Msc Crociere questa estate riprende a navigare dai porti degli Stati Uniti

MSC Crociere ha annunciato ieri i suoi piani di riavvio per le crociere dai porti statunitensi a partire da agosto su due delle sue navi più glamour e moderne. L’annuncio segue l’approvazione da parte del CDC (U.S. Centers for Disease Control and Prevention) degli accordi portuali di Fase 2A della compagnia per il Porto di Miami e Port Canaveral, nonché l’approvazione provvisoria della sua richiesta di effettuare una crociera di prova, che si terrà su MSC Meraviglia dal Porto di Miami il 17 luglio 2021.

Dopo quello che è stato un periodo difficile, siamo entusiasti di dire che è finalmente arrivato il momento di tornare in crociera. Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente il nostro riavvio questa estate dagli Stati Uniti, e dalla Florida in particolare, poiché l’entusiasmo sta crescendo per i vacanzieri di tornare a viaggiare e pianificare una meritata vacanza“, ha affermato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere. “Vogliamo ringraziare i nostri ospiti e partner, così come il governatore Ron DeSantis e lo Stato della Florida, il sindaco Daniella Levine Cava e i funzionari della contea di Miami Dade, Porto di Miami e Port Canaveral e il CDC per il loro forte sostegno nel riportare la crociera negli Stati Uniti in modo che possiamo tornare a fare ciò che sappiamo fare meglio, offrendo ai nostri ospiti vacanze incredibili e arricchenti in mare”.

Piani di riavvio degli Stati Uniti

I nuovi itinerari di MSC Crociere dagli Stati Uniti a bordo di MSC Meraviglia e MSC Divina saranno ufficialmente aperti per le prenotazioni da mercoledì 16 giugno 2021. MSC Meraviglia darà il via al riavvio a partire dal 2 agosto 2021, con mini crociere di 3 e 4 notti da Miami alle Bahamas e con l’esclusiva nuova destinazione dell’isola privata di MSC Crociere, Ocean Cay MSC Marine Reserve. Quindi, a partire dal 18 settembre 2021, MSC Meraviglia aggiungerà crociere di 7 notti da Miami alle Bahamas e ai Caraibi, inclusa Ocean Cay MSC Marine Reserve. MSC Divina riprenderà la crociera da Orlando (Port Canaveral) il 16 settembre 2021, offrendo opzioni di crociera di 3, 4 e 7 notti dalle Bahamas e dai Caraibi, comprese anche le soste a Ocean Cay MSC Marine Reserve.

Con la nostra vasta esperienza di crociera in Europa dall’agosto 2020 insieme al nostro protocollo di salute e sicurezza leader del settore, i nostri ospiti possono prenotare con fiducia sapendo che siamo ben preparati per un riavvio di successo negli Stati Uniti“, ha affermato Rubén Rodriguez, presidente di MSC Crociere USA. “Per garantire l’esperienza più sicura per i nostri ospiti, abbiamo precedentemente annunciato un programma di vaccinazione a livello di flotta per tutto l’equipaggio, grazie al supporto dello Stato della Florida, del governo locale e dei funzionari portuali e dei nostri partner, e ci aspettiamo che la maggioranza dei nostri ospiti che prenotano una crociera quest’estate si farà vaccinare prima della partenza. La rapida distribuzione dei vaccini negli Stati Uniti è stato un passo positivo per aiutare i vacanzieri a tornare a viaggiare e incoraggiamo i nostri ospiti a sfruttare questo ulteriore livello di protezione quando riprenderanno a viaggiare quest’estate“.

MSC Crociere rivelerà ulteriori dettagli sull’itinerario per le crociere a bordo di MSC Meraviglia e MSC Divina nella prossima settimana, nonché misure e linee guida per la salute e la sicurezza per gli ospiti. Le crociere accoglieranno ospiti vaccinati e non vaccinati. Coloro che non sono vaccinati o non possono verificare la vaccinazione saranno soggetti a requisiti come test aggiuntivi e restrizioni, che saranno annunciati in un secondo momento. 

MSC Crociere ha confermato anche la cancellazione delle partenze esistenti con base negli Stati Uniti. La decisione influenzerà tre navi con base in Florida: MSC Divina che salperà da Port Canaveral e MSC Meraviglia e MSC Armonia che salperanno dal Porto di Miami, come segue:

• Crociere a bordo di MSC Divina dal 1° luglio 2021 fino al 15 settembre 2021 incluso

• Crociere a bordo di MSC Meraviglia dal 1° luglio 2021 fino al 17 settembre 2021 incluso

• Crociere a bordo di MSC Armonia dal 1° luglio 2021 fino al 24 ottobre 2021 incluso

Gli ospiti che hanno prenotato le crociere interessate hanno l’opportunità di riprenotare una delle prime partenze di MSC Crociere dagli Stati Uniti su MSC Meraviglia e MSC Divina, in vendita il 16 giugno 2021, o sulla nuovissima MSC Seashore, in arrivo a Miami questo novembre. Agli ospiti interessati da queste cancellazioni – e che hanno pagato per intero e prenotato tramite MSC Crociere USA o consulenti di viaggio affiliati con sede negli Stati Uniti – verrà offerto un credito di crociera futuro (FCC) del 100% della tariffa originale della crociera e fino a $ 200 di credito a bordo, a seconda della durata della crociera originale. L’FCC e il credito di bordo possono essere utilizzati su qualsiasi futura crociera a scelta, su qualsiasi nave e su qualsiasi itinerario in vendita, oppure gli ospiti possono richiedere un rimborso se preferiscono. Per ulteriori dettagli, gli ospiti devono contattare direttamente la propria agenzia di viaggi o MSC Crociere.

CLICCA QUI PER LE PROMOZIONI IN CORSO E LAST MINUTE DI MSC CROCIERE

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*