Promozioni e offerte in corso MSC CROCIERE

PROMOZIONI – OFFERTE  E LAST MINUTE  MSC CROCIERE

La migliore tariffa per la tua prossima crociera per viaggiare nel Mediterraneo, nel Nord Europa, negli Emirati Arabi e nel Mar dei Caraibi.

Ti proponiamo le offerte, tariffe speciali per famiglie e bambini, le migliori promozioni riservate alla nostra agenzia viaggi, pacchetti All Inclusive nonché i last minute e le crociere per gruppi per vivere una vacanza unica a un prezzo vantaggioso.

Consulta subito tutte le promo di MSC Crociere e le soluzioni che abbiamo selezionato su misura per te e parti senza pensieri. Potrai vivere la vacanza che hai sempre sognato a un prezzo vantaggioso, scegliendo tra una le più belle destinazioni al mondo: le calde isole greche, i paesaggi mozzafiato dei fiordi Norvegesi, le acque turchesi dei Caraibi o il lusso di Dubai.

Se siete un gruppo di amici o familiari contattateci per la tariffa a voi dedicata!

TRAVELBUY COSENZA VIAGGI  &  MSC CROCIERE

Clicca su “MI PIACE” o inviaci un MESSAGGIO sulla nostra Pagina Facebook MSC Social Partner


SPECIALE  LAST MINUTE (O ANNULLAMENTI) PER CLIENTI TRAVELBUY

Scopri le offerte Last Minute MSC (o annullamenti) per i clienti Travelbuy.

>> CLICCA QUI <<

Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo


Abbiamo raccolto alcune testimonianze degli ospiti della MSC GRANDIOSA. Guarda il video!


INFORMAZIONI IMPORTANTI

CROCIERE ESTATE 2021

Siamo pronti a darti il benvenuto a bordo di MSC Grandiosa, MSC Seaside e MSC Seashore nel Mediterraneo Occidentale, MSC Orchestra, MSC Splendida e MSC Magnifica nel Mediterraneo Orientale e MSC Seaview nel Nord Europa*. MSC Virtuosa trascorrerà la sua stagione inaugurale nelle isole britanniche, con partenza da Southampton e imbarco a Liverpool e Greenock**.

L'attività crocieristica è consentita dall'art. 53 (Disposizioni in materia di navi da crociera e navi di bandiera estera) del D.P.C.M. del 2 marzo 2021 e viene effettuata nel rispetto delle specifiche linee guida validate dal Comitato tecnico-scientifico, come previsto dallo stesso Decreto (all. 17).

I passeggeri che si recheranno al porto d'imbarco dovranno essere muniti di:

  • biglietto di Crociera (che verrà inviato da questa agenzia ai passeggeri prima della partenza con tutte le indicazioni e l'orario di presentazione al porto);
  • modulo di autocertificazione come da modello del Ministero dell'Interno debitamente compilato e firmato (laddove previsto);
  • certificato (in duplice copia) che attesti l'esito negativo ad un tampone Covid19 (antigenico o molecolare) effettuato non prima di 48 ore prima della partenza della nave (sono esenti i bambini inferiori a 2 anni). L'esito del tampone non sarà più richiesto agli ospiti imbarcanti che hanno completato il ciclo vaccinale. Sarà richiesta una prova della vaccinazione effettuata. Gli ospiti dovranno dimostrare di aver effettuato entrambi le dosi di vaccino all'atto della partenza ad eccezione del vaccino J&J che richiede una sola dose (vaccini accettati: Pfizer, Moderna, AstraZeneca, Johnson e Johnson), da almeno 14 giorni prima della partenza. Devono essere guariti dal Covid 19 negli ultimi 6 mesi

Il test Covid-19 o il modulo di localizzazione passeggeri (PLF) potrebbe comunque essere necessario per esigenza di mobilità nazionale o internazionale: è responsabilità di ogni ospite verificare tale requisito prima della partenza. Gli ospiti che entrano nel territorio italiano dall’estero sono tenuti a compilare l'apposito modulo digitale (dPLF).

Il certificato con il test negativo al tampone (molecolare o antigenico) non è richiesto per i passeggeri di età inferiore a 2 anni o per gli ospiti completamente vaccinati***. Il certificato originale con i risultati del test (firmato dal medico refertatore e timbrato) deve essere stampato in due copie e presentato al terminal per imbarcarsi sulla nave.

Si precisa che il certificato originale con l'esito negativo del test Covid19 al tampone (molecolare o antigenico) oppure il certificato di avvenuta vaccinazione o il certificato di guarigione dal Covid19 dovrà essere presentato in lingua italiana (in alternativa in lingua inglese, tedesca, francese o spagnola) e deve contenere le seguenti informazioni: dati anagrafici dell'ospite (come da documento di viaggio), data di esecuzione del test, dati identificativi del centro che ha eseguito il test, tipologia di test effettuato e risultato negativo dello stesso. L’obbligo della presentazione del certificato con l'esito negativo del test al tampone pre-imbarco entro le 48 ore permane per i componenti non vaccinati del nucleo familiare in partenza. Se ad esempio i genitori sono stati entrambi vaccinati ed i figli maggiori di anni 2 invece non sono stati vaccinati, questi dovranno effettuare il tampone pre-imbarco entro le 48 ore.

Tuttavia, in base al rigoroso protocollo di Salute e Sicurezza, tutti gli ospiti, sia vaccinati che non vaccinati, dovranno sottoporsi ad alcuni screening sanitari e screening COVID 19 al Terminal prima dell’imbarco, tra cui un test COVID-19, un questionario sanitario e un controllo della temperatura senza contatto.

INFORMAZIONE PIANO DI PROTEZIONE COVID-19

A causa della pandemia di COVID-19 che il mondo sta ancora affrontando, MSC ha esteso il piano di protezione MSC Covid-19 anche per tutta la stagione invernale 2020-2021.

Prima di finalizzare la prenotazione, verrà aggiunto alla crociera il piano MSC COVID-19 Protection al prezzo di 25 euro a persona per le crociere nel Mediterraneo e Nord Europa e di 29 euro per le crociere ai Caraibi ed Emirati Arabi Uniti.

Le linee guida per le prenotazioni e l'imbarco saranno inoltre aggiornate seguendo eventuali nuove disposizioni del Governo e degli altri enti preposti.

Per garantire una crociera sicura e serena, MSC Crociere sta adattando le proprie condizioni di prenotazione e l'esperienza a bordo. 

Tutti gli ospiti devono essere sani e fisicamente idonei al viaggio. La salute e la sicurezza sono la nostra priorità numero uno. Verrà negato l’imbarco ai passeggeri che presentano sintomi come febbre (maggiore di 37,5° C / 99,5° F), tosse, respiro corto, brividi, dolori muscolari, affaticamento, mal di testa, mal di gola e perdita di gusto/olfatto nei 14 giorni precedenti l'imbarco o nel giorno dell’imbarco, o nel caso di esposizione a un caso sospetto o confermato di COVID-19 nei 14 giorni precedenti l'imbarco o nel giorno dell’imbarco.

Tutti gli ospiti che non hanno ancora effettuato entrambe le dosi di vaccino all'atto della partenza, sono tenuti ad effettuare un tampone prima di recarsi all'imbarco.

* Le crociere fino a fine giugno 2021 sono disponibili solo per gli ospiti residenti nei paesi Schengen (Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Estonia, Grecia, Spagna, Francia, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Slovenia, Slovacchia, Finlandia, Svezia e Svizzera), in Bulgaria, Croazia e Romania.
** Per le partenze di MSC Virtuosa intorno alle Isole Britanniche inizialmente accoglieremo solo i residenti nel Regno Unito, di tutte le età, sia vaccinati che non vaccinati.

L'attuale consiglio dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, dei gateway sanitari dell'UE e di altre autorità è che il virus COVID-19 si manifesta più gravemente nelle persone più anziane o che presentano condizioni di salute pregresse come malattie polmonari o cardiache, diabete o condizioni che influenzano il sistema immunitario. Gli ospiti più anziani o i soggetti che presentano tali condizioni sono invitati a consultare un medico o le autorità sanitarie locali prima di viaggiare per valutare se sono idonei al viaggio durante l'emergenza COVID-19. Secondo l'advisory EU Gateways, chiunque abbia più di 65 anni è considerato parte di un gruppo ad alto rischio.

Gli ospiti saranno sottoposti a uno screening sanitario che include una revisione del questionario sanitario che è stato completato in anticipo, un controllo della temperatura contact less e un test antigene COVID-19 per tutti gli ospiti. 

Inoltre, al fine di garantire i più elevati standard di salute e sicurezza sia a terra che a bordo, gli ospiti che desiderano scendere a terra potranno farlo solo partecipando a una delle escursioni organizzate da MSC Crociere.

AVVISO PASSEGGERI RESIDENTI EXTRA AREA SHENGEN

In considerazione delle ultime restrizioni di viaggio ancora in vigore per alcuni Paesi, comunichiamo che ai passeggeri non residenti in Area Schengen (ad eccezione dei residenti in Croazia, Romania, Bulgaria e Cipro) NON sarà consentito l’imbarco fino al 31 Luglio 2021.

In caso di crociera prenotata con partenza entro il 31 Luglio 2021 per i clienti che non siano residenti in Area Schengen, MSC Crociere è lieta di proporre loro un cambio data gratuito, riprenotando una qualsiasi altra crociera attualmente in programmazione per l’estate 2021 a cui sarà applicata la nuova tariffa disponibile al momento della conferma.

CROCIERE IN SICUREZZA

Tutte le prenotazioni confermate entro il 31 luglio 2021 beneficeranno delle condizioni di prenotazione flessibile in modo che tutti gli ospiti possano facilmente riprogrammare la loro crociera gratuitamente per qualsiasi partenza fino al 30 Settembre 2022. Maggiori dettagli e condizioni sotto nella sezione dedicata.

ASSICURAZIONE COVID RICHIESTA

Per poter viaggiare a bordo delle nostre navi in tutta tranquillità, richiediamo a tutti gli ospiti un’assicurazione COVID dedicata. I clienti possono acquistare il nostro piano di protezione MSC Covid-19 che consente di essere completamente coperti prima, durante e dopo la loro vacanza. A causa della pandemia COVID-19 che il mondo sta ancora affrontando, MSC Crociere ha esteso il piano MSC Covid-19 Protection per tutte le partenze della Programmazione Inverno 2021/2022. Pertanto, prima di finalizzare la prenotazione, è possibile aggiungere alla crociera il piano MSC COVID-19 Protection al prezzo di € 25 persona (gratuito per i passeggeri sotto i 2 anni) per le crociere nel Mediterraneo e Nord Europa e di € 29 persona per le crociere ai Caraibi e Antille Francesi, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita e Mar Rosso, Sud America, Sud Africa e Grand Voyager.

ESCURSIONI OBBLIGATORIE PER SCENDERE A TERRA

In base al nostro protocollo di salute e sicurezza, a tutti gli ospiti verrà richiesto di scegliere un’escursione MSC per poter sbarcare. Qualsiasi Ospite che decide di scendere dalla nave da solo contro la regola di cui sopra non sarà autorizzato a risalire a bordo. 

ESPERIENZA A BORDO

Ci impegniamo a preservare l'unicità dell'esperienza a bordo assicurando al contempo che la salute e la sicurezza dei nostri ospiti siano protette. Di conseguenza, i servizi a bordo possono essere soggetti a modifiche, in base alle normative locali o ad altre restrizioni adottate o riferite alla situazione COVID-19.

***TAMPONI ED ESENZIONI

INFORMAZIONI IMPORTANTI COVID-19 / MISURE DI PRIMA DELL’IMBARCO E SCREENING / REQUISITI DI VIAGGIO

La presentazione al terminal crociere del certificato contenente il test negativo al tampone antigenico/molecolare entro 48 ore prima dell'imbarco non è richiesto per i passeggeri di età inferiore a 2 anni o per gli ospiti che hanno completato la vaccinazione. La serie completa di vaccini dovrà esser stata completata almeno 14 giorni prima della partenza.

L’obbligo di tampone pre-imbarco permane per i componenti non vaccinati del nucleo familiare in partenza (es. i genitori sono vaccinati ed i figli maggiori di 2 invece no - i figli dovranno effettuare il tampone pre-imbarco).

NOTA BENE:

1) Il tampone se su carta intestata della Farmacia o della Clinica o altra struttura medica abilitata, con contatto telefonico ed indirizzo, può essere anche solo firmato; non necessario che vi sia anche il timbro;

2) Se su carta semplice non intestata deve esserci il timbro e la firma;

3) Se su carta non intestata ma con riferimento al caricamento su piattaforma Regionale dell' Assessorato alla Sanità , senza firma e timbro di chi lo ha emesso, NON va bene e NON sarà accettato; in quanto, per eventuali controlli, non ci si può collegare e ricavare il responso a causa del GDPR.

Il documento deve essere in copia originale, scritto in Italiano, inglese, spagnolo, francese o tedesco. Deve riportare le seguenti informazioni:

· Dati personali del viaggiatore, verificabili anche sugli altri documenti di imbarco;

· Data del test;

· Dati e contatti del centro che ha eseguito il test;

· Tecnica utilizzata;

· Esito negativo del test.

IMPORTANTE:

· Anche all'imbarco il tampone è obbligatorio dai 2 anni in su (fino ai 6 anni c'è la possibilità di scegliere se fare quello orofaringeo o rinofaringeo - altamente consigliato per maggiore attendibilità) - NON È PREVISTO ALCUN ESONERO DAL TAMPONE ESEGUITO IN STAZIONE MARITTIMA PER I VACCINATI.


PROMOZIONI IN CORSO

Promozioni in corso con MSC Crociere 

CROCIERE DI NATALE E CAPODANNO

Parti in 2 al prezzo di 1 nel Mediterraneo, negli Emirati Arabi, ai Caraibi o nel Mar Rosso

Vivi la magia delle feste natalizie con MSC Crociere e scoprire le destinazioni più belle nel comfort di una nave della flotta MSC.

Con le crociere di Natale e Capodanno, potrai partire per 7 notti su MSC Grandiosa MSC Fantasia e scoprire tutte le sfumature di Malta, Palma de Mallorca, Barcellona, Marsiglia e tantissime destinazioni italiane come Palermo, Napoli, La Spezia oppure scoprire gli Emirati Arabi con MSC Virtuosa e vivere un’esperienza da sogno nelle spiagge di Sir Bani Yas, tra l’architettura audace e futuristica di Dubai oppure trascorrere una giornata a Abu Dhabi al parco a tema Ferrari World, un’esperienza indimenticabile!

Per una combinazione perfetta tra mare, cultura, tradizione e natura, potrai scegliere il Mar Rosso a bordo di MSC Bellissima. Un nuovissimo itinerario con tantissimi siti Patrimonio Mondiale dell’Unesco da visitare, senza rinunciare ad un tuffo nelle acque cristalline di Yanbu con la sua barriera corallina mozzafiato.

Con l’offerta 2×1, partire è ancora più conveniente! Il secondo passeggero non paga la quota crociera!

Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo


Sconto del 10% su una selezione di oltre 40 crociere per l’Inverno 2021/2022

>> Clicca qui <<


Speciale Promozione per chi viaggia da solo

Una cabina tutta per sé, senza supplemento singola!

Prenota entro il 30 Novembre 2021 perché VIAGGIARE DA SOLI non è mai stato così conveniente!  

Se si ha intenzione di partire da soli, adesso è possibile farlo al miglior prezzo con la promo 2×1, perché ti garantiamo la comodità di una cabina doppia senza applicare supplementi!

Scopri il lusso di una cabina tutta per te, le innumerevoli attività di bordo, tra un tuffo in piscina, sport all’aria aperta o palestra, gli spettacoli al teatro e molto altro ancora. Avrai la possibilità di godere al meglio il tuo tempo e condividere serate e escursioni insieme ad altri passeggeri.

Prenota entro il 30 novembre 2021 e quest’inverno avrai a disposizione tantissime destinazioni mozzafiato nel Mediterraneo, Capitali Europee, ai Caraibi, nell’Arabia Saudita e Mar Rosso o negli Emirati Arabi al miglior prezzo.

A bordo, gli ospiti, trovano tutto quello che cercano in una vacanza Sicura e Serena grazie al Protocollo di Salute e Sicurezza.

Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo


Speciale Promozione inverno 2021-2022 DUE PER UNO

Quest’inverno si parte in 2 al prezzo di 1 in tantissime destinazioni!
Come fuggire dalla routine quotidiana? Prenota ora la tua fuga invernale in vacanza a bordo delle nostre navi.

Con l’offerta 2×1, si parte in 2 al prezzo di 1 in tantissime destinazioni come i Caraibi e le Antille, il Mediterraneo, negli Emirati Arabi o nell’Arabia Saudita e Mar Rosso, una nuovissima destinazione ricca di siti patrimonio mondiale UNESCO e altrettante spiagge mozzafiato con acque turchesi e con barriere coralline quasi incontaminate.

Quindi, se non vedi l’ora di partire scegli l’offerta 2×1 e prenota entro il 30 Novembre 2021.

E, per tutti, c’è sempre la Formula della prenotazione Flessibile**. E’ stato esteso fino al 30 settembre 2021 il programma di prenotazione flessibile per tutte le partenze fino al 30 settembre 2020. Si potrà riprogrammare con calma la propria crociera senza costi aggiuntivi fino a 15 giorni prima della partenza**.

Termini e condizioni

Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione. Valide per partenze della Programmazione Inverno 2021/22 nel: Mediterraneo; Caraibi e Antille; Emirati Arabi; Arabia Saudita e Mar Rosso; MSC Grand Voyages. Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 30/08/21 al 30/11/21. È cumulabile con le promo da catalogo, con lo sconto del 5% e con gli sconti delle Voyages Selection previsti per i soci MSC Voyager Club.
Come 2 X 1 si intende lo sconto del 100% esclusivamente sulla quota crociera del secondo passeggero. La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).
Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito.
** In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 30/09/21 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere e la MSC World Cruise) sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 30/09/2022, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza).

Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo


TARIFFE MSC SPECIAL A PARTIRE DA 349 EURO*

Il Mediterraneo ad un prezzo mai visto prima

FINALMENTE É VACANZA CON MSC CROCIERE!

Per renderla ancora più unica, da oggi, potrai prenotare le nostre tariffe MSC SPECIAL nel Mediterraneo e in Nord Europa a partire da Euro 349 su partenze selezionate di Settembre, Ottobre e Novembre 2021.

Potrai scegliere una crociera o minicrociera nel Mediterraneo, come ad esempio MSC Seaview in partenza per 4 notti da Genova verso Marsiglia e Barcellona a partire da € 179 p.p., oppure la magia delle capitali baltiche in Nord Europa e scoprire in 7 notti tutte le bellezze del Mar Baltico, l’atmosfera fiabesca di Visby, i canali di Stoccolma in Svezia, i vivaci colori di Tallin e la storia di Berlino a Warnemunde.

E ricorda: le tariffe MSC SPECIAL sono sempre cumulabili con il Voucher Future Cruise, con le promo da catalogo, con lo sconto Sanitari e con lo sconto del 5% previsto per i soci MSC Voyager Club.

Insomma, non ci sono più scuse. Prenota con noi!

Termini e Condizioni tariffa SPECIAL:

*Il prezzo si intende per persona in Cabina Interna di Esperienza Bella e si riferisce alle partenze di MSC Splendida del 14 settembre 2021. Comprende le Tasse e i Servizi Portuali; non comprende la Quota di Servizio Alberghiero obbligatoria (Adulti €10 p.p./notte – Bambini €5 p.p./notte – non si applica ai bambini sotto i 2 anni) e l’Assicurazione e il Piano di Protezione Covid obbligatorio al prezzo di € 25 per persona. Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma. Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 15/07/2021. Cumulabile con altre promo da/extra catalogo e con lo sconto del 5% previsto per i soci MSC Voyagers Club. In deroga alle Condizioni Generali di Prenotazione pubblicate sul catalogo MSC Crociere l’offerta prevede quanto segue: non è possibile scegliere il numero della cabina; il numero di cabina verrà comunicato non prima di 4 giorni dalla data di partenza; opzione da confermare nella stessa giornata; no cambio data. La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC). Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito.

Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo


Sconto Eroi “Operatori Sanitari” e “Vigili del Fuoco”

Prorogata al 14/11/2021 new

MSC Crociere offre uno sconto fino al 50% sulla tariffa della crociera a tutti gli eroi della Sanità e Vigili del Fuoco e alle loro famiglie, non appena saranno pronti a partire per una meritata vacanza. E’ un modo per dire “grazie” nella battaglia contro la pandemia globale e dare l’opportunità a queste persone di godersi una meritata vacanza con i propri cari.

L’offerta dedicata agli Operatori Sanitari e Vigili del Fuoco è per cabina e applicata solo sulla tariffa crociera. Può essere combinata con le promozioni attive al momento e con gli sconti dell’MSC Voyagers Club. I possessori di Future Cruise Credit (FCC), se sono Operatori Sanitari e VVFF, possono beneficiare dell’offerta nel momento in cui redimono il voucher nel periodo indicato dalla promozione. Questa offerta non è retroattiva.

L’offerta è disponibile per tutti gli operatori del settore sanitario, medici, infermieri, farmacisti e tutti coloro che lavorano nei laboratori di ricerca e i Vigili del Fuoco. Al momento della prenotazione occorre la copia di un documento che attesti l’appartenenza a queste categorie corredato da una copia del documento di identità. 

Gli stessi documenti saranno richiesti anche all’imbarco. L’operatore sanitario o l’appartenente al corpo dei Vigili del Fuoco deve essere presente nella pratica della prenotazione per poter beneficiare di questa offerta. Se la prenotazione comprende più cabine, lo sconto sarà applicato solo alla cabina in cui si trova l’operatore sanitario o il Vigile del Fuoco. Lo stesso operatore sanitario/Vigile del Fuoco può beneficiare di questa offerta speciale per più prenotazioni, purché sempre nel range di partenze indicate dalla promozione. 

A chi è rivolta l’offerta: Medici – Infermieri – Personale del front e back office impiegati nelle strutture ospedaliere (es. Ospedali/Cliniche/Centri Covid-19), che sono stati direttamente o indirettamente colpiti dall’Emergenza Covid19 – Altro personale legato ai servizi ospedalieri (es. Personale addetto alle pulizie) solo se assunto direttamente dalle strutture ospedaliere, non da aziende private – Medici di famiglia – Farmacisti che operano durante la pandemia – Medici privati e figure mediche non occupate in strutture ospedaliere, ma la cui specializzazione è direttamente correlata alle malattie COVID-19 (es. Medici specializzati in pneumologia, virologi) – Volontari sanitari (ambulanza, servizi sociali) che hanno offerto il loro supporto durante l’emergenza Covid-19 – Medici in pensione che sono stati richiamati in servizio per dare supporto durante la pandemia – I dipendenti dei laboratori di ricerca che eseguono specificamente i test COVID-19 – Vigili del Fuoco.

Al momento della prenotazione deve essere esibita una prova valida del servizio: copia della carta d’identità, certificato o altro documento d’identità ufficiale. La prova del servizio deve essere portata anche all’imbarco.

Sono esclusi: Medici privati e/o personale medico non impiegato presso strutture ospedaliere e la cui specializzazione non è direttamente correlata al Covid-19 (es. Dentisti, ortopedia, dermatologi ecc.) – Qualsiasi altro lavoro relativo alle attività ospedaliere svolto presso società private (come società di servizi di pulizia privata) – Personale medico in pensione – Ricercatori impiegati in laboratori per visite mediche generali.

Partenze interessate: L’offerta è valida per tutte le crociere in partenza fino al 30 aprile 2022 (esclusa la crociera MSC World Cruise) ed è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione.

Sconto: fino al 50% sulla quota crociera (percentuale di sconto variabile in base alla data di partenza).

Validità: Per tutte le nuove prenotazioni effettuate dal 31/08/2020 al 14/11/2021 su tutte le crociere in partenza fino al 30 aprile 2022 (World Cruise esclusa), MSC Crociere concederà uno sconto del 50% sulla sola tariffa crociera. Applicabile anche alle riprotezioni effettuate con VOUCHER FUTURE CRUISE. Cumulabile solo con lo sconto soci del 5%.

Termini e condizioni: *Promo soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione. Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 31/08/2020 al 14/11/2021 su tutte le crociere fino al 30/04/2022 (esclusa MSC World Cruise). L’offerta è disponibile per tutti i mercati ad eccezione del programma Grandiosa e Magnifica Restart aperto solo ai residenti Schengen. Lo sconto fino al 50% è per cabina e si applica esclusivamente alla quota crociera. Lo sconto può variare in base alla disponibilità della crociera al momento della prenotazione. Lo sconto è valido esclusivamente su prenotazioni individuali (no tariffe gruppi) ed è cumulabile con le tariffe promozionali Salpiamo e Happy Winter e con lo sconto MSC Voyager Club, non è cumulabile con le promo da catalogo. Lo sconto è valido anche per i possessori di Voucher Future Cruise (FCC) esclusivamente per le nuove prenotazioni effettuate dal 31/08/2020 al 30/06/2021. Non è applicabile per le prenotazioni già effettuate. Lo sconto è valido esclusivamente per l’Operatore sanitario o VVFF e i/il suoi/suo accompagnatori/re che occupano la stessa cabina. L’operatore sanitario o VVFF deve far parte della prenotazione, altrimenti lo sconto non può essere applicato (ad esempio: non verrà concesso lo sconto al figlio di un medico se il medico stesso non è in viaggio nella stessa cabina). Se vengono prenotate due o più cabine, lo sconto sarà applicato solo alla cabina occupata dall’operatore sanitario o VVFF; lo stesso operatore sanitario o VVFF può prenotare anche più di una crociera, ma deve viaggiare personalmente; In caso di cabine singole, si applicherà il supplemento standard singolo. All’atto della prenotazione potrebbe essere richiesta documentazione comprovante la qualifica professionale che garantisce l’accesso alla promozione. Si applicheranno i termini e le condizioni standard a meno che non vengano concesse condizioni speciali al momento della prenotazione (es. nuova politica commerciale flessibile). Per ulteriori informazioni si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita. 

Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo


RILASSATI E NON STRESSARTI

Prenota adesso: hai tempo fino a 15 giorni prima della partenza per cambiare idea. Il VOUCHER FUTURE CRUISE è sempre CUMULABILE!

Hai tempo fino al 14 Novembre 2021 new

Termini e condizioni:

In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/2020 al 14/11/2021 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere e la MSC World Cruise) sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 30/09/2022, a bordo di qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data di partenza).

Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo


NORD EUROPA 2021

Vendite aperte a bordo di MSC Seaview con volo speciale Alitalia e Neos.

A partire dal 3 Luglio 2021 MSC Crociere tornerà a navigare nel Mar Baltico fino al 2 ottobre con itinerari di 7 notti con imbarco da porto di Kiel (Germania) alla volta della Svezia e dell’Estonia.

Le proposte di viaggio saranno arricchite dalle escursioni in formula protetta nei porti di Visby, Stoccolma e Tallin.

L’arrivo di MSC Seaview in Nord Europa segna il debutto della classe Seaside nelle acque del nord.

Fino al 4 settembre, sarà possibile raggiungere il porto di imbarco di Kiel con un volo charter diretto da Roma ad Amburgo in collaborazione con Alitalia e, su richiesta, con avvicinamento dai maggiori aeroporti italiani.

Inoltre, dal 24 Luglio al 4 Settembre, è previsto un volo charter Neos con partenza da Milano Malpensa.

Per le partenze dall’ 11 Settembre al 4 Ottobre, invece, gli ospiti potranno viaggiare a bordo di un comodo volato di linea.

SPECIALE PROMOZIONE NORD EUROPA 2X1 DA ROMA E DA MILANO

Adesso il Mar Baltico è in promozione 2×1. Vola in 2 al prezzo di 1 da Roma e da Milano.

Quest’estate prenota il Nord Europa di MSC Crociere e naviga lungo le coste delle capitali baltiche per scoprire gli splendidi palazzi, le incredibili bellezze naturali, le affascinanti storie e culture di Visby, Stoccolma e Tallin, il tutto a bordo dell’innovativa MSC Seaview che partirà per queste splendide destinazioni dal 3 luglio al 2 ottobre 2021.

Approfitta dell’offerta e prenota entro il 16 agosto 2021: per le partenze dal 24 luglio al 4 settembre 2021 il secondo passeggero non paga il volo*! E, per tutti, c’è sempre la Formula Sicuro e Sereno con la possibilità di effettuare un cambio data gratuito entro 21 giorni dalla data di partenza**.

Vivi l’arte, l’architettura e la storia del Nord Europa ed emozionati davanti a panorami mozzafiato, culture e colori sorprendenti, sicuro degli elevati standard di salute e sicurezza a bordo di MSC Seaview. E se sei in possesso di un Voucher Future Cruise, potrai utilizzarlo anche con questa offerta e ricevere un credito di bordo aggiuntivo per acquistare pacchetti bevande, trattamenti benessere e molto altro ancora durante la loro permanenza a bordo.

E’ possibile usufruire della promo “Vola in 2 al Prezzo di 1” e “Vola in 2 al Prezzo di 1 Plus”, ogni cabina avrà un volo free. Nel listino “plus” sono previsti il pacchetto bevande illimitato Easy (pacchetto wifi per gli ospiti AUREA e YC) e le Service Charges incluse. Lo sconto sul volo sarà solo sul charter da FCO e MXP mentre le bretelle su FCO dovranno essere pagate per intero.

Partenze interessate: dal 24/07/2021 al 04/09/2021 dove è presente sia il charter da MXP che da FCO con la Msc Seaview

Validità: 01/07/2021 – 16/08/21

Termini e condizioni:

*Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione. Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 01/07/21 al 16/08/21 e per partenze in Nord Europa con MSC Seaview dal 24/07/21 al 04/09/21. È cumulabile con le promo da catalogo, con lo sconto del 5% e con gli sconti delle Voyages Selection previsti per i soci MSC Voyager Club. Per volo gratuito si intende uno sconto del 50% solo sulla quota volo dei primi due passeggeri per voli da Roma Fiumicino e Milano Malpensa (le bretelle dagli altri principali aeroporti italiani sono esclusi dalla promo). Per cabine di Esperienza Bella e Fantastica la tariffa Vola in 2 al Prezzo di 1 Plus comprende il pacchetto bevande illimitate Easy e le Quote di Servizio Alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina. Per cabine di Esperienza Aurea e per le Suite MSC Yacht Club la tariffa Vola in 2 al Prezzo di 1 Plus comprende un pacchetto Wifi Browse & Stream (accesso ad Internet illimitato per un dispositivo per tutta la durata della crociera; navigazione sul web; ricezione e invio di email e immagini; chat e video chat su app di messaggi) solo per i primi due passeggeri e le Quote di Servizio Alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina. La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC). Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito.

** Programma Prenotazione Flessibile
In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 30/09/21 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere e la MSC World Cruise) sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 30/09/2022, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza).

Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo

GUIDA RAPIDA PER LE PROCEDURE D’IMBARCO NORD EUROPA

FLY & CRUISE | ALITALIA+MSC SEAVIEW – PARTENZA DEL 3 LUGLIO 2021

VOLO IN ANDATA ROMA-AMBURGO (Numero volo: AZ9824)
Partenza da Roma Fiumicino: 10:40 – Arrivo ad Amburgo: 13:10 ora locale. Presentarsi in aeroporto almeno 3 ore prima. Dotarsi di mascherina FFP2 per accedere a bordo dell’aeromobile.

La regolamentazione qui riportata per i voli di andata e ritorno si applica anche a coloro che utilizzano voli di avvicinamento nazionale operati da Alitalia.

PRE-REQUISITI (ALMENO UNA DELLE CASISTICHE QUI SOTTO SEGNALATE, OPPORTUNAMENTE CERTIFICATE):

  • AVER CONCLUSO UN CICLO VACCINALE COMPLETO (2 dosi su 2 o 1 dose su 1) il ciclo dei vaccini dovrà essere stato completato almeno 14 giorni prima della partenza della crociera; vaccini accettati: Pfizer, Moderna, AstraZeneca, Johnson e Johnson

  • ESSERE GUARITO DAL COVID ENTRO I 6 MESI PRECEDENTI ALL’IMBARCO
  • ESSERE RISULTATO NEGATIVO AD UN TAMPONE ANTIGENICO O MOLECOLARE EFFETTUATO ENTRO 48 ORE PRIMA DELL’IMBARCO

SCARICARE E COMPILARE QUI L’AUTOCERTIFICAZIONE DA PORTARE AL CHECK-IN AEROPORTUALE

Ricordiamo che in base al rigoroso protocollo di Salute e Sicurezza, tutti gli ospiti, sia vaccinati che non vaccinati, dovranno sottoporsi ad alcuni screening sanitari e screening COVID 19 al Terminal Crocieristico prima dell’imbarco sulla nave, tra cui un test COVID-19, un questionario sanitario e un controllo della temperatura senza contatto.

VOLO DI RITORNO AMBURGO-ROMA (Numero volo: AZ9825)
Partenza da Amburgo: 14:20 ora locale – Arrivo a Roma Fiumicino: 16:40 

SOTTOPORSI AL TAMPONE GRATUITO CHE VERRÀ EFFETTUATO A BORDO NAVE NELLE 48 ORE PRIMA DELLO SBARCO

SCARICARE E COMPILARE QUI L’AUTOCERTIFICAZIONE DA PORTARE AL CHECK-IN AEROPORTUALE COMPILARE ACCURATAMENTE IL MODULO PLF QUI RIPORTATO

COMPILARE ACCURATAMENTE IL MODULO PLF QUI RIPORTATO
Si consiglia la compilazione prima della partenza dall’Italia

N.B.: In considerazione delle ultime restrizioni di viaggio ancora in vigore per alcuni paesi, ai passeggeri non residenti in Area Schengen non sarà consentito l’imbarco fino al 31 Luglio 2021.


TRASCORRI LE VACANZE ESTIVE IN CROCIERA CON MSC 

Questa estate prenota una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, a bordo di MSC GRANDIOSA, MSC SEASIDE e MSC SEASHORE nel Mediterraneo Occidentale e MSC ORCHESTRA, MSC MAGNIFICA e MSC SPLENDIDA nel Mediterraneo Orientale con fantastici itinerari di 7 notti. 

Allora cosa aspetti? Prenota subito e ottieni un risparmio fino al 100%* della quota crociera grazie alla promozione SalvaEstate** e SalvaEstatePlus, valida fino al 16 Agosto 2021. In più, con la formula Sicuro e Sereno*** hai la massima flessibilità e puoi cambiare gratuitamente la data di partenza entro 15 giorni dalla crociera.

MSC GRANDIOSA prosegue la navigazione nel Mediterraneo Occidentale con un itinerario tutto italiano e Malta fino al 18 luglio 2021. Un itinerario di 8 giorni (7 notti) con imbarco a Genova (domenica), Civitavecchia (lunedì), Napoli (martedì), Palermo (mercoledì). 
MSC SEASHORE dal 1° agosto al 31 ottobre 2021 offrirà crociere di 7 notti che toccheranno Civitavecchia (domenica), Napoli (lunedì), Messina (martedì), Genova (domenica) con i porti di Barcellona e Marsiglia.
MSC MAGNIFICA ritorna a navigare nel Mediterraneo Orientale con tappe in Grecia e Croazia. Imbarco a Venezia (la Domenica) e Bari (il lunedì) dal 20 giugno al 24 ottobre 2021.
MSC ORCHESTRA ritorna a navigare nel Mediterraneo Orientale con tappe in Grecia e Croazia. Imbarco a Venezia (Sabato) e Bari (Domenica) dal 5 giugno al 16 ottobre 2021.

MSC SPLENDIDA ritorna a navigare nel Mediterraneo Orientale con tappe in Grecia, Croazia e Montenegro. Imbarco a Trieste (Sabato), Ancona (Domenica) e Bari (la Domenica) dal 12 giugno al 18 settembre 2021.

Per le prime tre partenze il porto di Kotor (Montenegro) verrà sostituito da Spalato (Croazia).

MSC SEASIDE dalmaggio al 24 luglio 2021 offrirà crociere di 7 notti che toccheranno Genova (sabato), La Valletta e Civitavecchia (venerdì) e per la prima volta i porti di Siracusa (martedì) e Taranto (mercoledì). Dal 15 giugno l’itinerario subirà una modifica con la sostituzione di Marsiglia al porto di La Valletta.

Termini e condizioni

*Lo Sconto fino al 100% su una quota crociera corrisponde ad uno sconto fino al 50% per persona per i primi due passeggeri ed è valido selezione di partenze nel Mediterraneo fino al 30/06/2021. Per partenze dal 01/07/21 al 30/11/21 la percentuale di risparmio potrà essere soggetta a variazioni.

**Promozione SALVAESTATE soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione. Valida per partenze nel Mediterraneo, Nord Europa della programmazione Estate 2021 e Inverno 21/22 fino a crociere entro il 30/11/21. Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 11/01/21 al 16/08/21. Cumulabile con le promo da catalogo incluso lo sconto del 5% previsto per i soci MSC Voyager Club e con quello relativo alle Voyagers Selections. Per cabine di Esperienza Bella e Fantastica la tariffa SalvaEstate Plus comprende il pacchetto bevande illimitate Easy (tutte le condizioni del pacchetto sono disponili sul sito) e le Quote di Servizio Alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina. Per cabine di Esperienza Aurea e per le Suite MSC Yacht Club la tariffa SalvaEstate Plus comprende un pacchetto Wifi Browse & Stream (accesso ad Internet illimitato per un dispositivo per tutta la durata della crociera; navigazione sul web; ricezione e invio di email e immagini; chat e video chat su app di messaggi) solo per i primi due passeggeri e le Quote di Servizio Alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina. La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC). Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito. Il Risparmio fino al 100% su una quota crociera corrisponde ad uno sconto fino al 50% per persona per i primi due passeggeri ed è valido selezione di partenze nel Mediterraneo fino al 30/06/2021. Per partenze dal 01/07/21 al 30/11/21 la percentuale di risparmio potrà essere soggetta a variazioni.

***Programma Prenotazione Flessibile: In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 30/09/21 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere e la MSC World Cruise) sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 30/09/2022, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza).

Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo


BEVANDE INCLUSE PER LE CROCIERE INVERNO 2021/2022

Riprendi a sognare e prenota subito la tua crociera per il prossimo inverno alla scoperta di destinazioni meravigliose.
Potrai salpare alla volta delle splendide spiagge dei Caraibi e delle Antille, navigare negli Emirati Arabi per ammirare paesaggi da sogno oppure decidere di solcare le acque del Mediterraneo per ritrovarti in luoghi incantevoli ricchi di storia e cultura. Se hai più tempo, invece, puoi scegliere una lunga e indimenticabile traversata MSC Grand Voyages. Un’esperienza da vivere in totale relax a bordo delle navi della flotta MSC Crociere, per lasciarsi coccolare dal nostro personale e godersi un massaggio in MSC Aurea Spa.
Inoltre, per tutte le prenotazioni è incluso il pacchetto bevande Easy che include bevande alcoliche e analcoliche, una selezione di cocktail e di vini della casa, così come bevande calde e molto altro ancora. In più c’è anche la Formula Sicuro e Sereno con la possibilità di effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla data di partenza*.

TERMINI E CONDIZIONI:

Per cabine di Esperienza Bella e Fantastica è disponibile la tariffa Prima Premia con Bevande che comprende il pacchetto bevande illimitate Easy (tutte le condizioni del pacchetto sono disponibili in agenzia); la tariffa è disponibile sulle partenze della programmazione Inverno 2021/2022 nel Mediterraneo, Caraibi e Antille, Emirati Arabi Uniti e Grand Voyages. Si rimanda alle Condizioni Generali di Prenotazione del Catalogo MSC Crociere.

*Programma Prenotazione Flessibile In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 30/09/21 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere e la MSC World Cruise) sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 30/09/2022, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza).

Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo


GRANDE OFFERTA PER I SOCI MSC VOYAGERS CLUB

L’INVERNO DI MSC CROCIERE E’ ANCORA PIÙ‘ CONVENIENTE PER I SOCI MSC VOYAGERS CLUB

Uno straordinario SCONTO del 15 + 5% per ogni prenotazione con partenza in inverno.

Scegli le partenze per l’ INVERNO 2021/22 con destinazione: Mediterraneo, Caraibi e Antille, Emirati Arabi e Grand Voyages

Prenota la tua crociera con uno sconto del 15% +5% sempre cumulabile con il VOUCHER FUTURE CRUISE.

SIETE REGISTRATI AD UN ALTRO LOYALTY PROGRAM CON UN’ALTRA COMPAGNIA DI VIAGGI?
Se avete una carta fedeltà di un’altra compagnia di viaggi, siamo felici di garantirvi il vostro status e offrire benefit superiori o simili. Scopri di più in agenzia.


MINI CROCIERE MSC – PERCHÉ UNA BREVE VACANZA DURA DI PIÙ SUL MARE!

Hai soltanto pochi giorni da dedicare a te stesso ma desideri comunque vivere l‘esperienza indimenticabile di una crociera? Allora le Mini Crociere fanno al caso tuo!

Con le mini crociere da 1 a 5 notti, potrai partire al miglior prezzo concedendoti una breve vacanza sul mare e godendo solo del miglior comfort e intrattenimento delle nostre navi, rendendo così unica la tua vacanza.

Il Mediterraneo è terra di scoperta e ogni luogo saprà regalarti paesaggi veramente magnifici, scopri tutte le nostre proposte per la tua breve vacanza sul mare!

>> Scopri le partenze qui e chiedi in agenzia <<

MSC avrà una nave dedicata solo alle mini crociere


MSC HOLIDAY BREAKS: le crociere flessibili a un prezzo imperdibile!

Le crociere MSC Holiday Breaks ti permettono di vivere una crociera da sogno a prezzi davvero convenienti. Fai un break, scegli la soluzione più adatta a te. Si imbarca in un porto e si sbarca in un altro. 

Offerte speciali per crociere spezzate a partire da € 55,00 per persona.

>> Clicca qui per saperne di più <<


MSC Crociere diventa partner di Masterchef Italia!  

Novità 2018: MasterChef At Sea a bordo delle navi di MSC Crociere! Partecipa alle Cooking Lessons e agli Show Cooking dell’attività MasterChef At Sea e mostra a tutti lo chef nascosto in te.

VIVI UNA NUOVA ENTUSIASMANTE ESPERIENZA: A BORDO C’É MASTERCHEF


MSC WORLD CRUISE 2023: 119 giorni, 53 destinazioni, un milione di ricordi

Prenota una crociera a bordo di MSC Poesia per una nuova ed entusiasmante crociera intorno al mondo di 119 giorni, in partenza il 5 gennaio 2023. Non lasciarti scappare l’occasione di visitare ben 52 incredibili destinazioni in 30 nazioni diverse!

Aggiornamento del 13 ottobre 2021MSC Magnifica si unirà a MSC Poesia nella MSC World Cruise 2023. Una grande novità per il 2023, le due navi ospiteranno oltre 5.000 ospiti per un viaggio intorno al mondo, entrambe in partenza il 5 gennaio 2023 da Genova, per crociere mondiali simultanee, con itinerari diversi.

Un viaggio indimenticabile che capita una volta nella vita. Una spettacolare crociera di 117 giorni a bordo di MSC Magnifica per fare il giro del mondo, esplorando il Sud America, attraversando il sorprendente Oceano Pacifico del Sud, scoprendo i più bei tesori dell’ Oceano Indiano, condotti nel mistico Mar Arabico, nel Mar Rosso e poi attraverso il Canale di Suez di nuovo nel Mar Mediterraneo.

Preparati ad esplorare il mondo, mentre a bordo godrai di standard di servizi altissimi, di una cucina raffinata e di un intrattenimento indimenticabile.
Un mondo di ricordi da custodire per sempre!

ITINERARIO MSC POESIA

ITINERARIO MSC MAGNIFICA

INCLUSO NEL PREZZO: PACCHETTO BEVANDE, 15 ESCURSIONI, 30% DI SCONTO SUL SERVIZIO LAVANDERIA

Non perdere questa opportunità!

Per questo viaggio  speciale i membri dell’MSC Voyagers Club che prenotano riceveranno il 5% di sconto in aggiunta al 5%  già a loro riservato più il triplo dei punti associati alla tipologia di esperienza scelta.

Questi punti saranno assegnati al momento della prenotazione.

Inoltre, i membri Silver, Gold e Diamond potranno godere di un credito di €/$ 50 a persona a bordo.

>> Clicca qui per saperne di più <<


MSC SEASHORE

MSC Seashore salperà per la sua stagione inaugurale tra le bellezze senza tempo del Mediterraneo Occidentale nell’agosto 2021. Più lunga di 16 metri rispetto alle navi sorelle MSC Seaside e MSC Seaview, a bordo potrai scoprire le tante innovazioni, dall’Aft Pool completamente ridisegnato alla Aft lounge posta al di sotto della piscina.

MSC SEASHORE dal 1° agosto al 31 ottobre 2021 offrirà crociere di 7 notti che toccheranno Civitavecchia (domenica), Napoli (lunedì), Messina (martedì), Genova (domenica) con i porti di Barcellona e Marsiglia.

Oltre alla tecnologia MSC FOR ME, la nave sarà dotata di Zoe, il primo assistente personale digitale di crociera. Questo innovativo dispositivo sarà disponibile nella tua cabina: dovrai solo parlare e Zoe ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.


CROCIERE DI GRUPPO

OFFERTE CROCIERE DI GRUPPO 2021 ACCOMPAGNATE DA PERSONALE TRAVELBUY

Parti in crociera con noi, ci sarà un nostro accompagnatore Travelbuy per tutta la durata della crociera e potrai usufruire delle speciali tariffe gruppo! Scopri di più.

CROCIERA DI GRUPPO PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA NEGLI EMIRATI ARABI E OMAN

Dal 5 al 12 Dicembre 2021

>> Clicca qui per ulteriori dettagli <<

– altre crociere di gruppo in corso di programmazione –


Ulteriori informazioni in agenzia allo 0984408917 o puoi richiedici un preventivo on-line utilizzando l’apposito modulo

clicca qui per cercare la tua crociera