Viaggio di gruppo accompagnato e guidato alla scoperta delle meraviglie dell’Antico Egitto: Il Cairo & crociera sul Nilo

image_pdfimage_print

Alla scoperta delle meraviglie dell’Antico Egitto

IL CAIRO & CROCIERA SUL NILO

Viaggio di gruppo accompagnato e guidato

Volo diretto da Catania

Pullman da Cosenza/Rende – Rogliano/Piano Lago – Falerna – Lamezia Terme – Villa San Giovanni – Messina e altri pickup lungo il percorso

Dal 16 al 23 Ottobre 2023

(viaggio di 8 giorni in hotel 5* e Nave 5* Lusso)

Un viaggio alla scoperta di una civiltà millenaria, ricca di misteri da svelare. Cullati dal quieto fluire del Nilo a bordo di una nave 5* Lusso, scopriremo lo spettacolo della Valle dei Re e delle Regine per poi rivelare ai vostri occhi la grandiosità delle piramidi e lo sguardo enigmatico della Sfinge. La Crociera sul Nilo è il modo perfetto per effettuare una vacanza in Egitto, la navigazione sul Nilo dura 4 giorni fra Luxor e Assuan nell’Alto Egitto con escursioni a terra per le visite ai siti archeologici famosi, con tour emozionanti ed escursioni a terra a Luxor, Edfu Kom Ombo e Aswan in un lusso e il comfort di un hotel galleggiante a 5 stelle. Con questa crociera oltre alle visite in programma potrete godervi relax e trascorrete magici momenti che solo una crociera fluviale può trasmettervi. Il viaggio si concluderà con la visita del Cairo.

PROGRAMMA

16 Ottobre 2023 (1° giorno): (Cosenza) – Catania – Luxor (_/_/D)

Ritrovo dei partecipanti presso l’aeroporto di Catania (possibilità del transfert A/R per l’aeroporto con supplemento e a raggiungimento di un numero minimo di richiedenti da Cosenza con pick-up lungo il percorso). Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto per LUXOR. Incontro con l’assistente locale, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento a bordo della motonave. Cena e pernottamento a bordo della nave.

17 Ottobre 2023 (2° giorno): Luxor – Esna – Edfu (B/L/D)

Prima colazione a bordo della nave. In mattinata visita della Necropoli di Tebe, sulla Sponda occidentale del Nilo. Visita dei monumenti più importanti, quali le tombe dei faraoni nella Valle dei Re, i colossi di Memnone, il tempio della regina Hatshepsut. Proseguimento con la visita del complesso monumentale di Karnak e del Tempio di Luxor che sorge sulla sponda orientale del fiume Nilo, fu iniziato intorno al XIII secolo a.C., durante il Medio Regno. L’imponente edificio è collegato al complesso templare di Karnak, dove sorge il tempio di Ammone, dal Viale delle Sfingi, lungo circa tre chilometri e mezzo, su cui gli antichi egizi compivano processioni nella festa annuale dell’inondazione. Rientro a bordo per il pranzo. A seguire partenza per Esna, dove si potrà assistere al passaggio della “Chiusa”. Proseguimento e navigazione verso Edfu. Pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento.

18 Ottobre 2023 (3° giorno): Edfu – Kom Ombo – Aswan (B/L/D)

Prima colazione a bordo della nave. Arrivo a Edfu e partenza per la visita del Tempio di Edfu, dedicato al dio Horus sulla riva occidentale del Nilo, l’escursione al Tempio sarà fatta con delle carrozzelle egiziane. Rientro in nave e pranzo a bordo. Continuazione della navigazione verso Kom Ombo per la visita del Tempio tolemaico di Kom Ombo dedicato al dio solare Haroeris e al dio Coccodrillo Sobek. Al termine, proseguimento lungo il Nilo verso Aswan. Cena a bordo e pernottamento.

Speciale festa notturna a bordo della motonave con spettacoli della tradizione egiziana.

19 Ottobre 2023 (4° giorno): Aswan – Abu Simbel (facoltativa) (B/L/D)

Pensione completa a bordo della nave. Mattinata a disposizione e possibilità di partecipare all’escursione facoltativa ad Abu Simbel, con la visita dei Templi del Faraone Ramsete II e di Nefertari. Il complesso archeologico è costituito da due templi incavati nella roccia della montagna sotto il regno del faraone Ramses II. Questi templi sono stati costruiti sia per intimidire i Nubiani, sia per celebrare la vittoria della Battaglia di Kadesh. Il sito, scoperto dallo svizzero Johann Ludwig Burckhardt nel 1813, è stato riconosciuto come patrimonio dell’UNESCO nel 1979. Cena a bordo e pernottamento.

20 Ottobre 2023 (5° giorno): Aswan – Il Cairo (B/L/_)

Prima colazione a bordo. Visita alla Grande Diga di Aswan e al Tempio di Philae, dedicato ad Iside (dea della fertilità) che si raggiungerà con delle piccole imbarcazioni Egiziane. Pranzo a bordo. A seguire trasferimento in aeroporto e partenza per Il Cairo. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento (cena non inclusa).

21 Ottobre 2023 (6° giorno): Il Cairo – Giza (B/L/D)

Prima colazione in hotel. Il tour avrà inizio con la visita del Museo Egizio delle Antichità del Cairo, uno dei musei più grandi e famosi al mondo ed è situato in pieno centro al Cairo, nella zona centrale a margine di Midan Tahrir. Con oltre 120.000 reperti archeologici, il museo offre una testimonianza impressionante delle glorie dell’antico Egitto. Mummie, sarcofagi, vasellame, gioielli e, naturalmente, i tesori di Tutankhamon possono essere ammirati in questo museo. La maschera funeraria del giovane re, scoperta nella sua tomba, è fatta di oro massiccio, ed è stata descritta come uno dei più begli oggetti artistici mai realizzati. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio la visita continua con la Cittadella, antica fortezza medievale eretta dal sultano Saladino nel 12° secolo come protezione contro i crociati, al cui interno si trova la Moschea di Muhammad “Ali Pascià”. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

22 Ottobre 2023 (7° giorno): Il Cairo (B/L/D)

Prima colazione in albergo. Partenza per la visita dell’antica Necropoli di Giza, una delle più importanti dell’Egitto. Si tratta delle tre celebri piramidi di Cheope, Chefren e Micerino. Il tempio del faraone e la colossale Sfinge, con testa umana e corpo di leone, alta 20 m e lunga 57. Ai piedi delle piramidi sono disposte le necropoli con i monumenti funerari di principi, alti dignitari e funzionari, che risalgono alla IV e alla V dinastia. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio visita di Menfi, città antica, che doveva essere splendida e molto vasta, con un ampio quartiere destinato alle residenze reali, è quasi completamente scomparsa, poiché le sue pietre sono servite a costruire i principali edifici del Cairo. Fra i resti, riportati alla luce dagli scavi archeologici, vi sono il tempio di Ptah, presso il cui ingresso è situata una grande sfinge in alabastro, e i due colossi di Ramesse II, uno dei quali si trova ora davanti alla stazione ferroviaria del Cairo. Continuazione della visita con la Necropoli di Saqqara, con l’imponente piramide a gradoni innalzata tra il 2737 e il 2717 a.C., al di sotto della piramide di Zoser si vedono le rovine della tomba del faraone Userkaf (2465-2458 a.C.). Rientro in hotel, cena e pernottamento.

23 Ottobre 2023 (8° giorno): Il Cairo – Catania – (Cosenza) (B/_/_)

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per con volo diretto per Catania. Trasferimento in Calabria. Fine dei servizi.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità tecnico-organizzative o per l’apertura dei siti archeologici, potrebbe essere soggetto a variazioni anche durante il viaggio. Il programma definitivo sarà consegnato il giorno della partenza. La tariffa aerea inclusa nella quota prevede la prenotazione in una classe dedicata a tariffa speciale con limitata disponibilità di posti al termine dei quali sarà richiesto l’adeguamento del costo volo. Per ragioni operative le visite e le escursioni possono essere modificate in loco nell’ordine di esecuzione, non nel contenuto. Aperture e orari dei monumenti possono essere soggetti a variazioni improvvise, in base a decisioni delle autorità locali.

QUOTE

Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia

QUOTA complessiva per persona con sistemazione in camera doppia/matrimoniale (in hotel e sulla M/N): Euro 1.820,00

ACCONTO alla prenotazione: Euro 400,00

La prenotazione si intende confermata solo con il versamento dell’acconto indicato a persona. Iscrizioni/prenotazioni fino al completamento dei posti disponibili con l’invio del documento di espatrio. Per le modalità di pagamento dell’acconto e del saldo contattare l’agenzia attraverso l’apposito modulo di contatto.

Saldo perentorio entro il 10/09/2023. Per le modalità di pagamento dell’acconto e del saldo contattare l’agenzia (anche su Whatsapp ➡️ https://wa.me/390984408917)

Supplemento per sistemazione in camera singola in Hotel e M/N: Euro 550,00 (soggetta a disponibilità).

Bambini 2 – 11 anni n.c. (in camera/cabina con due adulti): quotazione su richiesta (posti contingentati)

Non sono previste camere e cabine triple per adulti o quadruple.


La quota comprende: Voli diretti Catania-Luxor e Cairo-Catania e volo interno Aswan/Cairo – Trasferimento per/da aeroporto di Catania – Sistemazione in cabina doppia per nr. 4 notti sulla Motonave 5* in pensione completa (bevande escluse) da Luxor ad Aswan – Sistemazione in camera doppia per nr. 3 notti in Hotel 5* al Cairo in mezza pensione (bevande escluse) – nr. 2 pranzi in ristorante durante le visite al Cairo (bevande escluse) – Visite guidate come da programma in lingua italiana – Visto ingresso Egitto – Accompagnatore dall’Italia per assistenza tecnica – Trasferimenti in loco – Ingressi nei siti archeologici dove indicati nel programma – Assistenza aeroportuale – Radioguide con auricolari per un ascolto ottimale delle spiegazioni della guida quando previsto – Assicurazione per Assistenza, Spese Mediche, Bagaglio, Infortuni, RC del Viaggiatore – Set da viaggio.

La quota non comprende: Bevande ai pasti – Eventuale aumento del supplemento carburante – Assicurazione contro annullamento € 140,00 (facoltativa da richiedere al momento della prenotazione) – Mance obbligatorie (€ 45,00 importo minimo suggerito da pagare a in loco al personale di bordo ed alla guida) – Extra di carattere personale e facchinaggio – Ingressi ove non indicati nel programma – Escursione facoltativa al Tempio di Abu Simbel – Estensione facoltativa polizza medica con massimale € 30.000,00 – Tutto quanto non espressamente specificato ne “La quota comprende”.


La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento del numero dei passeggeri indicati. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 400,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio” dovrà essere versato entro la data indicata nel presente programma.

Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.

Eventuali richieste particolari (anche di natura alimentare) dovranno essere rappresentate in fase di prenotazione. Le stesse verranno segnalate alla struttura/ristorante, ma questa agenzia declina eventuali responsabilità per inadempienze non potendo garantirle.

N.B. Per le cause di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni metereologiche, calamità naturali, disordini civili o militari, problemi tecnici) nessuna responsabilità è imputabile all’Organizzatore.

ATTENZIONE: I menù sono stati contrattati con il corrispondente locale per tutto il gruppo e non è possibile modificarli a proprio piacimento a richiesta del singolo partecipante se non per intolleranze alimentari evidenziate in sede di prenotazione.

OPERATIVI VOLO DI LINEA

16/10/2023 – Partenza da Catania (CTA) ore 15:15 – Arrivo a Luxor (LXR) ore 18:15 – Volo SM2812 (durata 3h 00min)

23/10/2023 – Partenza da Cairo (CAI) ore 11:25 Arrivo a Catania (CTA) ore 14:15 – Volo SM2811 (durata 2h 50min)

Volo interno

20/10/2023 – Partenza da Assuan (ASW) ore 19:00 – Arrivo Il Cairo (CAI) ore 21:00 Volo SM103 (durata 2h 00min)

Orari Locali/Indicativi e soggetti a riconferma

HOTEL PREVISTI DURANTE IL TOUR

Il Cairo: Hotel Helnan Dreamland Resort 5* (o similare)

Nave: Grand Princess 5* (o similare)

Il nome dell’albergo e della motonave possono cambiare in relazione al numero totale dei partecipanti

ESCURSIONI FACOLTATIVE

Abu Simbel (da effettuare eventualmente il quarto giorno del tour il 19/10): Soluzione via terra in bus – E’ possibile fare l’escursione ad Abu Simbel in autobus (circa 3 ore a tratta) al costo di € 170,00 a pax.

INFORMAZIONI UTILI PER IL VIAGGIO

Al fine di ridurre gli assembramenti e i tempi di attesa, tutti i viaggiatori diretti in Egitto sono invitati a registrarsi sulla piattaforma “Visit Egypt” https://visitegypt.gov.eg, per ottenere un QR code finalizzato all’ ingresso nel Paese. La registrazione sul sito è raccomandata ma non ancora obbligatoria: in alternativa, sarà comunque necessario compilare un formulario cartaceo reperibile a bordo del vettore o all’arrivo in aeroporto.

DOCUMENTI E VISTO (suscettibili a modifiche):

Documento: Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di arrivo nel Paese; carta di identità elettronica o cartacea valida per l’espatrio (senza alcun tipo di proroga). Il passaporto e la carta d’identità sono personali, pertanto il titolare è responsabile della loro validità. L’agenzia organizzatrice non potrà mai essere ritenuta responsabile di alcuna conseguenza (mancata partenza, interruzione del viaggio etc.) addebitabile a qualsivoglia irregolarità degli stessi. È bene in ogni caso consultare il sito della Polizia di Stato per informazioni su aggiornamenti e variazioni relativi ai documenti che permettono l’ingresso nel Paese. Per i minori è necessario il passaporto o carta d’identità con validità residua sopra i sei mesi. È consigliabile portare con sé anche un certificato di nascita con i nomi dei genitori. Per i cittadini di altra nazionalità esiste una casistica molto variegata per cui è necessario assumere le informazioni dovute di volta in volta. Si consiglia di avere sempre con sé la fotocopia del documento di espatrio. Inoltre, il passaporto, deve avere almeno tre pagine libere, per l’apposizione dei timbri di entrata ed uscita. Invece, la carta d’identità deve essere accompagnata da due foto formato tessera per ottenere il visto dalle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (senza foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), raccomandiamo pertanto di procurarsi le foto prima della partenza dall’Italia.

Visto: Per poter entrare nel paese, oltre al documento di espatrio è obbligatorio richiedere il visto. Solo in caso di turismo, il visto può essere richiesto anche direttamente negli aeroporti di arrivo oppure online (https://www.visa2egypt.gov.eg) almeno 7 gg prima della partenza. Per chi viaggia con la carta d’identità la richiesta deve essere accompagnata da due foto formato tessera (obbligatorio). Per ulteriori informazioni si raccomanda di visionare il sito web http://www.ambilcairo.esteri.it

Il passaporto e la carta d’identità sono personali, pertanto il titolare è responsabile della loro validità. L’agenzia organizzatrice non potrà mai essere ritenuta responsabile di alcuna conseguenza (mancata partenza, interruzione del viaggio etc.) addebitabile a qualsivoglia irregolarità degli stessi. È bene in ogni caso consultare il sito della Polizia di Stato per informazioni su aggiornamenti e variazioni relativi ai documenti che permettono l’ingresso nel Paese. Per i minori è necessario il passaporto o carta d’identità con validità residua sopra i sei mesi. Per i cittadini di altra nazionalità esiste una casistica molto variegata per cui è necessario assumere le informazioni dovute di volta in volta.

BAGAGLIO: A bordo è consentito un solo bagaglio a mano che non superi i 7 Kg di peso con dimensioni massime di 55+40+23 cm tuttavia, la somma delle tre dimensioni non deve superare (45 pollici) (115 cm). Queste dimensioni includono ruote, maniglie, tasche laterali, ecc. Nel bagaglio a mano non devono essere trasportati liquidi e oggetti taglienti, possono essere inseriti nel bagaglio da imbarcare in stiva che non deve superare i 23 Kg. Sono considerati oggetti taglienti: forbicine, pinzette e limette per unghie. Sono considerati liquidi: dentifricio, creme, saponette, mascara ecc… (maggiori informazioni sul sito web dell’ENAC). I medicinali, anche se liquidi, potranno essere portati a bordo se accompagnati da ricetta medica. Chi volesse portare nel bagaglio a mano liquidi dovrà attenersi scrupolosamente alle norme per il trasporto dei liquidi: I liquidi dovranno essere contenuti in singoli recipienti con capacità massima di 100 ml ciascuno. Dovranno essere trasportati in buste di plastica trasparenti e richiudibili della capacità massima di 1 litro per passeggero. (Massimo 10 bottigliette da 100 ml ognuna). 

TELEFONO: Per chiamare l’Egitto dall’Italia il prefisso è 0020. Per chiamare l’Italia dall’Egitto 0039 seguito dal prefisso della propria città.

CLIMA E ABBIGLIAMENTO Clima caldo secco con inverno mite. Durante l’estate, le temperature massime in media sono pari a 36 gradi, mentre le minime sono pari a 22 gradi. Il mese più caldo è luglio, con temperature massime superiori anche a 40 gradi. In inverno, le temperature massime in media sono pari a 19 gradi, mentre le minime sono pari a 10 gradi. Il mese più freddo è gennaio, con temperature comprese tra 8 e 18 gradi. La scelta del vestiario per il viaggio deve rispondere in generale a criteri di praticità e comodità, rispondenza al clima ed all’ambiente.

Si consiglia pertanto di:

  • optare per indumenti sportivi e confortevoli e calzature molto comode
  • escludere i capi in fibre sintetiche, che impediscono la traspirazione corporea, specialmente negli ambienti a clima caldo
  • scegliere l’abbigliamento adatto al clima dei luoghi che si intendono visitare senza dimenticare che anche nei Paesi a clima caldo possono verificarsi sbalzi di temperatura tra il giorno e la notte

FUSO ORARIO: Un’ora in più rispetto all’Italia (tranne nei mesi di Aprile e Settembre)

VALUTA: Sterlina Egiziana Egp. 1 Euro equivale a 32,48 Egp (valuta al 28/01/2023). L’Euro viene comunemente accettato nelle località principali. Le carte di credito più comuni (Visa, Master Card, American Express, ecc..) sono generalmente accettate ma in ogni caso suggeriamo prima della partenza di rivolgersi al proprio istituto di credito per verificarne l’effettiva operatività.

VOLTAGGIO: La corrente elettrica è di 220 Volts. Prese elettriche di tipo C, simili a quelle italiane.

SANITA’: Situazione sanitaria discreta. Al Cairo, ad Alessandria e nelle maggiori località turistiche (Sharm el Sheikh, Hurghada, Luxor, ecc.) vi sono strutture ospedaliere che possono essere ritenute soddisfacenti, al contrario di quanto accade nel resto del Paese. I casi di epatite sono abbastanza frequenti in tutto il Paese. Si consiglia di lavare accuratamente gli alimenti (soprattutto frutta e verdura) e di fare particolare attenzione alle condizioni igieniche dei luoghi in cui si consumano i pasti. Si consiglia inoltre di bere solo acqua minerale e bibite in bottiglia senza aggiungere il ghiaccio. Vaccinazioni Obbligatorie: è richiesto il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla ai viaggiatori con età superiore ad un anno e provenienti da zone a rischio, come alcuni Paesi dell’Africa Sub-Sahariana o Occidentale (non viene quindi richiesto ai connazionali provenienti direttamente dall’Italia).

LINGUA: Arabo. La lingua veicolare più diffusa è l’Inglese, seguita dal Francese. L’Italiano è molto parlato nella zona di Sharm-el-Sheikh.

CUCINA: La cucina egiziana è influenzata in parte da quella mediterranea, in parte dalla tradizione gastronomica mediorientale. Si fa ampio uso di spezie, il coriandolo, il cumino, la curcuma, il pepe nero e l’immancabile shatta, termine egiziano per “peperoncino”, presente praticamente ovunque, Se non amate particolarmente il gusto piccante o siete allergici al peperoncino, non dimenticate di specificare che non venga aggiunto al vostro piatto. Le fave sono forse l’alimento più consumato nel paese. A colazione di solito gli egiziani preferiscono cibi salati. Non può mancare, dunque, il Ful Medammes, la tipica purea di fave, spesso affiancata dalla Ta’miyya, il Felafel egiziano, che si distingue da quello tipico degli altri paesi del Mashreq per l’impasto, preparato con le fave piuttosto che con i ceci. Tra i piatti tipicamente egiziani, non si possono non citare il Koshari, un piatto a base di pasta (tubetti), riso, legumi (lenticchie e talvolta ceci), sugo, una salsina a base di aceto e aglio e una spolverata di cipolle caramellate e la Molokhiyya una zuppa di malva, insaporita con un soffritto di aglio e olio, pepe, sale e coriandolo. Tra i piatti a base di carne, molto diffuse sono la Kofta, una sorta di polpetta di carne macinata sottile e dalla forma allungata, l’Hawawshy, un panino cotto al forno e ripieno di carne macinata speziata, lo Shish Tawooq, uno spiedino di pollo cotto sui carboni e il Kebab. Occhio! Il Kebab così come è conosciuto in Italia, in Egitto si chiama Shawerma, mentre per Kebab si intende qui un piatto a base di carne tagliata a cubetti. Kebab e Kofta si trovano nei menu tra le mashwiyat (carni grigliate). Notevole è anche la varietà di pesce (samak) sia di mare che d’acqua dolce, normalmente arrostito, tagliato a metà e condito con aglio, pomodoro ed erbe aromatiche. Tipica la Tilapia del Nilo, il bolty, uno dei più consumati in assoluto. Gli egiziani amano poi l’aringa e il Feseekh, un tipo di pesce essiccato e fermentato.

PRENOTAZIONE DEL VIAGGIO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Potete prenotare il vostro viaggio di gruppo con TRAVELBUY COSENZA recandovi direttamente in agenzia e compiere tutti gli adempimenti previsti, oppure contattarci in agenzia allo 0984408917 (o via messaggio Whatsapp ➡️ https://wa.me/390984408917) o alla casella Email cosenza1@travelbuy.it oppure compilando l’apposito modulo di contatto, anticipare la vostra volontà di partecipare al viaggio prescelto, lasciare i nomi completi dei viaggiatori (con data e luogo di nascita, residenza e tipologia di camera: singola o matrimoniale/doppia) con un recapito telefonico e poi passare subito dopo in agenzia e comunque secondo le indicazioni che vi verranno fornite, a versare l’acconto. Infatti, la prenotazione si intende confermata solo nel momento in cui verrà versato l’acconto. Non potrà mai essere invocata da parte del cliente la circostanza di essere stato cancellato dalla lista dei partecipanti laddove lo stesso abbia solo prenotato il viaggio ma poi non ha versato il relativo acconto. In un momento successivo, nella tempistica che verrà comunicata, oppure contestualmente se la partenza del viaggio è a ridosso della prenotazione, dovrà essere effettuato il saldo. Le modalità di pagamento potranno essere concordate con la direzione dell’agenzia. Il saldo del viaggio sul pullman il giorno della partenza non è consentito.

E’ molto importante rispettare la procedura di anticipo e saldo poiché i pagamenti effettuati in ritardo possono produrre spiacevoli disguidi. Per tale motivo, si precisa che il mancato pagamento nei termini previsti determina, come da Condizioni Generali di contratto, l’annullamento della prenotazione e la richiesta di risarcimento danni da parte dell’agenzia viaggi organizzatrice.

Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio” per i viaggi di gruppo.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci in agenzia allo 0984/408917 o via mail alla casella cosenza1@travelbuy.it per maggiori informazioni oppure sulla pagina FACEBOOK

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’Art. 17 della legge 38/2006: “La Legge Italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche commessi all’estero”.

TRAVELBUY COSENZA

AGENZIA VIAGGI & TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza
Tel. 0984 408917 – Fax 0984 18011 52
Email: cosenza1@travelbuy.it – Sito web www.travelbuycosenza.it