Momenti, parte la campagna di Costa Crociere

Costa Crociere lancia la campagna “Momenti”, dedicata a tutte le esperienze che non abbiamo potuto vivere nel corso dell’ultimo anno, ma che ora possiamo tornare a gustare con una vacanza in crociera. Lo spot TV racconta, attraverso un susseguirsi di scene iconiche, tutti quei momenti speciali, come una cena romantica, un massaggio rilassante in una spa, una giornata al mare con tutta la famiglia, che possiamo tornare a rivivere in un’unica vacanza a bordo di una crociera Costa, sempre più in sicurezza grazie al “Costa Safety Protocol”. Nelle immagini, girate in gran parte a bordo dell’ammiraglia Costa Smeralda, vedremo emozioni e colori che tutti desideriamo rivivere e che Costa è felice di poter tornare ad offrire ai propri ospiti.

Francesco Muglia, Vice President Global Marketing di Costa Crociere, commenta: “Siamo felici di aver ripreso a navigare, tornando ad accogliere gli ospiti a bordo delle nostre navi per far vivere loro momenti emozionanti che sarebbero “normali”, ma che non lo sono stati per oltre un anno. Ed è questo che raccontiamo nella nostra nuova campagna di comunicazione: le emozioni degli ospiti che in questo momento sono a bordo e di coloro che sceglieranno una crociera Costa quest’estate”. 

La nuova campagna di comunicazione di Costa Crociere, firmata dall’agenzia creativa DUDE:Milano, è on air dal 2 maggio, in due versioni da 30 e 15 secondi. La regia del film è di Ago Panini mentre la pianificazione, di Mindshare, toccherà diversi touchpoint e coinvolgerà mix di media differenti tra TV, radio e canali digitali e social. Alla campagna di comunicazione si affianca una promozione attiva fino al 31 maggio 2021, con prezzi speciali sulle crociere dell’estate 2021, che vedrà quattro navi Costa che opereranno nel Mediterraneo. Itinerari che consentono di esplorare il Mediterraneo, a partire dall’Italia, grazie a escursioni più lunghe e proposte gastronomiche legate alle destinazioni visitate.

Promozioni e offerte in corso COSTA CROCIERE

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*