Msc Crociere riprende a navigare in Spagna aggiungendo Barcellona all’itinerario di Grandiosa

MSC Crociere ha annunciato oggi che riprenderà le operazioni di navigazione in Spagna con Msc Grandiosa che aggiungerà lo scalo di Barcellona al suo attuale itinerario dal prossimo 26 giugno. Valencia sarà quindi aggiunta come scalo aggiuntivo a partire dal 30 luglio.

L’annuncio fa seguito alla ripresa delle operazioni in Germania, Francia e nei Paesi baltici, oltre agli attuali itinerari confermati per l’estate 2021 nel Mediterraneo occidentale e orientale e nel Regno Unito. Barcellona è anche un importante hub di viaggio internazionale con un aeroporto leader in cui gli ospiti internazionali possono ora volare e unirsi direttamente alle loro crociere.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “Quando abbiamo annunciato per la prima volta i nostri programmi confermati per l’estate 2021, abbiamo indicato che li avremmo arricchiti con eventuali nuovi porti e destinazioni non appena disponibili. Questo è il caso oggi della Spagna e di Barcellona, ​​consentendo così ai nostri ospiti di visitare questa magnifica destinazione che non è stata disponibile dal marzo dello scorso anno grazie alle sicure escursioni a terra che forniamo in base al nostro protocollo operativo di salute e sicurezza. Ciò renderà anche una vacanza in crociera internazionale su una nave MSC Crociere più facilmente disponibile per un maggior numero di nostri ospiti che vivono in Spagna e per la prima volta su una delle nostre navi più moderne e innovative, MSC Grandiosa”. Onorato, ha poi proseguito: “Poiché le misure si stanno progressivamente allentando in tutta Europa e oltre e il turismo si sta riprendendo, abbiamo piena fiducia che la nostra progressiva ripresa del servizio continuerà ad andare avanti e che saremo in grado di aggiungere più porti e destinazioni da più paesi ai nostri itinerari molto presto. Questo ci consentirà di arricchire gli itinerari esistenti o di aggiungerne di nuovi”.

Questa ripresa del servizio è pienamente in linea con le normative locali in Spagna e sarà supportata dal protocollo di salute e sicurezza leader del settore di MSC Crociere, che ha protetto decine di migliaia di ospiti, nonché membri dell’equipaggio e comunità locali sin dalla prima linea lo ha introdotto nell’agosto 2020 su MSC Grandiosa.

MSC Grandiosa offre crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale toccando Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo, La Valletta a Malta e ora Barcellona in Spagna il sabato con imbarco nei porti italiani e Barcellona. Dal 30 luglio MSC Grandiosa aggiungerà Valencia all’itinerario con imbarco il venerdì e la nave offrirà poi dal 31 luglio itinerari di sette notti toccando Barcellona, ​​Genova, La Spezia per Firenze e Pisa e Civitavecchia e Valencia.

L’ attuale itinerario di MSC Grandiosa è disponibile per le prenotazioni e le vendite per le partenze dal 26 luglio che apriranno sabato 5 giugno.

Informazioni su MSC Grandiosa

Una delle navi più recenti della Compagnia, MSC Grandiosa è stata varata a novembre 2019 e offrirà una ricchezza di esperienze per gli ospiti. Progettata con un’iconica passeggiata in stile mediterraneo e un impressionante sky screen a LED di 93 metri che si anima di giorno e di notte, MSC Grandiosa dispone di strutture all’avanguardia ed è letteralmente una destinazione in sé.

Con un’impareggiabile scelta di opzioni per la ristorazione, le attività ricreative e l’intrattenimento, gli ospiti potranno rilassarsi presso una delle cinque piscine con una scelta tra esterna e interna, trascorrere il pomeriggio curiosando tra i negozi della Galleria Grandiosa, farsi fare un massaggio nella spa, sorseggiare un cocktail in uno dei tanti bar, mangiare in un ristorante diverso ogni sera e concludere la serata con una produzione teatrale su larga scala o musica dal vivo nel Carousel Lounge.

In qualità di azienda a conduzione familiare, MSC Crociere sa come offrire esperienze memorabili a tutta la famiglia ed è rinomata per la pluripremiata offerta familiare. Per quegli ospiti che cercano qualcosa di più premium ed esclusivo, l’MSC Yacht Club di MSC Grandiosa è attualmente uno dei più grandi della flotta di MSC Crociere. Con le sue caratteristiche all-inclusive, MSC Yacht Club offre tutti i servizi del club privato e allo stesso tempo ha accesso alle innumerevoli possibilità di svago e intrattenimento offerte dal resto della nave. MSC Grandiosa promette a tutti una vacanza estiva indimenticabile.

MSC Grandiosa è una delle navi più avanzate dal punto di vista ambientale della flotta MSC Crociere, dotata di sistemi di riduzione catalitica selettiva (SCR) e di trattamento avanzato delle acque reflue (AWT) di nuova generazione. MSC Grandiosa ha ricevuto anche la notazione di classe aggiuntiva Biosafe Ship assegnata dalla società di classificazione RINA, una notazione volontaria e mirata che certifica che la nave è dotata di sistemi, componenti e ha un layout e procedure operative che riducono il rischio di infezione.

CLICCA QUI PER LE PROMOZIONI IN CORSO E LAST MINUTE DI MSC CROCIERE

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*