EMIRATI ARABI E OMAN

Guida turistica a Dubai, Abu Dhabi e nel meraviglioso deserto degli Emirati Arabi Uniti.

Lavoriamo con un team di professionisti che vivono e lavorano a Dubai da molti anni come guide turistiche e negli Emirati Arabi Uniti (EAU) con licenze di guida turistica rilasciate dal Dubai Tourism Department e Abu Dhabi Tourism Authority. Collaboriamo con i più importanti tour operator degli Emirati Arabi Uniti.

Organizzare escursioni guidate negli Emirati Arabi Uniti richiede un’ampia conoscenza della zona e mettiamo tutte le nostre guide turistiche professionali per aiutarti a scoprire gli Emirati Arabi Uniti.

I nostri servizi sono personalizzati, flessibili e caratterizzati da un elevato standard di qualità e professionalità. Anni di esperienza in questa bellissima terra ci hanno permesso di entrare in contatto con il locale di stile. Ecco perché i nostri servizi e itinerari sono unici.

Siamo completamente attrezzati per assistervi nella pianificazione e organizzazione delle vostre vacanze fornendo escursioni guidate per singoli, gruppi e gestione di eventi.

I nostri Servizi

  • Hotel a Dubai e gli EAU: vi accompagneremo nella scelta tra spettacolari alberghi a riva al mare, esotici resort nel deserto, eleganti hotel cittadini o più economiche sistemazioni in accoglienti hotel-appartamenti. 

  • Gruppi ed incentives: organizziamo conferenze, meetings, convegni, mostre ed altri eventi. Siamo in grado di suggerirvi la migliore location ed organizzare il programma su misura. 

  • Servizi aeroportuali: Su richiesta forniamo assistenza ed accoglienza all’aeroporto e transfer da e per gli hotels. 

  • Interpretariato: Forniamo servizi di interpretariato per fiere, congressi, meetings ed eventi vari. 

  • Escursioni: City tour, shopping tour, safari nel deserto e sci sulle dune di sabbia, crociera sul creek, giro in elicottero, idrovolante o mongolfiera, sci sulla neve indoor ed altro ancora.

Escursioni guidate 

City tour, shopping tour, safari nel deserto e sci sulle dune di sabbia, crociera sul creek, giro in elicottero, idrovolante o mongolfiera, sci sulla neve indoor ed altro ancora .. Tutte le escursioni possono essere personalizzate secondo le esigenze dei nostri clienti

Tour della città di Dubai

Dubai è senza dubbio unica, modernità e patrimonio si mescolano creando un fascino particolare.

Nel nostro itinerario visiteremo il romantico Dubai Creek, la storica area iraniana di Bastakiya con le sue tradizionali torri del vento, gli aromi esotici dello Spice Suq, lo scintillio del Gold Suq, Burj Al Arab (l’hotel più alto del mondo), Palm Island (l’ottava meraviglia del mondo), l’imponente Burj Khalifa (la torre più alta del mondo), Dubai Marina e… molto altro!

Tour dello shopping

Dubai è considerata uno dei migliori luoghi per lo shopping in tutto il mondo. Lo shopping tour è un’esperienza singolare.

Dall’atmosfera esotica del Textile Souq, Spice Souq e Gold Souq ai centri commerciali più futuristici e più grandi che il mondo abbia mai visto: la più grande varietà e le migliori occasioni!

Dubai di notte

Il nostro itinerario ti porterà nella vita notturna di Dubai.

La scelta può variare tra ristoranti e pub dove ascoltare musica dal vivo o spettacoli tradizionali con la danza del ventre.

Rimarrai stupito dall’anima notturna di Dubai con le sue luci e l’atmosfera. Semplicemente un must!

Safari nel deserto

Il safari nel deserto sarà un’esperienza indimenticabile. Su veicoli di lusso a quattro ruote motrici proverai il brivido e l’eccitazione di guidare su enormi dune di sabbia. Ci fermeremo dove potrai goderti la magia del tramonto nel deserto.

Più tardi, una volta raggiunto il nostro esclusivo campeggio beduino, avrai molte opportunità: cavalcare un cammello, colpire la sabbia, fumare narghilè aromatico, fare un tradizionale dipinto all’henné, goderti una cena barbecue araba a buffet, ascoltare musica popolare e guardare una tradizionale danza del ventre.

Marina Dhow Cruise

Dubai Marina Dhow Cruise offre ai turisti un piacere diverso! Se qualcuno vuole vivere un evento memorabile a lungo, allora deve provare questa crociera. Una città canale nella tradizione veneziana, dove godrai dei luoghi e dei monumenti più stimolanti di Dubai e avrai una splendida vista della città sotto una nuova luce. Dubai è l’ottava meraviglia del mondo, con la Dubai Marina Dhow Cruise avrai un tratto di due miglia della costa del Golfo Persico e guarderai i punti di riferimento di Dubai.

Abu Dhabi

Non puoi perderti un viaggio ad Abu Dhabi. È la capitale politica ed economica degli Emirati Arabi Uniti. Le sue enormi risorse petrolifere in meno di cinquant’anni hanno trasformato un povero villaggio di pescatori in una città molto moderna, elegante e ricca.
Vedremo l’opulenta Gran Moschea dello Sceicco Zayed, la graziosa Corniche, i colori sorprendenti e belli del mare e delle spiagge, lo skyline della città conosciuta come la “Manhattan del Medio Oriente” e la magica eleganza dell’Emirates Palace Hotel e del Ferrari World. Sarà un’esperienza indimenticabile e una grande opportunità per fare belle foto.

Expo Dubai 2021

L’apertura di Expo Dubai 2020, posticipata di un anno, è stata fissata per il 1° ottobre 2021, mentre la chiusura per il 31 marzo 2022.

Siamo distributore della biglietteria Expo Dubai 2020, questa manifestazione importante a livello mondiale per il 2021.

I nostri pacchetti

Per ulteriori informazioni sui nostri pacchetti negli Emirati Arabi Uniti e in Oman, contattaci tramite e-mail.

 

INFORMAZIONI UTILI
  • LinguaggioLa lingua ufficiale è l’arabo, ma l’inglese è ampiamente parlato e compreso.

  • Valuta: Dirham degli EAU diviso in 100 fils 1 US $ = 3,67 Dhs degli EAU.

  • Carta di credito: le principali carte di credito sono accettate nelle zone commerciali, negli hotel e nei ristoranti.

  • Climagiornate calde e soleggiate da ottobre ad aprile con una temperatura media di 26° Celsius e notti fresche con una media di 15° Celsius. Da maggio a settembre clima caldo e umido con temperatura media intorno ai 40/45° Celsius.

  • Codice di abbigliamento: abiti estivi leggeri sono adatti per la maggior parte dell’anno, ma nei mesi invernali potrebbero essere necessari maglioni o giacche, soprattutto la sera. Si consigliano cappelli, crema solare e occhiali da sole. Gli Emirati Arabi Uniti hanno una tradizione di abbigliamento conservatrice: il costume da bagno dovrebbe essere utilizzato solo sulle spiagge o nelle piscine dell’hotel. Indossare abiti rispettosi della tradizione e della religione locale è d’obbligo.

  • Religione: l’Islam è la religione ufficiale, ma le altre religioni sono rispettate.

  • Fotografia: è vietata la fotografia di edifici governativi o installazioni militari. Si consiglia inoltre di chiedere il permesso prima di fotografare donne e uomini.

  • Salute: ospedali, farmacie e cliniche sanitarie sono disponibili in tutti gli EAU.

  • Elettricità: l’elettricità fornita è di 220 volt con prese americane.

  • Cibo: qualsiasi tipo di cibo, dal cinese all’italiano, dal messicano al libanese, è ampiamente disponibile nei ristoranti e nei supermercati.

  • Sicurezza: gli Emirati Arabi Uniti hanno uno dei tassi di criminalità più bassi al mondo ed è abbastanza sicuro per i visitatori avventurarsi in taxi o a piedi.

 


Se hai domande sui nostri servizi, non esitare a contattarci per qualsiasi domanda riguardante il tuo viaggio a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti.

Visita le varie sezioni di questo sito web per trovare l’offerta e il servizio che ti occorre e contattaci in agenzia allo 0984408917 o alla casella Email cosenza1@travelbuy.it oppure compilando l’apposito modulo di contatto


Per richieste di PREVENTIVO ON-LINE utilizza l’apposito modulo, compilandolo in ogni sua parte.

Per essere sempre aggiornato sui nostri viaggi e sulle offerte in corso iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici sui nostri canali social network: metti un “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook (Travelbuy Cosenza Viaggi) o seguici su Instagram, Twitter, Google+ o sul nostro canale Youtube