Successo del tour sui luoghi della fiction de “Il Commissario Montalbano”

Se Luca Zingaretti torna ad indossare i panni del Commissario Montalbano per due nuovi episodi la Travelbuy Cosenza riparte con un nuovo tour (visto il successo dei precedenti) in quei luoghi che hanno proclamato il successo di una delle serie Tv più amate dagli italiani.

Anche grazie alla messa in onda de “Un covo di vipere” programmata per questa sera (27/02/2017), la Travelbuy Cosenza ha raggiunto il sold out per questo viaggio di gruppo che visiterà un meraviglioso itinerario dedicato alla Sicilia Orientale.

In concomitanza con la messa di questo nuovo episodio e delle continue pressanti richieste per un nuovo tour la Travelbuy Cosenza annuncia ufficialmente che il medesimo tour “Sui luoghi del Commissario Montalbano – Viaggio nella Sicilia barocca” programmato dal 7 al 9 aprile 2017 verrà nuovamente riproposto nel mese di settembre 2017. Sarà anche questo un tour dedicato interamente alla Sicilia Orientale e a quei luoghi che sono divenuti protagonisti delle avventure del più celebre commissario televisivo italiano.

È stato proprio il Commissario dell’immaginaria Vigàta, nato dalla penna di Andrea Camilleri, a sollecitare la direzione del team di Travelbuy Cosenza a dedicare una particolare attenzione ad una delle più preziose aree della Sicilia.

I cinque luoghi al centro del percorso sono DonnafugataPuntasecca, Modica, Scicli e Ragusa. In ciascuna città si sono intrecciate le storie della fiction ed ognuna, grazie alla presenza di guide locali specializzate sul territorio, ci farà rivivere queste storie dal vivo.

Scopri gli altri viaggi di gruppo accompagnati

Anche per il 2018 ci sarà il tour sui luoghi del Commissario Montalbano … un viaggio per vedere dal vivo le immaginarie “Vigàta” e “Montelusa”.

Clicca QUI per vedere l’itinerario

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*