogni momento del viaggio alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli del mondo.

Scopri la MSC Sinfonia con questo affascinante e interattivo virtual tour a 360°.

Scopri come sono fatte le cabine, i ristoranti, i bar, il teatro, la SPA e le altre aree pubbliche. Per farlo, basta usare il menu o fare clic su ogni icona lampeggiante per ingrandire e dare un’occhiata in giro. Inizia il tuo viaggio prima di salire a bordo >> Clicca qui <<

PROGRAMMA DI MASSIMA DELLA CROCIERA

15 Febbraio 2025

Trasferimento con pullman al porto di Bari (non incluso, con supplemento e con un numero minimo di partecipanti), ingresso al Terminal Crociere, disbrigo delle procedure di imbarco, inizio operazioni di check-in e sistemazione nelle cabine assegnate. Possibilità di usufruire da subito di tutti i servizi della nave: attività, spettacoli, piscine, buffet e ristorante assegnato. Partenza per la tappa successiva. 

16 – 21 Febbraio 2025

Giornate dedicate alla vita da crociera in piena libertà con trattamento di pensione completa (prima colazione, pranzo, te’ pomeridiano, cena, buffet di mezzanotte, sorprese gastronomiche), bevande escluse. Si potrà godere la crociera in pieno relax, oppure partecipare all’intrattenimento, spettacoli ed escursioni che faranno da contorno alla vostra vacanza. Ogni giorno infatti sarà dedicato alle attività di bordo che verranno riportate nel Daily, il programma giornaliero che troverete ogni sera nella vostra camera. E’ possibile effettuare acquisti nei negozi presenti sulla nave, servirsi del buffet aperto 20 ore al giorno, usufruire dei servizi della palestra e della SPA (a pagamento). Possibilità di effettuare le escursioni nelle destinazioni previste dall’itinerario.

22 Febbraio 2025

Rientro a Bari. Procedure di sbarco e trasferimento con pullman a Cosenza (non compreso).

Orari e itinerario sono soggetti a possibili variazioni. In tal caso verrete prontamente informati. I voli sono operati su servizi di linea o charter di compagnie aeree riconosciute.

QUOTE CROCIERA

QUOTA* complessiva (su base cabina doppia) per persona adulta con sistemazione in:

  • Cabina interna: Euro 685,00
  • Cabina vista mare: Euro 755,00

*che include le tasse portuali, quote di servizio (c.d. “mance”), l’assicurazione medico-bagaglio

QUOTE bambini/ragazzi in terzo letto in cabina con due adulti paganti su richiesta e secondo la disponibilità**

**Le cabine multiple (triple e quadruple) sono su RICHIESTA e soggette a riconferma

Cabina singola su RICHIESTA con supplemento a partire dall’ 80% della quota crociera e fino al 120% (secondo disponibilità).

N.B. Le tariffe proposte non sono cumulabili con altre promo da/extra catalogo e con la promo per i soci MSC Voyager Club. Per ulteriori informazioni vi chiediamo di contattarci, anche per trovare la migliore soluzione tariffaria rispondente alle vostre esigenze. Per le misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito.

È responsabilità di ogni ospite verificare i requisiti di viaggio prima della partenza della crociera. MSC Crociere lavora con le autorità di tutte le regioni e paesi in cui operano le navi per garantire che il proprio protocollo soddisfi e superi le misure di salute e sicurezza richieste. Le indicazioni sono soggette a modifiche.


Le quote comprendono:

Sistemazione nella cabina prescelta per tutta la durata della crociera – Tasse e servizi portuali (€ 180) – Quote di servizio (“mance”) (€ 84) – Assicurazione medico-bagaglio – Accompagnatore Travelbuy per tutta la durata della crociera – Tutti i pasti a bordo (prima colazione, pranzo al ristorante o al buffet, te’ pomeridiano, cena, buffet di mezzanotte, sorprese gastronomiche) – Serata di Gala con il Comandante della nave – Partecipazione a tutte le attività di animazione anche per bambini e ragazzi: giochi, concorsi, caccia al tesoro, tornei, serate a tema – Spettacoli giornalieri al teatro – Utilizzo delle attrezzature della nave: piscine, lettini, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca, tennis tavolo, campo da tennis, campo da pallavolo e percorso jogging (dove presenti) – Servizio trasporto bagagli nel porto di inizio/termine della crociera i mezzi d’imbarco e sbarco nei porti dove la nave non attraccherà la banchina.

Le quote non comprendono:

Pullman dalla Calabria per il porto di Bari A/R – Tutte le bevande (acqua, caffè, bevande calde, vino, birra ecc.) servite nei ristoranti, buffet, bar, saloni e nelle cabine – Escursioni facoltative a terra nel corso della crociera* – Wifi a bordo – Accesso al Sun Deck privato – Spese di natura personale (parrucchiere, massaggi, medico, uso del centro benessere e altri servizi…) – Polizza integrativa “Extended” annullamento (consigliata) – Le eventuali spese doganali per imbarco materiale – Tutto quanto non previsto alla voce “Le quote comprendono”.

*Le escursioni potranno essere organizzate dall’agenzia per un numero minimo di partecipanti con supplemento e secondo disponibilità

CABINE

CABINE MSC DIVINA

Gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di sistemazioni eleganti che spaziano dalle opzioni per famiglie, suite lussuose e cabine con un balcone o vista mare.

CLICCA SULLE IMMAGINI DELLE CABINE PER UN VIRTUAL TOUR

(interna)

(vista mare)

N.B. Immagini a solo scopo illustrativo; dimensioni, disposizioni e arredamento possono differire da quelli mostrati (nella stessa categoria di cabina).

DOCUMENTO PER IL VIAGGIO

Per i cittadini italiani occorre la carta di identità valida per l’espatrio (in perfette condizioni) con validità residua di almeno 5 mesi alla data di rientro del viaggio oppure passaporto

Per i passeggeri di altre nazionalità si prega di far riferimento alle autorità competenti (ambasciate, consolati, ecc.) per verificare i documenti necessari per recarsi nella destinazione.

Ciascun crocierista, avrà la responsabilità di munirsi dello specifico documento di identità richiesto (carta di identità o passaporto) per la crociera e di verificarne la validità residua; in caso contrario non sarà possibile imbarcarsi e non potrà essere richiesto alcun rimborso per il mancato imbarco all’agenzia di viaggi e a MSC Crociere. Anche il passeggero minore deve essere in possesso di passaporto proprio con la medesima validità residua. Se minore di anni 15, il documento deve essere corredato dall’originale di un documento attestante la potestà genitoriale (ad es. lo stato di famiglia, certificato o estratto di nascita).

Copia del documento di espatrio dovrà essere consegnata in agenzia almeno un mese prima della partenza.

I cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Al momento della prenotazione della crociera dovrà essere versato il 30% della quota a persona a titolo di acconto.

Il prezzo restante del viaggio – a saldo della crociera – dovrà essere versato entro 60 giorni dalla data di partenza. E’ possibile dilazionare l’importo del viaggio purché venga effettuato il saldo entro 60 gg.

Il mancato rispetto della citata tempistica è causa di risoluzione del contratto di viaggio con richiesta di risarcimento danni da parte dell’agenzia viaggi al passeggero.

PENALI PER CANCELLAZIONI DOPO LA PRENOTAZIONE

Penali da applicarsi in base alla data di cancellazione rispetto alla data di partenza:

  • Entro 30 giorni dalla partenza: penale del 100% della quota prevista.
  • Da 60 giorni a 31 giorni dalla partenza: penale del 75% della quota prevista.
  • Da 90 giorni a 61 giorni dalla partenza: penale del 50% della quota prevista.
  • Da 120 giorni a 91 giorni dalla partenza: penale del 35% della quota prevista.

A tali penali dovranno essere aggiunte le spese di gestione pratica.

L’importo della penale annullamento applicata potrà essere recuperato attraverso l’assicurazione (se richiesta in sede di conferma e versato il relativo importo) presentando un certificato medico che indichi l’impossibilità di partecipare al viaggio per i casi espressamente previsti e meglio indicati nella polizza.

PRENOTAZIONE DEL VIAGGIO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Potete prenotare il vostro viaggio di gruppo con TRAVELBUY COSENZA:

lasciare i nomi completi dei viaggiatori (con data e luogo di nascita, residenza e tipologia di camera: singola o matrimoniale/doppia) con un recapito telefonico e poi, secondo le indicazioni che vi verranno fornite, a versare l’acconto. Infatti, la prenotazione si intende confermata solo nel momento in cui verrà versato l’acconto. Non potrà mai essere invocata da parte del cliente la circostanza di essere stato cancellato dalla lista dei partecipanti laddove lo stesso abbia solo prenotato il viaggio ma poi non ha versato il relativo acconto. In un momento successivo, nella tempistica che verrà comunicata, oppure contestualmente se la partenza del viaggio è a ridosso della prenotazione, dovrà essere effettuato il saldo. Le modalità di pagamento potranno essere concordate con la direzione dell’agenzia. Il saldo del viaggio sul pullman il giorno della partenza non è consentito.

E’ molto importante rispettare la procedura di anticipo e saldo poiché i pagamenti effettuati in ritardo possono produrre spiacevoli disguidi. Per tale motivo, si precisa che il mancato pagamento nei termini previsti determina, come da Condizioni Generali di contratto, l’annullamento della prenotazione e la richiesta di risarcimento danni da parte dell’agenzia viaggi organizzatrice.

Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio” per i viaggi di gruppo.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci in agenzia allo 0984/408917 o via mail alla casella cosenza1@travelbuy.it per maggiori informazioni oppure sulla pagina FACEBOOK

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’Art. 17 della legge 38/2006: “La Legge Italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche commessi all’estero”.

TRAVELBUY COSENZA

AGENZIA VIAGGI & TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza
Tel. & WhatsApp 0984 408917
Email: cosenza1@travelbuy.it – Sito web www.travelbuycosenza.it