MSC Crociere apre la vendita per la stagione estiva 2022

MSC Crociere ha aperto la vendita per la stagione estiva 2022 per i Caraibi e il Mediterraneo, mentre il Nord Europa aprirà presto. La stagione estiva che vanno da aprile 2022 a novembre 2022 offre un’ampia scelta di itinerari adatti a qualsiasi tipo di viaggiatore con 19 navi tra cui scegliere. MSC Crociere è una compagnia di crociera leader in Europa ed esperta nello stile mediterraneo, quindi non sorprende che il programma per l’estate 2022 offra i porti più imbarcati del Mediterraneo, con dieci navi dispiegate in questa splendida area geografica, nel frattempo per coloro che cercano di rilassarsi nei Caraibi, MSC Crociere offrirà Miami e Port Canaveral come porti di imbarco.

MSC Crociere offre un’esperienza a bordo indimenticabile con un’incredibile scelta di punti ristoro con autentiche cucine internazionali, intrattenimento di livello mondiale, strutture e attività pluripremiate per famiglie e bambini di tutte le età, lussuose terme e centri fitness, nonché sistemazioni confortevoli ed eleganti per soddisfare ogni esigenza.

MEDITERRANEO OCCIDENTALE – cinque navi che offrono crociere di 7 notti

Il Mediterraneo occidentale è una delle aree di crociera più iconiche e popolari per l’estate e MSC Crociere offre una combinazione di itinerari che visitano Italia, Francia, Spagna e Malta. Con molteplici porti di imbarco facilmente accessibili da tutto il mondo, questi itinerari offrono agli ospiti la possibilità di immergersi nello spirito unico del Mediterraneo, scoprire alcuni dei siti culturali più famosi del mondo, godersi la navigazione in negozi e boutique e assaggiare cucine di livello mondiale.

Ognuna delle navi nel Mediterraneo occidentale presenta l’MSC Yacht Club, il concetto unico di “nave all’interno di una nave” dell’azienda per coloro che cercano esclusività e privacy.

  • MSC Seaside offre partenze sabato da Genova a Civitavecchia, Palermo, Cagliari, Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia;
  • MSC Splendida parte da Genova il sabato, chiamando Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Napoli, Livorno;
  • MSC Seaview partirà da Genova ogni domenica per offrire a MSC Crociere un itinerario estremamente popolare per Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona, Marsiglia;
  • MSC Fantasia offre itinerari in partenza domenica da Genova a Marsiglia, Barcellona, La Goulette, Palermo, Civitavecchia;
  • MSC Meraviglia parte da Barcellona il sabato, in partenza per Cannes, Genova, La Spezia, Civitavecchia, Palma di Maiorca;

MEDITERRANEO ORIENTALE – cinque navi che offrono crociere di 7 notti

Il Mediterraneo orientale è cresciuto in popolarità negli ultimi anni e il programma MSC Crociere estate 2022 offre il meglio che questa parte del mondo ha da offrire durante la crociera nell’Adriatico e nel Mar Egeo. Con una selezione di alcuni dei migliori itinerari di questa regione tra cui Italia, isole greche, Croazia e Albania, le crociere nel Mediterraneo orientale offrono la perfetta combinazione di attrazioni storiche, spiagge meravigliose e coste colorate.

  • MSC Musica offrirà crociere da Venezia il sabato a Bari, Santorini, Chania, Corfù, Dubrovnik;
  • MSC Armonia offre la navigazione la domenica da Venezia a Brindisi, Mykonos, Pireo, Corfù, Cattaro;
  • MSC Lirica parte da Venezia con crociere per Spalato, Santorini e Mykonos, Dubrovnik, Ancona;
  • MSC Sinfonia parte sabato da Venezia, chiamando alle Isole Greche di Mykonos e Santorini, Sarande, Bari e Kotor;
  • MSC Opera avrà sede a Trieste salperà il sabato per Bari, Corfù, Cattaro, Dubrovnik, Spalato;

Le vendite sono aperte per MSC Musica, MSC Lirica e MSC Sinfonia, mentre MSC Armonia e MSC Opera apriranno presto.

I CARAIBI – due navi con due comodi porti negli Stati Uniti

Navigando da Miami, conosciuta come la “Capitale delle Crociera del Mondo” e Port Canaveral, il terzo porto da crociera più grande del mondo, entrambe le navi MSC Crociere chiameranno all’Ocean Cay MSC Marine Reserve, la destinazione privata dell’isola della compagnia alle Bahamas – una gemma nascosta che sarà sicuramente il momento clou della crociera.

  • MSC Seashore, fiore all’occhiello dell’azienda, avrà sede a Miami e offrirà due itinerari alternativi ai Caraibi orientali o occidentali offerti ogni due settimane, chiamando sempre a Ocean Cay;
  • MSC Divina avrà sede a Port Canaveral, navigando verso Ocean Cay, Nassau con crociere di 2, 3 o 4 notti e Ocean Cay e Messico con crociere di 7 notti. MSC Divina offrirà anche una splendida crociera di 12 notti all’inizio della stagione estiva, imbarcandosi a Miami, visitando Giamaica, Aruba, Columbia, Panama, Costa Rica, Honduras, Ocean Cay finendo a Port Canaveral.

AUTUNNO 2022 – Crociere speciali da Genova

Una selezione di crociere più lunghe per l’autunno offre qualcosa di davvero speciale e unico. Queste crociere saranno disponibili nei prossimi mesi.

  • MSC Splendida offre 9 notti dal Mar Mediterraneo all’Oceano Atlantico: Genova, Malaga, Casablanca, Lisbona, Barcellona e Marsiglia. chiamata a Casablanca e Lisbona.
  • MSC Poesia offre 11 notti da Genova alle Isole Canarie, Madeira e Casablanca.
  • MSC Orchestra offre un nuovo itinerario di 11 notti da Genova alla Grecia e alla Turchia, con MSC Crociere che torna a Istanbul con un soggiorno prolungato in porto.
  • MSC Lirica offre quattro crociere di 11 notti da Genova, chiamando a Roma, Limassol a Cipro con un pernottamento ad Haifa, consentendo due giorni per visitare la Terra Santa: Betlemme, Nazaret e Gerusalemme e sulla via del ritorno chiamando Creta e Olimpia.

NORD EUROPA – cinque navi che offrono crociere che vanno da 2 notti a 21 notti

Una crociera nel Nord Europa è qualcosa di veramente magico ed è un modo per assistere ad alcune delle coste e dei paesaggi più mozzafiato del mondo dal punto panoramico unico di una nave da crociera, il tutto senza disimballare una valigia. Queste crociere saranno presto disponibili per la prenotazione.

  • MSC Grandiosa trascorrerà la sua prima stagione nel Nord Europa offrendo due itinerari alternativi ogni due settimane da Kiel il sabato e Copenaghen la domenica (7 notti a Baltic Capital e 7 notti ai fiordi);
  • MSC Poesia: homeporting a Warnemuende offrirà crociere da 7 a 21 notti, visitando le capitali baltiche, i fiordi e la Groenlandia;
  • MSC Orchestra offrirà crociere miste da 10 a 14 notti da Amburgo all’Islanda, all’Irlanda, al Capo Nord e allo Spitzbergen;
  • MSC Preziosa servirà due itinerari alternativi da Kiel la domenica alle capitali baltiche o ai fiordi;
  • MSC Magnifica avrà sede a Southampton offrendo crociere da 2 a 14 notti verso una vasta gamma di destinazioni tra cui le capitali baltiche, i fiordi, il Mar Mediterraneo e le Isole Canarie.

ASIA – due navi da schierare per la prima volta

L’estate 2022 vedrà MSC Crociere dispiegare due navi in questa regione per la prima volta, con MSC Virtuosa, una delle navi più recenti della società che si unisce alla sua nave gemella MSC Bellissima. Gli itinerari dettagliati per entrambe le navi verranno rilasciati in seguito.

Le condizioni di prenotazione flessibili saranno applicate a tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 maggio 2021 [vedi qui].

Per maggiori informazioni sul protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere consultare questo link.

Itinerari estivi del 2021 nel Mediterraneo e Nord Europa vedere il link.

 

CLICCA QUI PER LE PROMOZIONI IN CORSO E LAST MINUTE DI MSC CROCIERE

* Itinerari nel Mediterraneo, nei Caraibi e nel Nord Europa

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*