Viaggio di gruppo a Morano Calabro e al “Parco della Lavanda” 2020

Viaggio di gruppo accompagnato a Morano Calabro e visita del “Parco della Lavanda

pullman da Cosenza (Rende) e pick-up lungo il percorso

5 LUGLIO 2020 ANNULLATO CAUSA ALLERTA METEO

NUOVA DATA DEL VIAGGIO –> 19 LUGLIO 2020

(viaggio di 1 giorno accompagnato e guidato)

PROGRAMMA – ITINERARIO

Raduno dei partecipanti alle ore 08:00 a Cosenza (parcheggio di fronte la REM nei pressi della clinica “La Madonnina” – svincolo Cosenza Sud, altri eventuali pick-up a Rende/svincolo Cosenza Nord e lungo il tragitto sull’autostrada SA-RC – I nostri punti partenza per i viaggi in pullman: clicca qui) e partenza in pullman GT per Morano Calabro. Arrivo e mattinata dedicata al “Parco della Lavanda”, tra profumi e colori. Pranzo in agriturismo (incluso nella quota). A seguire incontro con la guida e visita del centro storico di Morano Calabro, uno dei borghi più belli d’Italia, con le sue numerose viuzze, il Castello e la chiesa di San Bernardino. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno.

Il programma sopra riportato potrebbe subire variazioni da parte dell’organizzazione. In tale eventualità i partecipanti verranno prontamente avvisati.

E’ obbligatorio salire a bordo del pullman indossando la MASCHERINA

Le altre linee guida per partecipare ai nostri viaggi sono disponibili qui

Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio


QUOTA complessiva per persona: EURO 48,00

ACCONTO alla prenotazione: EURO 20,00

La prenotazione si intende confermata solo con il versamento dell’acconto.

Saldo 15 giorni prima della partenza. Non è consentito il saldo sul pullman il giorno della partenza. Per le modalità di pagamento dell’acconto e del saldo contattare l’agenzia.


La quota comprende: Viaggio in pullman GT (spostamenti vari come da programma) – Ingresso Parco della Lavanda –  Guida turistica – Pranzo in agriturismo – Accompagnatore dell’agenzia viaggi per assistenza tecnica – Assicurazione.

La quota non comprende: Spese di carattere personale e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di 30 persone (posti max sul pullman). In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 20,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio dovrà essere versato entro 20 giorni prima della partenza.

Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.


N.B.: Per le cause di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni metereologiche, calamità naturali, disordini civili o militari, problemi tecnici) nessuna responsabilità è imputabile all’Organizzatore.


I posti sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del viaggio. 

ATTENZIONE: Il menù per il pranzo proposto dalla struttura è stato contrattato da questa agenzia precedentemente per tutto il gruppo e non è possibile modificarlo a proprio piacimento a richiesta del singolo partecipante se non per intolleranze alimentari evidenziate in sede di prenotazione.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.



Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it