Viaggio di gruppo accompagnato alla scoperta di BUDAPEST

Viaggio di gruppo accompagnato e guidato a BUDAPEST: il gioiello del Danubio

Volo da Lamezia Terme (via Roma Fiumicino)

Dal 21 al 24 Aprile 2018

(4 giorni / 3 notti)

Budapest è il ponte perfetto tra est e ovest. Lo si intuisce percorrendo il Danubio, questo gigantesco cordone ombelicale che idealmente tiene unita l’Ungheria a Vienna e al Mar Nero, simboli di Est e Ovest dell’Europa. Budapest è stata definita la “Parigi dell’Est” ed è una delle più belle capitali del mondo, con i suoi gioielli architettonici e il fascino delle sue rive bagnate dal Danubio, il fiume che separa la collinare Buda sulla riva ovest e la pianeggiante Pest sul lato est, una volta città a se stante. La bellezza del Palazzo del Parlamento, il più grande d’Ungheria, trionfante di guglie  e torrette neogotiche ricorda il Palazzo di Westmister. Le cupole illuminate del Palazzo Reale e la guglia della Chiesa di Mattia Corvino si stagliano nel cielo notturno in cima alla collina. Dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, la collina offre meravigliosi panorami.

P R O G R A M M A

21/04/2018 (1° giorno): Lamezia – Budapest (via Roma)

Incontro dei Sig.ri partecipanti nel luogo convenuto, trasferimento presso l’aeroporto di Lamezia Terme e partenza alle ore 12:20 con volo per BUDAPEST (con scalo a Roma Fiumicino). Arrivo, incontro con la guida parlante italiano e breve city tour in pullman lungo il tragitto per l’hotel. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena in ristorante, rientro in hotel e pernottamento.

22/04/2018 (2° giorno): Budapest

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata con guida parlante italiano della città di Budapest: il distretto Ebraico antico, Piazza degli Eroi, Castello di Vajaahunyad, stazione termale di Szechenyi, Palazzo dell’Opera, Palazzo del Parlamento, Cattedrale di Santo Stefano, distretto del Castello a Buda, Chiesa di San Matteo, bastione dei pescatori. Pranzo libero durante la visita a carico dei partecipanti. A seguire minicrociera sul fiume Danubio. Rientro in hotel, cena in ristorante, pernottamento.

23/04/2018 (3° giorno): Budapest

Colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione dei partecipanti (è possibile organizzare un’escursione facoltativa). Pranzo libero a carico dei partecipanti. Cena “Folk Ungherese” in un celebre ristorante della città. Rientro in hotel e pernottamento.

 24/05/2018 (4° giorno): Budapest – Lamezia (via Roma)

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative o per forza maggiore, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.


Quota individuale di partecipazione: Euro 780,00

Acconto al momento dell’iscrizione: Euro 150,00

Saldo entro 30 giorni dalla partenza

Supplemento per sistemazione in camera singola in hotel Euro 130,00 (soggetta a disponibilità).


 

Quota per bambini su richiesta (età alla data del viaggio)


La quota comprende: Volo Lamezia – Budapest (via Roma) e viceversa (con bagaglio a mano di kg 8 e bagaglio in stiva di 23 kg) – ricevimento e assistenza in aeroporto – pullman a disposizione del gruppo a Budapest – biglietto di ingresso alla Chiesa di San Matteo – biglietto di ingresso al Bastione dei Pescatori – minicrociera sul fiume Danubio – trattamento di pensione come da programma – visite guidate in lingua italiana – sistemazione in hotels 3/*4* stelle – cene in ristorante come da programma – serata folkloristica magiara in un celebre locale della città – tasse locali – assicurazione medico-bagaglio – accompagnatore tecnico dell’agenzia per l’intero soggiorno.

La quota non comprende: Trasferimenti da/per aeroporto di Lamezia Terme – bevande – facchinaggi ed extra di carattere personale – mance e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”, assicurazione annullamento Euro 45,00 (facoltativa ma consigliata, da stipulare all’atto della prenotazione).


Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.

Al momento della prenotazione versamento di Euro 150,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio dovrà essere versato entro 30 giorni prima della partenza. Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.


DOCUMENTO OCCORRENTE: per i cittadini italiani carta d’identità in corso di validità o passaporto.

EVENTUALI RICHIESTE PARTICOLARI (ANCHE DI NATURA ALIMENTARE) DOVRANNO ESSERE RAPPRESENTATE IN FASE DI PRENOTAZIONE. SUCCESSIVAMENTE NON SARANNO GARANTITE.


Scopri tutti i nostri viaggi di gruppo su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci.



Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it

http://giteepellegrinaggi.blogspot.ithttp://pellegrinaggi-medjugorje.blogspot.it