Minicrociera nel Golfo di Policastro alla scoperta delle meraviglie di PALINURO

image_pdfimage_print

Minicrociera nel Golfo di Policastro alla scoperta delle meraviglie di PALINURO

pullman da Cosenza e area urbana (Rende – Montalto Uffugo – Torano), altri pick-up lungo il percorso

7 Luglio 2019
(Viaggio di un giorno accompagnato con personale dell’agenzia viaggi)

PROGRAMMA – ITINERARIO

Raduno dei partecipanti alle ore 05:00 di fronte la REM (svincolo autostradale Cosenza Sud, nei pressi della clinica “La Madonnina”) e partenza con pullman GT (con pick-up agli svincoli autostradali di Rende-Cosenza Nord, Montalto Uffugo, Torano e Firmo/Castrovillari e lungo il tragitto sull’autostrada  SA-RC).  Arrivo a CASAL VELINO, procedure di imbarco e partenza alle ore 9:30 in motonave riservata al gruppo. Visita di Capo Palinuro, Baia del buon dormire, Baia dei porci, Scoglio del coniglio, Arco naturale, Grotta azzurra, Grotta del sangue, Grotta del teschio, Grotta delle ossa e Grotta sulfurea. Pranzo a bordo con prodotti locali DOP. Rientro nella Baia alle ore 17:30, sbarco e partenza per il luogo di origine con arrivo previsto in serata.

N.B. SI CONSIGLIA ABBIGLIAMENTO DA MARE!

NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.


QUOTA complessiva per persona: Euro 85,00

ACCONTO alla prenotazione: Euro 40,00

Quota per bambini su richiesta (occorre la data di nascita alla prenotazione).


LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT da Cosenza – Mini Crociera su motonave – Pranzo a bordo – Assicurazione – Assistenza tecnica con accompagnatore dell’agenzia viaggi.

NON COMPRENDE: Extra personali, assicurazione annullamento (da richiedere al momento della prenotazione) e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio

Al momento della prenotazione versamento di Euro 40,00 come “acconto viaggio” a persona.

Il “saldo viaggio dovrà essere versato dai partecipanti una settimana prima della partenza (non è ammesso il saldo della quota sul pullman il giorno della partenza). Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione consultare le condizioni in agenzia.


I posti a sedere sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del viaggio. I posti sulla motonave sono liberi.

ATTENZIONE: L’itinerario e gli orari potrebbero essere soggetti a variazione da parte della società/ditta di navigazione. In tal caso i clienti verranno prontamente avvisati.

La compagnia di trasporto marittimo riporta espressamente nelle condizioni e regolamento di trasporto accettate nel momento della prenotazione: “Gli orari stabiliti potrebbero subire variazioni anche senza preavviso per ragioni tecniche o per condizioni meteo avverse. La sospensione dei collegamenti per condizioni meteo marine avverse o cause di forza maggiore non dà diritto a risarcimento alcuno”.

ATTENZIONE: Il menù per il pranzo proposto dall’organizzazione è stato contrattato da questa agenzia per tutto il gruppo e non è possibile modificarlo a proprio piacimento a richiesta del singolo partecipante se non per intolleranze alimentari evidenziate in sede di prenotazione.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it