Cresce il “prenota prima” per le vacanze estive

E’ già ora di pensare all’estate. Infatti crescono in questo periodo le prenotazioni per le vacanze estive, un advance booking che porta il cliente a risparmiare sensibilmente sulle tariffe. Per il “prenota prima” le mete più richieste per l’estate 2017, sono le crociere nel Mediterraneo, il mare Italia (Puglia, Sicilia e Sardegna) e a seguire la Spagna con le Canarie e le Baleari e quindi Grecia.

Siamo riusciti anche quest’anno a far comprendere ai nostri clienti i tanti vantaggi di prenotare in anticipo che non vuol dire solo migliori tariffe.

In particolare, prenotando con noi una crociera MSC CROCIERE, in partenze selezionate, si ha la possibilità di usufruire di quote promozionali SCONTATE fino al 30% sul miglior prezzo disponibile.

Per l’estate 2017, sul prodotto mare Italia abbiamo prezzi supercompetitivi, anche con il pacchetto struttura+nave.

Inoltre, in occasione della “Festa delle Donne“, abbiamo deciso di offrire uno speciale sconto del 10% sui nostri viaggi di gruppo della durata di un giorno (le cd. gite giornaliere), basta prenotare e saldare l’intera quota del viaggio l’8 marzo 2017. Una opportunità da non farsi sfuggire!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*