Nuova comunicazione Msc Crociere per modifiche itinerari

Nuova comunicazione del Country Manager di MSC Crociere Leonardo Massa alle agenzie di viaggio partner.

In seguito alle modifiche apportate ai regolamenti di viaggio da molti Paesi colpiti dalla pandemia, è stato necessario modificare l’itinerario previsto per la prossima crociera prenotata a bordo di MSC Grandiosa.

I clienti potranno scegliere di riprenotare il nuovo itinerario di MSC Grandiosa o in alternativa l’itinerario di 10 notti nel Mar Mediterraneo con MSC Magnifica,  in questo secondo caso verrebbe loro addebitata la differenza data dal maggior numero di notti.

Di seguito i nuovi itinerari:

MSC Grandiosa

Dal 1.11.2020 al 20.12.2020 con possibilità di imbarco/sbarco anche dai porti Italiani successivi:

Giorno

Porto

Arrivo

Partenza

1

Genova, Italia

19:30

2

Civitavecchia/Roma, Italia

08:00

19:00

3

Napoli, Italia

08:00

18:00

4

Palermo, Italia

08:00

19:00

5

Navigazione

6

Valletta, Malta

07:00

17:00

7

Navigazione

8

Genova, Italia

08:00

*Gli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea saranno temporaneamente sospesi a bordo di MSC Grandiosa a causa delle restrizioni di viaggio che impattano sugli artisti internazionali del Cirque du Soleil.

MSC Magnifica

Dal 19.10.2020 all’ 8.12.2020 con possibilità di imbarco/sbarco anche dai porti Italiani successivi (Livorno escluso):

Giorno

Porto

Arrivo

Partenza

1

Genova, Italia

18:00

2

Livorno, Italia

07:00

18:00

3

Navigazione

4

Messina, Messina

08:00

18:00

5

Valletta, Malta

08:00

18:00

6

Navigazione

7

Piraeus/Athens, Grecia

09:00

17:00

9

Katakolon/Olympia, Grecia

09:00

17:00

10

Navigazione

11

Civitavecchia/Roma, Italia

08:00

18:00

12

Genova, Italia

09:00

MSC Magnifica

Partenza il 18.12.2020 con possibilità di imbarco/sbarco anche dai porti Italiani successivi:

Giorno

Porto

Arrivo

Partenza

1

Genova, Italia

18:00

2

Navigazione

3

Messina, Italia

08:00

18:00

4

Navigazione

5

Piraeus/Athens, Grecia

08:00

17:00

6

Katakolon/Olympia, Grecia

09:00

17:00

7

Navigazione

8

Civitavecchia/Roma,  Italia

08:00

18:00

9

Genova, Italia

08:00

Ai clienti che vorranno approfittare della proposta, MSC Crociere è lieta di offrire inoltre:

  • fino a 3 escursioni* organizzate da MSC incluse nella crociera;
  • la garanzia del Piano di Protezione COVID-19 incluso nella crociera;
  • fino a € 400 di credito a bordo**

*Le escursioni sono incluse solo per i passeggeri adulti e si intendono: 1 escursione per cabina Interna; 2 escursioni per cabina Esterna Vista Mare; 3 escursioni per cabine con Balcone, Suite e Suite MSC Yacht Club; in caso di acquisto della tariffa Salpiamo con Escursioni (pacchetto 3 escursioni incluso), verrà garantita un’ulteriore escursione gratuita per i primi 2 passeggeri; per eventuali ¾ letto sarà possibile richiedere direttamente a bordo, contattando l’Ufficio Escursioni, l’aggiunta delle escursioni scelte.

**Crociere fino a 6 notti: € 100 a cabina – Crociere pari o superiori a 7 notti: € 200 a cabina – Crociere superiori a 20 notti: € 400 a cabina.

Il credito di bordo non verrà garantito nel caso di clienti che hanno già usufruito dei benefit del “Voucher Future Cruise”.

Se i clienti decidessero di trasferire la propria prenotazione su uno di questi nuovi itinerari, il pagamento già effettuato a MSC verrebbe trasferito su questa nuova crociera. L’accettazione del nuovo itinerario andrà comunicata all’ufficio prenotazioni entro il 06.10.2020.

In caso contrario, i clienti che non vorranno partire a bordo di MSC Grandiosa o MSC Magnifica riceveranno il “voucher future cruise” pari al valore del pacchetto crociera MSC prenotato e pagato, oltre un credito a bordo rimborsabile di Euro 200 a cabina. Tale voucher avrà una validità di mesi 18 dalla data di emissione e potrà essere utilizzato su una qualsiasi futura crociera. Questo credito potrà essere utilizzato in una sola prenotazione, non ha alcun valore in denaro e non è trasferibile. Laddove i clienti preferissero optare per il rimborso, potranno attivare la procedura rinunciando ai benefit riservati.

Eventuali pacchetti prepagati (bevande, escursioni, ecc.), acquistati autonomamente dai clienti attraverso MY MSC AREA con propria carta di credito, verranno automaticamente rimborsati; questo rimborso potrebbe subire alcuni ritardi a causa di circostanze straordinarie derivanti da COVID-19. Per qualsiasi altra spesa che potrebbero aver sostenuto, come voli (se non prenotati tramite MSC Crociere), hotel, trasporti, ecc., potranno far riferimento all’agenzia di viaggi o direttamente alla compagnia aerea.

Cordiali saluti

Leonardo Massa (Country Manager MSC Crociere)


Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*