Programmazione TURCHIA

Un’esclusiva selezione di soggiorni e tour in Turchia alla scoperta di questa terra di tradizioni millenarie, punto di incontro tra Oriente ed Occidente. I colorati bazar e l’eco dei minareti di Istanbul, il magico mondo della Cappadocia, caratterizzato da paesaggi unici, storia e natura si fondono creando un luogo unico. Una meravigliosa terra le cui radici culturali affondano nell’Antica Grecia, nella Persia e negli Imperi romano, bizantino e ottomano.

 

 


Programmazione viaggi in Turchia in collaborazione con le compagnie aeree:


I prodotti Turchia che proponiamo sono:

1) Offerte speciali Turchia con i voli di linea per le Festività di Primavera:

* Pasqua ad Istanbul (dal 10 al 13 Aprile 2020) – volo da Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Bologna, Roma Fiumicino e Bari

* Ponte lungo del 25 Aprile in tour (dal 24 Aprile al 1° Maggio 2020) – volo da Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Bologna, Roma Fiumicino, Napoli e Bari

* Ponte del 1° Maggio 2020 ad Istanbul:

2) Offerte speciali Bodrum in abbinamento ai voli charter:

* Bodrum a Giugno, Luglio e Settembre da Milano Malpensa, Verona e Roma Fiumicino

* Bodrum ad Agosto da Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Roma Fiumicino, Napoli e Bari

3) Tour Turchia Essenziale e tutti gli itinerari per le Crociere in Caicco (bisogna consultarli tutti attentamente poiché prevedono degli extra da pagare in loco). Inoltre, nei programmi sono menzionati i prezzi per eventuale settimana supplementare:

 –  Sotto le quote del Tour Turchia Essenziale, i prezzi per l’estensione con Crociera in Caicco o in albergo.

–   Sotto le quote delle Crociere in Caicco, i prezzi per l’estensione in albergo.

–   Sotto le quote degli alberghi, il prezzo per la settimana supplementare nella stessa struttura.

 In caso di estensione mare per pratiche in singola o con bambini, possiamo chiedere quotazione ad hoc.

4)  Offerte speciali Turchia con voli di linea per la stagione estiva:

* Istanbul con volo da Bergamo, Venezia, Bologna e Roma Fiumicino (partenze dal 16/03/2020 al 31/10/2020)

* Tour della Turchia con volo da Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Bologna, Roma Fiumicino, Napoli e Bari.

* Tour Kervansaray con volo da Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Bologna e Roma Fiumicino e Napoli.

* Tour Turchia Meravigliosa con volo da Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Roma Fiumicino e Napoli.

* Grantour della Turchia con volo da Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Bologna, Roma Fiumicino, Napoli e Bari.

* Quindicinale Agosto 14 Notti Tour + Mare Bodrum con volo da Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Bologna, Roma Fiumicino, Napoli e Bari.


Per le agenzie di viaggio/tour operator contattateci per conoscere il vostro prezzo


Tutti prodotti sono in free sales fino ad un eventuale stop sales per una data o per un aeroporto o per un albergo in particolare.

L’Infant paga solamente le tasse aeroportuali e le riduzioni dei bambini sono indicate sulle proposte.

Se non avete trovato il viaggio in Turchia che fa per voi contattateci, quale operatore specializzato di questa destinazione vi porteremo alla scoperta di questa terra con viaggi individuali, di gruppo e su misura, fuori dai circuiti di massa, per un’esperienza di viaggio indimenticabile.


INFORMAZIONI PRIMA DI PRENOTARE

Validità del programma: Il programma è valido fino al 31 Dicembre 2020
Documento di espatrio: Ciascun partecipante dovrà essere in possesso di passaporto o carta d’identità in corso di validità (non è ammesso altro documento) con validità residua di 5 mesi (per i cittadini di nazionalità italiana). I cittadini di altre nazionalità invece possono controllare se necessitano di un visto (e in caso comprarlo on-line) tramite il sito e-Visa turco. In entrambi i casi la durata del soggiorno turistico non può superare i 90 giorni, pena il pagamento di una cospicua sanzione. 
Documenti di viaggio: tra i vostri documenti di viaggio troverete i biglietti aerei, il voucher per la camera da presentare al Vostro arrivo in hotel, i vouchers delle escursioni prenotate all’atto dell’iscrizione al viaggio.
Ritrovo in aeroporto: Presentatevi in aeroporto con congruo anticipo prima della partenza del volo. Avrete la possibilità di effettuare con calma tutte le formalità d’imbarco e non correrete il rischio di presentarvi al banco registrazione oltre il tempo limite.
Lingua: Lingua ufficiale è il turco. Molti parlano inglese, francese e tedesco.
Le camere: In tutti gli hotel le camere devono essere lasciate libere, il giorno della partenza, entro le ore 12,00; non meravigliatevi se, a volte, la camera non vi potrà essere consegnata, il giorno dell’arrivo, prima delle ore 13,00/15,00. Vi informiamo, inoltre, che nella maggior parte degli hotel raramente esistono delle camere triple, si tratta quasi sempre di camere doppie con un letto aggiunto.
Assistenza: Per ogni necessità potrete rivolgervi ai nostri corrispondenti locali. Eventuali disservizi o difformità rispetto a quanto prenotato, affinché sia possibile porvi rimedio, devono essere immediatamente segnalati agli indirizzi che vi saranno forniti nella documentazione di viaggio.
Assicurazione: Nelle quote non è inclusa nessuna assicurazione. Vi consigliamo comunque di stipulare, all’atto dell’iscrizione al viaggio, un’assicurazione che comprenda il bagaglio, il rimpatrio sanitario ed il rimborso delle spese mediche.
Strutture alberghiere: Nella descrizione dei singoli alberghi si fa riferimento a strutture a disposizione dei clienti, quali piscina, sauna, palestra, idromassaggio, garage, parcheggio, ecc. Tali strutture possono essere non funzionanti durante il Vostro soggiorno per motivi diversi. Si ricorda, comunque, che nelle quote indicate in programma non è compreso l’uso delle strutture menzionate che sono quasi sempre da pagarsi in loco. Salvo diversamente specificato la sistemazione inclusa nelle quote in catalogo è in camere di tipo “standard”. Inoltre le foto pubblicate ritraenti l’interno delle camere sono da intendersi a titolo informativo e potrebbero non corrispondere a quanto verrà assegnato all’arrivo in hotel.
NB: All’arrivo in hotel potrebbe esservi richiesto il numero della Vostra carta di credito o un deposito a garanzia per il pagamento degli extra.
Attenzione: in alcune località è previsto il pagamento di una tassa di soggiorno per persona per notte da pagare direttamente in hotel.


Contattaci in agenzia allo 0984408917 o alla casella Email cosenza1@travelbuy.it oppure compilando l’apposito modulo di contatto per saperne di più.

Per richieste di preventivo on-line utilizza l’apposito modulo, compilandolo in ogni sua parte.

Per essere sempre aggiornato sui nostri viaggi e sulle offerte in corso iscriviti alla nostra newsletter

Seguici sui nostri canali social network: metti un “Mi piace” sulla nostra pagina FacebookTravelbuy Cosenza Viaggi” o seguici su Instagram, Twitter, Google+ o sul nostro canale Youtube