Comunicazione operatività Msc Crociere

COMPENSAZIONI E VOUCHER (CORONAVIRUS)
(Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2020)

La sospensione temporanea dell’intera flotta è stata prorogata fino al 15 agosto 2020 

> Per le navi che operano nel Mediterraneo, l’interruzione temporanea delle operazioni è prorogata fino al 15 agosto 2020. I voucher Future Cruise (FCC) relativi alle nuove cancellazioni saranno comunicati a partire dal 7 agosto.

> Per le navi che operano nel Nord Europa, la sospensione temporanea delle operazioni è prorogata fino al 18 ottobre 2020 

> Per le navi che operano dai porti degli Stati Uniti nei Caraibi (MSC Armonia e MSC Seaside), l’interruzione temporanea delle operazioni è prorogata fino al 15 settembre 2020 

> Per le navi che operano in Canada e nel New England, l’interruzione temporanea delle operazioni è prorogata fino al 22 ottobre 2020 

Per le crociere che siamo costretti ad annullare con partenza dal 10 Marzo al 15 agosto offriamo: 

Un voucher pari al valore del pacchetto crociera MSC prenotato e pagato, da utilizzare su qualsiasi partenza futura durante l’anno in corso 2020 e fino all’intero 2021 

Inoltre, offriamo un credito a bordo di: 

– 100 euro a cabina per pacchetto crociera di durata inferiore a 6 notti 

– 200 euro a cabina per pacchetto crociera di durata uguale o superiore a 7 notti 

– Da 200 euro a 400 euro a cabina per pacchetto crociera MSC Grand Voyages annullate 

Il credito è rimborsabile, valido per qualsiasi periodo dell’anno e può essere combinato con qualsiasi promozione esistente.

Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia o visitate il nostro sito web.


Lettera del Country Manager MSC Crociere Leonardo Massa alle agenzie di viaggio

SOSPENSIONE CROCIERE NEL MEDITERRANEO FINO AL 15 AGOSTO
Aggiornamento al 17 Luglio 2020

Caro Agente,
in riferimento alla nostra precedente comunicazione relativa alla sospensione delle crociere e ad una possibile ripartenza ad agosto, siamo qui a darti aggiornamenti in merito.
Il protocollo sanitario e di sicurezza che utilizzeremo a bordo è stato approvato dalle Autorità competenti, compreso il Comitato tecnico scientifico istituito per l’emergenza dalla Protezione Civile. Questo nuovo protocollo, che ci consentirà di poter accogliere i tuoi clienti e nostri ospiti inizialmente per le crociere nel Mediterraneo occidentale e orientale, è stato ideato sulla base delle linee guida dettate dall’EU Healthy Gateways e dalle Autorità nazionali competenti, e si allinea perfettamente alle disposizioni dell’Agenzia Europea Marittima per la sicurezza in mare.
Adesso siamo in attesa che arrivi il via libera alla ripartenza da parte del Governo italiano.
Nel frattempo abbiamo quindi deciso di estendere la sospensione delle nostre crociere nel Mediterraneo fino al prossimo 15 agosto 2020, nella speranza che non siano necessari ulteriori rinvii.
Come previsto dalla nostra politica di compensazione, in queste ore stiamo informando le agenzie con clienti coinvolti da questa decisione la possibilità di beneficiare del Voucher Future Cruise.
Questo strumento potrà essere utilizzato per spostare la partenza interessata su una nuova data e una nuova destinazione fino a fine dicembre 2021.
Grazie per la consueta collaborazione.

LEONARDO MASSA
Managing Director MSC CROCIERE

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*