Viaggio di gruppo per provare l’emozione di salire sullo storico “Treno della Sila”

image_pdfimage_print

Viaggio accompagnato per vivere l’esperienza di salire a bordo del “Treno della Sila“, un treno fuori dal comune

pullman da Cosenza e area urbana

24 Febbraio 2019

(viaggio di 1 giorno accompagnato con personale dell’agenzia viaggi)

Salire su questo treno è una delle esperienze più belle che si possa fare in Calabria. Un viaggio a ritroso nel tempo a bordo di tre carrozze color verde bosco degli anni ’20, arredate da piccole panche di legno, per attraversare uno dei tratti più belli dell’altopiano silano.

*** P R O G R A M M A ***

Raduno dei partecipanti alle ore 8:00 a Cosenza (altro eventuale pick-up a Rende e lungo il tragitto) e partenza per la SILA. Arrivo alla località Moccone (Spezzano della Sila), sistemazione nei posti prenotati sul “Treno della Sila” e partenza da Moccone a San Nicola Silvana Mansio passando per Camigliatello Silano a bordo di uno storico treno a vapore degli inizi del secolo scorso, con carrozze d’epoca. Un viaggio turistico nel Parco Nazionale della Sila fino ad arrivare alla più alta stazione ferroviaria a scartamento ridotto (950 mm) d’Europa ad oltre 1400 metri d’altezza, attraversando meravigliosi paesaggi e suggestive valli. Si ritorna quindi alla stazione ferroviaria di Moccone e a seguire, trasferimento in pullman a Camigliatello Silano per visita libera del borgo, pranzo libero e tempo a disposizione dei partecipanti. Nel pomeriggio (alle ore ore 17:00 circa), partenza per il rientro.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative e tecniche, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.

Il presente programma di viaggio con i relativi orari è stato realizzato in ragione del programma ufficiale fornito da Ferrovie della Calabria. La Travelbuy Cosenza declina ogni responsabilità qualora il comitato organizzatore dovesse improvvisamente modificare il proprio programma della manifestazione.


Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 30,00

Quota per bambini su richiesta


La quota comprende: Viaggio in pullman GT con spostamenti come da programma – Biglietto per salire a bordo del Treno della Sila – Assicurazione – Assistenza tecnica con accompagnatore agenzia viaggi.

La quota non comprende: Spese di carattere personale, facchinaggio, extra e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di almeno 40 persone. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Per annullamenti dopo la prenotazione consultare le condizioni in agenzia.


I posti sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del viaggio. 


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it