Viaggio di gruppo al parco divertimenti DISNEYLAND PARIS con volo da Lamezia Terme dal 4 al 6 giugno 2024

image_pdfimage_print

Viaggio di gruppo al parco divertimenti Disneyland Paris

Volo da Lamezia Terme (via Milano) per Parigi 

dal 4 al 6 Giugno 2024

(3 giorni / 2 notti in hotel del parco)

Approfitta di questo viaggio di due notti e tre giorni a Disneyland Paris tra attrazioni, nuovi spettacoli, incontri con personaggi Disney e Pixar e sicuramente tante emozioni e risate. Ingresso ai 2 Parchi per 3 giorni consecutivi per un divertimento senza fine!

Soggiorneremo al Disney’s Hotel Santa Fe, a pochi minuti a piedi da entrambi i Parchi Disney® (oppure in navetta gratuita). Presso questo hotel, che offre gratuitamente la connessione WiFi, avrete l’opportunità di incontrare personaggi Disney. Ispirate al tema Cars della Disney Pixar, le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali Disney e internazionali e bagno privato con vasca, set di cortesia e asciugacapelli. Soggiornando in un Hotel Disney, si ha modo di accedere ai Parchi Disney un’ora prima degli ospiti che soggiornano in hotel non Disney e si ha la possibilità di fare subito le attrazioni più gettonate senza troppa coda.

A Disneyland Paris sarai libero di visitare i Parchi Disney in autonomia oppure di partecipare alle attività che verranno organizzate per condividere la magia con gli altri appassionati Disney.

Disneyland Paris è uno spazio fuori dal tempo dedicato alla felicità e al divertimento, dove poter vivere una giornata piena di emozioni e adrenalina all’interno dei 2 Parchi: il Parco Disneyland® e il Parco Walt Disney Studios®. E dopo la chiusura dei Parchi, il Disney Village® è la meta ideale per chi ama divertirsi fino a tardi: cinema, pub, negozi e un’ampia scelta di ristoranti tematici.

Il Parco Disneyland è un regno magico ricco di fantasia, immaginazione e avventura, dove è possibile soddisfare ogni desiderio grazie a oltre 50 attrazioni, alla varietà seducente dei negozi tematizzati e dei ristoranti, agli spettacoli dal vivo e agli incontri con i famosi Personaggi Disney.

*** PROGRAMMA ***

04/06/2024 (1° giorno): Italia – Parigi – DisneyLand Paris (_/_/D)
Raduno dei signori partecipanti nel luogo convenuto (orario da definire), incontro con l’assistente tecnico-accompagnatore dell’agenzia TRAVELBUY e trasferimento in pullman GT (non compreso nella quota) per l’aeroporto di Lamezia Terme (per chi non usufruisce del transfert incontro con l’assistente tecnico-accompagnatore dell’agenzia viaggi direttamente in aeroporto). Altri pick-up lungo il percorso. Disbrigo delle formalità d’imbarco con l’assistenza del nostro accompagnatore e partenza con volo per PARIGI (via Milano Linate). Arrivo, ritiro dei bagagli e trasferimento in Hotel con pullman privato. Assegnazione e sistemazione nelle camere riservate. Possibilità di usufruire da subito delle attrazioni e gli spettacoli del parco. Cena e pernottamento. Serata libera.

05/06/2024 (2° giorno): DisneyLand Paris (B/_/D)
Prima colazione in albergo e intera giornata a disposizione per vivere a pieno l’atmosfera e la magia di Disneyland Paris e per godersi delle attrazioni e gli spettacoli del parco divertimenti. Cena e pernottamento. Serata libera. 

06/06/2024 (3° giorno): DisneyLand – Paris – Italia (B/_/_)
Prima colazione in albergo, check-out delle camere e deposito bagagli nella sala apposita, mattinata a disposizione per vivere a pieno l’atmosfera e la magia di Disneyland Paris e per godersi delle attrazioni e gli spettacoli del parco divertimenti. A seguire, all’orario prestabilito, partenza in tempo utile per l’aeroporto di Parigi. Procedure di imbarco e volo di rientro per l’Italia. Fine dei servizi (per chi usufruisce del transfert rientro a Cosenza)

NB: si precisa che il presente programma, per necessità tecnico-organizzative potrebbe essere soggetto a variazioni anche durante il viaggio. Il programma definitivo verrà consegnato il giorno della partenza. La tariffa aerea inclusa nella quota prevede la prenotazione in una classe dedicata a tariffa speciale con limitata disponibilità di posti al termine dei quali sarà richiesto l’adeguamento del costo volo.

QUOTE

QUOTA complessiva per persona: Euro 940,00*

ACCONTO a persona da versare alla prenotazione: Euro 250,00

*quota valida per prenotazioni entro il 28 febbraio 2024. Successivamente la quota potrà essere adeguata in relazione alla tariffa aerea vigente al momento della prenotazione.

La prenotazione si intende confermata solo con il versamento dell’acconto indicato a persona.

Iscrizioni/prenotazioni fino al completamento dei posti disponibili (25 totali) con l’invio del documento di identità valido per l’espatrio.

SALDO del viaggio perentoriamente entro il 02/05/2024

Per le modalità di pagamento dell’acconto e del saldo contattare l’agenzia attraverso l’apposito modulo di contatto.

Sistemazione in camera singola in Hotel NON DISPONIBILE

QUOTA TOTALE PER FAMIGLIA:

  • Nr. 2 adulti e nr. 1 ragazzo (da 2 a 17 anni): Euro 2.720 
  • Nr. 2 adulti e nr. 2 ragazzi (da 2 a 17 anni): Euro 3.590 
  • Nr. 3 adulti e nr. 1 ragazzo (da 2 a 17 anni): Euro 3.720 
  • Nr. 1 adulto e nr. 1 ragazzo (da 2 a 17 anni): Euro 1.880 
  • Nr. 1 adulto e nr. 2 ragazzi (da 2 a 17 anni): Euro 2.720
  • Nr. 2 adulti: Euro 1.880 

I bambini per viaggiare devono essere accompagnati dai genitori o da adulti con delega rilasciata dalla Questura. L’agenzia non si assume la responsabilità in caso di mancata documentazione relativa a minori non accompagnati.


La quota comprende: Volo Lamezia Terme-Parigi A/R (via Milano) con compagnia aerea di linea – Trasferimento aeroporto-parco A/R – Nr. 2 notti in camera doppia presso il Disney’s Hotel Santa Fe** – Nr. 3 giorni di ingressi in entrambi i Parchi Disney – Ore in più di magia – Tasse locali – Trattamento di mezza pensione Accompagnatore dell’agenzia viaggi dall’Italia per assistenza tecnica – Assicurazione (rimborso spese mediche e bagagli base).

La quota non comprende: Transfert con bus Cosenza aeroporto di Lamezia Terme A/R – Eventuali supplementi volo e/o tasse – Ingressi dove non specificati nel programma – Bevande ai pasti – Extra in hotel – Assicurazione annullamento o medico bagaglio full da richiedere all’atto della prenotazione – Facchinaggio – Tutto quanto non espressamente specificato ne “La quota comprende”.

OPERATIVI VOLO*

Andata 04/06/2024:

Lamezia Terme (SUF) ore 06:20 Milano Linate (LIN) ore 07:30 – AZ1162

Milano Linate (LIN) ore 08:35 Parigi (CDG) ore 10:45 – AZ0316

Ritorno 06/06/2024:

Parigi (CDG) ore 19:25 Milano Linate (LIN) ore 20:55 – AZ0315

Milano Linate (LIN) ore 21:55 Lamezia Terme (SUF) ore 23:35 – AZ1177

*soggetti a riconferma

ALBERGHI PREVISTI DURANTE IL TOUR

Disney’s Hotel Santa Fe

NOTE

La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento del numero dei passeggeri indicati. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 250,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio” dovrà essere versato entro la data indicata nel presente programma. Tempistica di prenotazione fino a completamento dei posti disponibili. 

Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia. Scaletta penali da richiedere in agenzia

EVENTUALI RICHIESTE PARTICOLARI (ANCHE DI NATURA ALIMENTARE) DOVRANNO ESSERE RAPPRESENTATE IN FASE DI PRENOTAZIONE. LE STESSE VERRANNO SEGNALATE AI CORRISPONDENTI LOCALI, MA QUESTA AGENZIA DECLINA EVENTUALI RESPONSABILITÀ’ PER INADEMPIENZE NON POTENDO GARANTIRLE. IN OGNI MODO OGNI PASSEGGERO ADULTO SARA’ RESPONSABILE DI QUELLO CHE MANGIA. IN CASO DI DUBBIO PRIMA DI MANGIARE DOMANDARE DIRETTAMENTE IN LOCO. L’AGENZIA NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ IN TAL SENSO.

N.B. Per le cause di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni meteorologiche, calamità naturali, disordini civili o militari, problemi tecnici) nessuna responsabilità è imputabile all’Organizzatore.

ATTENZIONE: I menù proposti dalle strutture (hotel/ristoranti) sono stati precedentemente concordati da questa agenzia con il corrispondente locale per tutto il gruppo (si tratta di menù per gruppi) e non è possibile modificarli a proprio piacimento a richiesta del singolo partecipante (à la carte) se non per intolleranze alimentari evidenziate in sede di prenotazione (segnalate per tempo alla struttura ma non garantite). Ogni variazione di menù che verrà richiesta dal singolo partecipante sarà a suo esclusivo carico.

I posti a sedere sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione al viaggio e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del tour.


Intolleranze alimentari: Provvederemo a trasmettere le richieste dei clienti agli alberghi (no glutine, no lattosio, vegetariano ecc.) laddove le stesse verranno fornite al momento della prenotazione, ma non possiamo garantirle. In ogni modo ogni passeggero adulto sarà responsabile di quello che mangia. In caso di dubbio prima di mangiare domandare direttamente in loco. Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità in questo senso.


DOCUMENTO NECESSARIO: Per i cittadini italiani (anche per i minori) carta di identità in corso di validità (valida per l’espatrio) in condizioni di perfetta integrità (senza timbro di rinnovo o foglio con proroga) o passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Per chi fosse in possesso di carta d’identità cartacea o elettronica con timbro o foglio di proroga, consigliamo vivamente di rifare il documento in quanto potrebbero verificarsi respingimenti al momento della partenza. La nostra organizzazione non si assume alcuna responsabilità per negato imbarco, la validità dei documenti d’identità è a carico esclusivo del singolo passeggero.

I cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

È di esclusiva responsabilità dei turisti, prima di effettuare il viaggio, verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

BAGAGLIO: A bordo è consentito nr. 1 bagaglio a mano di max 8 kg (con le seguenti dimensione massime: 55 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 25 cm di spessore, comprese maniglie, tasche laterali e rotelle), nr. 1 bagaglio in stiva di max 23 kg (dimensione massima di 158 cm: somma di altezza + larghezza + spessore) da consegnare al banco check-in. In aggiunta ai sopraindicati bagagli è possibile portare una piccola borsetta o zainetto da riporre a bordo dell’aereo sotto il sedile del passeggero davanti. Raccomandiamo di prestare attenzione a ciò che è vietato trasportare nel bagaglio a mano. Sono considerati oggetti taglienti: forbicine, pinzette e limette per unghie. Sono considerati liquidi: dentifricio, creme, saponette, mascara ecc… I medicinali, anche se liquidi, potranno essere portati a bordo se accompagnati da ricetta medica. Chi volesse portare nel bagaglio a mano liquidi dovrà attenersi scrupolosamente alle norme per il trasporto dei liquidi: I liquidi dovranno essere contenuti in singoli recipienti con capacità massima di 100 ml ciascuno. Dovranno essere trasportati in buste di plastica trasparenti e richiudibili della capacità massima di 1 litro per passeggero. (Massimo 10 bottigliette da 100 ml ognuna).

PENALI

PENALI DI ANNULLAMENTO VIAGGIO:

Se si annulla il viaggio per qualsiasi motivo senza aver stipulato alcuna assicurazione annullamento, si dovranno pagare le penali specificate qui sotto. Dal momento in cui accettate di confermare la prenotazione accettate anche le seguenti condizioni.

fino a 90 giorni prima dell’arrivo
Penale Euro 250,00 a persona
Annullamento tra 90 e 31 giorni prima dell’arrivo
Penale Euro 350,00 a persona 
Annullamento tra 30 e 16 giorni prima dell’arrivo
Penale euro 500,00 a persona 
Annullamento tra 15 e 11 giorni prima dell’arrivo
Penale euro 750,00 a persona 
Annullamento tra 10 e 0 giorni prima dell’arrivo o “no show
Penale 100%

Ulteriori informazioni in agenzia.

PRENOTAZIONE DEL VIAGGIO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Potete prenotare il vostro viaggio di gruppo con TRAVELBUY COSENZA:

lasciare i nomi completi dei viaggiatori (con data e luogo di nascita, residenza e tipologia di camera: singola o matrimoniale/doppia) con un recapito telefonico e poi, secondo le indicazioni che vi verranno fornite, a versare l’acconto. Infatti, la prenotazione si intende confermata solo nel momento in cui verrà versato l’acconto. Non potrà mai essere invocata da parte del cliente la circostanza di essere stato cancellato dalla lista dei partecipanti laddove lo stesso abbia solo prenotato il viaggio ma poi non ha versato il relativo acconto. In un momento successivo, nella tempistica che verrà comunicata, oppure contestualmente se la partenza del viaggio è a ridosso della prenotazione, dovrà essere effettuato il saldo. Le modalità di pagamento potranno essere concordate con la direzione dell’agenzia. Il saldo del viaggio sul pullman il giorno della partenza non è consentito.

E’ molto importante rispettare la procedura di anticipo e saldo poiché i pagamenti effettuati in ritardo possono produrre spiacevoli disguidi. Per tale motivo, si precisa che il mancato pagamento nei termini previsti determina, come da Condizioni Generali di contratto, l’annullamento della prenotazione e la richiesta di risarcimento danni da parte dell’agenzia viaggi organizzatrice.

Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio” per i viaggi di gruppo.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci in agenzia allo 0984/408917 o via mail alla casella cosenza1@travelbuy.it per maggiori informazioni oppure sulla pagina FACEBOOK

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’Art. 17 della legge 38/2006: “La Legge Italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche commessi all’estero”.

TRAVELBUY COSENZA

AGENZIA VIAGGI & TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza
Tel. & WhatsApp 0984 408917
Email: cosenza1@travelbuy.it – Sito web www.travelbuycosenza.it