SPECIALE LAST MINUTE (O ANNULLAMENTI) E PROMOZIONI PER CLIENTI “TRAVELBUY”
Si tratta di quotazioni SPECIALI per pochissime cabine a disposizione in conferma immediata (senza possibilità di annullamento successivo) che MSC Crociere ci riconosce in qualità di agenzia di viaggi partner. Vi consigliamo pertanto la massima velocità nel prenotarle e non farvi sfuggire queste quote da urlo!
*New* RIPRENDONO LE CROCIERE DAL 16 AGOSTO *New*
>> AGGIORNAMENTO DELL’ 8 AGOSTO 2020 – TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI <<
Last Minute – VACANZE SICURE CON MSC CROCIERE
Per la sua ripartenza MSC Crociere ha lavorato a stretto contatto con le autorità competenti dell’Unione Europea e della Sanità Nazionale per sviluppare una serie completa di procedure in grado di proteggere la salute e la sicurezza di tutti i passeggeri, dell’equipaggio a bordo e delle comunità locali che accoglieranno gli ospiti in escursione.
Questi i principali punti del protocollo di sicurezza di MSC Crociere:
- Test immunofluorescenza Covid-19 per tutti i passeggeri imbarcanti ed equipaggio;
- Copertura assicurativa Covid compresa nel costo crociera;
- Oltre 100 dispenser di igienizzazione mani distribuiti sulla nave;
- Aria esterna immessa nella nave e purificata con tecnologia UV-C;
- Tracciabilità dei passeggeri tramite braccialetto elettronico Msc for Me (in tre diverse versioni);
- Discesa a terra dei passeggeri solo con escursioni MSC per garantire la massima sicurezza anche a terra;
- Tutti gli ospiti che effettueranno un’escursione a Malta o in Grecia potranno essere sottoposti al tampone antigene prima del rientro della nave in Italia (laddove si preferirà non scendere a terra verrà rilasciata apposita certificazione);
- Sanificazione delle superfici con prodotti di tipo ospedaliero;
- Occupazione ridotta per garantire 10mq di aree comuni per passeggero.
Scopri gli altri accorgimenti usati dal protocollo MSC Crociere contattandoci in agenzia.
Parti a bordo MSC Grandiosa per una crociera di 7 notti in partenza da Genova, Civitavecchia, Napoli o Palermo con scalo a Malta. Partenze da domenica 16 agosto da Genova con prezzi speciali.
E se scegli l’Esperienza Aurea, potrai apprezzare i piaceri della ristorazione “flessibile” e delle bevande illimitate presso ristoranti dedicati.
Scarica la scheda tecnica della MSC Grandiosa
Virtual Tour 360° della MSC Grandiosa
Fai le valigie e parti con MSC Magnifica per una crociera di 7 notti nel Mediterraneo Orientale con partenza da Bari e Trieste e scalo in Grecia toccando Corfù, Katakolon (Olimpia) e Pireo (Atene). Partenze da sabato 29 agosto da Bari con prezzi speciali (partenza rinviata al 26 settembre).
Combinando con maestria la raffinatezza della classe Musica e la varietà e l’opulenza delle linee delle nostre ammiraglie della classe Fantasia, MSC Magnifica offre a chi viaggia in crociera il meglio di questi due mondi. Fusione di artigianato tradizionale e design all’avanguardia, i superbi locali di questa nave rappresentano il trionfo dei sensi e vi garantiranno l’imbarazzo della scelta, grazie a 5 splendidi ristoranti che servono cucina gourmet da tutto il mondo e 12 spettacolari bar con arredamento dal ricercato design. I bambini e gli adolescenti potranno apprezzare i locali a tema e i club speciali a loro dedicati, che li aiuteranno a trovare nuovi amici da tutto il mondo, e divertirsi in compagnia.
Vedi la scheda tecnica della MSC Magnifica
Virtual tour della MSC Magnifica
Vuoi conoscere più dettagli? Vieni in agenzia e scopri il Mediterraneo a bordo di MSC Crociere!
MSC GRANDIOSA
Promo per clienti TRAVELBUY COSENZA (tasse portuali incluse)**
Partenza 01/02/2021 da Civitavecchia cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 02/02/2021 da Napoli cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 03/02/2021 da Palermo cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 07/02/2021 da Genova cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 08/02/2021 da Civitavecchia cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 09/02/2021 da Napoli cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 10/02/2021 da Palermo cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 14/02/2021 da Genova cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 15/02/2021 da Civitavecchia cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 16/02/2021 da Napoli cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 17/02/2021 da Palermo cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 21/02/2021 da Genova cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 22/02/2021 da Civitavecchia cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 23/02/2021 da Napoli cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Partenza 24/02/2021 da Palermo cabina interna Euro 299 – esterna Euro 349 – balcone Euro 399
Dettagli:
- quote soggette a riconferma al momento della richiesta
- quote a persona in cabina doppia
- bevande escluse
- Supplemento singola 0%
- 3/4 letto adulto da Euro 99 (tasse incluse)
- 3/4 letto bambino 2-17 anni gratis (da pagare solo le tasse)
- copertura Covid Protection obbligatoria da Euro 25 a persona
- assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 32 a persona
- quota di servizio Euro 10 al giorno a persona (bambini Euro 5 al giorno dai 4 ai 12 anni non compiuti)
- promo non retroattiva e non cumulabile con altre promo da/extra catalogo ne con il Voucher FCC
Possibilità di cabine esterne e balcone a tariffe speciali
Possibilità di acquistare le quote speciali con escursioni con supplemento di Euro 100
** Cabine a conferma immediata contattando il nostro Booking e chiedendo specificamente di queste quote speciali!
MSC MAGNIFICA
Promo per clienti TRAVELBUY COSENZA (tasse portuali incluse)**
Partenza 14/02/2021 (10gg) da Genova cabina interna Euro 349 – esterna Euro 399 – balcone Euro 449
Partenza 15/02/2021 (8gg) da Livorno e rientro a Genova cabina interna Euro 349 – esterna Euro 399 – balcone Euro 449
Partenza 15/02/2021 (10gg) da Livorno cabina interna Euro 349 – esterna Euro 399 – balcone Euro 449
Partenza 17/02/2021 (10gg) da Messina cabina interna Euro 349 – esterna Euro 399 – balcone Euro 449
Partenza 23/02/2021 (10gg) da Civitavecchia cabina interna Euro 349 – esterna Euro 399 – balcone Euro 449
Partenza 24/02/2021 (10gg) da Genova cabina interna Euro 349 – esterna Euro 399 – balcone Euro 449
Partenza 25/02/2021 (8gg) da Livorno e rientro a Civitavecchia cabina interna Euro 349 – esterna Euro 399 – balcone Euro 449
Partenza 25/02/2021 (10gg) da Livorno cabina interna Euro 349 – esterna Euro 399 – balcone Euro 449
Partenza 27/02/2021 da Messina (10gg) cabina interna Euro 349 – esterna Euro 399 – balcone Euro 449
Dettagli:
- quote soggette a riconferma al momento della richiesta
- quote a persona in cabina doppia
- bevande escluse
- Supplemento singola 0%
- 3/4 letto adulto da Euro 139 (tasse incluse)
- 3/4 letto bambino 2-17 anni gratis (da pagare solo le tasse)
- copertura Covid Protection obbligatoria da Euro 25 a persona
- assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 32 a persona
- quota di servizio Euro 10 al giorno a persona (bambini Euro 5 al giorno dai 4 ai 12 anni non compiuti)
- promo non retroattiva e non cumulabile con altre promo da/extra catalogo ne con il Voucher FCC
Possibilità di cabine esterne e balcone a tariffe speciali
** Cabine a conferma immediata contattando il nostro Booking e chiedendo specificamente di queste quote speciali! Per alcune partenze è possibile applicare un ulteriore sconto fino al 10%.
Per prenotazione chiedere direttamente al nostro booking (tel. 0984/408917) o alla casella email cosenza1@travelbuy.it
Per richieste di preventivo on-line utilizza l’apposito modulo
(Cabine con disponibilità limitatissima)
Per le promozioni in corso con MSC CROCIERE visita l’apposita pagina del nostro sito web
COMUNICAZIONE IMPORTANTE – QUOTE DI SERVIZIO (MANCE) OBBLIGATORIE PREPAGABILI IN AGENZIA SCONTATE AL 30%
OFFERTE CROCIERE DI GRUPPO 2020 ACCOMPAGNATE DA PERSONALE TRAVELBUY
Parti in crociera con noi, ci sarà un nostro accompagnatore Travelbuy per tutta la durata della crociera e potrai usufruire delle speciali tariffe gruppo! Scopri di più.
CROCIERA DI GRUPPO A MAGGIO NEL MEDITERRANEO ORIENTALE
(Dal 9 al 16 Maggio 2020)
– ANNULLATA –
CROCIERA DI GRUPPO PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA NEGLI EMIRATI ARABI E OMAN IN OCCASIONE DELL’EXPO 2020 A DUBAI
(Dal 6 al 13 Dicembre 2020)
– ANNULLATA –
CERCA LA TUA CROCIERA CON LE QUOTE SPECIALI TRAVELBUY SUL NOSTRO MOTORE DI RICERCA
Verifica in agenzia le partenze e richiedi un preventivo sugli itinerari proposti e chiedi la disponibilità contattandoci in agenzia allo 0984 408917 o alla casella email cosenza1@travelbuy.it
Per richieste di preventivo on-line utilizza l’apposito modulo
Inserisci la destinazione (Mediterraneo, Nord Europa, ecc.), il periodo e cerca la crociera che fa per te!