Nuovo itinerario estivo nel Mediterraneo occidentale per MSC Bellissima

MSC Crociere, terza compagnia di crociere al mondo e leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa, ha annunciato oggi il riposizionamento di MSC Bellissima nel Mediterraneo occidentale per la stagione estiva 2022, con Valencia e Barcellona (Terragona) come home port. Dopo il giro negli Emirati Arabi Uniti la nave a fine giugno farà rotta nel Mediterraneo per questo nuovo itinerario dal 9 luglio al 8 ottobre con tappe a Valencia, Barcellona (Terragona), Genova, Livorno e Napoli. Per la prima volta nella sua storia, la compagnia avrà due navi con un porto di imbarco nella città del Túria. All’interno del suo piano strategico di crescita nei porti spagnoli, la compagnia ha più di 400 scali programmati e continua il suo impegno nei confronti dei porti spagnoli, con i quali opera ininterrottamente da 15 anni.

Così, con 6 porti di imbarco, la Spagna si posiziona come il secondo mercato con il maggior numero di porti di imbarco della compagnia, solo dietro l’Italia. MSC Crociere ha guidato la rinascita del settore crocieristico da agosto 2020, quando MSC Grandiosa è diventata la prima nave in Spagna a partire in acque internazionali dopo la pandemia. A seguito dell’allentamento delle misure da parte dei diversi governi dopo Pasqua, MSC Crociere ha continuato a notare un aumento del numero di prenotazioni effettuate. Come dato di fatto da evidenziare, durante il mese di maggio il numero di prenotazioni è stato del 144% in più rispetto allo stesso periodo del 2019.

Alla luce di questi risultati, la compagnia ha voluto continuare il suo impegno nei confronti della Spagna e della città di Valencia, che è già il porto di partenza di MSC Seaside, scegliendo il porto di imbarco di MSC Bellissima nel suo nuovo itinerario di 7 notti attraverso il Mediterraneo occidentale, che sarà anche il porto di imbarco di Barcellona.

Pertanto, il numero di partenze di navi MSC Crociere nel porto di Valencia è superiore del 69% rispetto allo stesso periodo del 2019, diventando la compagnia di navigazione con il maggior numero di itinerari dal porto valenciano.

Come parte dell’impegno della compagnia a collegare i passeggeri delle crociere provenienti da tutta la Spagna con i porti di imbarco, i passeggeri saranno in grado di prenotare questo itinerario con volo e trasferimenti inclusi da 12 aeroporti regionali spagnoli e da Madrid.

“Siamo estremamente lieti di annunciare che MSC Bellissima trascorrerà la stagione estiva 2022 nel Mediterraneo, con Valencia e Barcellona come porti di imbarco, non solo perché è un riconoscimento dell’interesse degli spagnoli a tornare in mare, ma anche per le opportunità che questi tipi di itinerari offrono ai nuovi e ricorrenti crocieristi di scoprire la Spagna come destinazione. Valencia rappresenta un porto privilegiato di imbarco e sbarco per il cliente spagnolo, con ottime comunicazioni da tutto il territorio nazionale, che la rende una delle principali destinazioni per le navi MSC Crociere. Siamo la compagnia di navigazione più fedele al porto di Valencia, e anche ai suoi cittadini, che hanno la porta del Mediterraneo e delle nostre destinazioni a casa loro. Pertanto, siamo lieti che Valencia avrà per la prima volta due navi MSC Crociere contemporaneamente. L’imbarco domenicale di Msc Bellissima nel suo itinerario nel Mediterraneo occidentale si aggiunge agli scali del giovedì già programmati da MSC Seaside per l’estate 2022 e aumenterà l’impatto economico e commerciale della città, generando posti di lavoro“, ha dichiarato Fernando Pacheco, Managing Director di MSC Crociere in Spagna.

Da parte sua, Aurelio Martínez, Presidente dell’Autorità Portuale di Valencia, ha celebrato l’arrivo di questa nuova nave MSC Crociere e ha commentato: “L’arrivo di MSC Bellissima è un evento per la compagnia, la città, la provincia e, naturalmente, per il Porto di Valencia. Inoltre, l’impegno costante di MSC Crociere per portare le sue migliori navi nella nostra città dimostra l’attrattiva di Valencia come destinazione turistica e l’importanza del nostro porto per la compagnia di navigazione. In questa linea, e al fine di mostrare altre attrazioni della provincia stessa, dall’Autorità Portuale stiamo lavorando per generare più offerta turistica nella provincia e non solo nella città di Valencia, lavoro che è facilitato dall’essere un porto di imbarco, oltre a generare un maggiore impatto economico “.

MSC Bellissima è una nave di classe Meraviglia varata nel 2019 ed è ricca di servizi per gli ospiti tra cui:

  • Con 12 ristoranti e più di 20 bar e lounge, gli ospiti avranno l’imbarazzo della scelta, incluso un nuovo ristorante di specialità francesi L’Atelier Bistrot. La nave sarà inoltre caratterizzata dall’acclamato pasticcere Jean-Philippe Maury’s Chocolate & Café, interamente dedicato a creazioni e dessert al cioccolato unici ed eleganti e una delizia per tutti i golosi.
  • Un’offerta per famiglie pluripremiata con attività e servizi per bambini dei partner LEGO Group e Chicco con un’area dedicata alle famiglie
  • Spettacoli esclusivi nell’intimo luogo all’avanguardia: The Carousel Lounge , che combina maestose acrobazie, danza e musica per creare un’esperienza di intrattenimento multisensoriale con luci, suoni e abbaglianti esibizioni acrobatiche
  • L’ MSC Yacht Club con sistemazioni di lusso su tre ponti, servizi privati ​​e servizio di maggiordomo 24 ore su 24
  • Uno spettacolare Sky Screen a LED in mare lungo 80 metri che racchiude una splendida passeggiata in stile mediterraneo di 96 metri, progettata per diventare il fulcro sociale della nave
  • Sistemazioni confortevoli e innovative per soddisfare ogni esigenza , dimostrando come MSC Crociere metta l’ospite al centro del design e della costruzione navale e con 10 diversi tipi di cabina tra cui scegliere, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Il nuovo itinerario di MSC Bellissima sarà prenotabile in agenzia nei prossimi giorni. Di seguito il primo giro:

Domenica Barcellona 19:00
Lunedì Navigazione
Martedì Genova 07:00 19:00
Mercoledì Livorno 07:00 17:00
Giovedì Napoli 09:00 17:00
Venerdì Navigazione
Sabato Valencia 09:00 21:00
Domenica Terragona 07:00

>> VISITA LA PAGINA CON LE PROMOZIONI IN CORSO – OFFERTE – LAST MINUTE <<

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*