Le migliori offerte per la tua vacanza in crociera con Costa
Approfitta delle tariffe e delle promozioni più vantaggiose per partire in crociera con Costa. Un mare di vantaggi per una vacanza indimenticabile tra relax e divertimento.
La formula perfetta? La felicità². “La felicità si moltiplica perché la vedi negli sguardi delle persone che ami, nei sorrisi dei tuoi amici e negli occhi dei bambini.” Sono passati 70 anni da quando la prima nave partì per la prima crociera, da allora le navi della flotta sono tutte battenti bandiera italiana, navi dotate di ogni comfort, tutto ciò per garantirvi la vacanza che avete sempre sognato. Caraibi, Sud America, Nord Europa, Mediterraneo, Emirati Arabi, Oceano Indiano e Oriente … scegliete la vostra crociera e la vostra felicità si moltiplicherà essendo sempre certi di vivere una vacanza senza precedenti.
ULTIME NOTIZIE DA COSTA CROCIERE |
L’INVERNO DI COSTA: GLI ELEMENTI DISTINTIVI
Scegliere una crociera Costa in inverno vuol dire vivere un’esperienza di viaggio unica alla volta delle migliori destinazioni del Mediterraneo, degli Emirati Arabi e dei Caraibi.
Sia a bordo che a terra, vi potete immergere nelle culture locali grazie ad un’offerta senza precedenti: potete esplorare il deserto sconfinato, meravigliarsi dei grattacieli futuristici, rilassarsi su spiagge bianchissime e tuffarsi nel mare cristallino oppure farsi trasportare da una cultura millenaria e gustare cucina tipica.
Approfondisci le destinazioni invernali per identificare gli elementi distintivi di ciascun itinerario.
Una vacanza irripetibile nel Mediterraneo: alla scoperta dei luoghi simbolo di Italia, Francia e Spagna con Costa Smeralda e il meglio di Grecia e Turchia con Costa Deliziosa.
Tutta la magia degli Emirati Arabi tra Dubai, Abu Dhabi, Muscat e Doha con Costa Toscana.
Una full immersion tra natura, cultura e sapori dei Caraibi con Costa Fortuna e Costa Pacifica.
Cercare il mare è nella tua natura. È nella natura di Costa fartelo vivere!
È in onda sulle reti Mediaset, Sky e La7 la nuova campagna pubblicitaria di Costa Crociere.
Costa Crociere: un nuovo spot per la ripartenza del turismo in Italia
Momenti, parte la campagna di Costa Crociere con la ripartenza di maggio 2021
PAGAMENTI A BORDO DELLE NAVI COSTA CROCIERE |
Di seguito tutte le informazioni utili sulle tipologie e modalità di pagamento accettate a bordo delle navi della flotta Costa Crociere.
Gli ospiti riceveranno in cabina la Carta Costa personale da utilizzarsi fin da subito e per tutta la crociera per il pagamento dei servizi extra richiesti a bordo. Ogni spesa sarà addebitata automaticamente sul conto della cabina e gli Ospiti non avranno necessità di portare denaro contante per le spese giornaliere. Entro le prime 48 ore dall’imbarco sarà necessario provvedere alla copertura della Carta Costa registrando la propria carta di credito oppure effettuando un deposito iniziale minimo di 150 euro/USD per persona adulta (a seconda della valuta di bordo) in contanti o con assegno bancario. E’ anche possibile usare il Bancomat (limitatamente a carte emesse dal circuito italiano PagoBancomat) per effettuare i depositi. L’importo iniziale dovrà essere integrato durante la crociera con versamenti aggiuntivi quando le spese extra sostenute a bordo saranno maggiori del saldo disponibile al momento. Gli Ospiti potranno consultare il proprio conto direttamente sulla Costa App.
Pagamento in contanti
In caso di pagamento in contanti, avendo effettuato un deposito iniziale, gli Ospiti potranno saldare il conto o ottenere il rimborso (se a credito) presso i dispositivi automatici Cash Deposit Machine. L'eventuale credito sarà processato in contanti nel rispetto delle normative italiane vigenti, o tramite bonifico bancario per eventuali cifre eccedenti tali limiti di legge.
Pagamento con Bancomat (solo circuito PagoBancomat)
Per le crociere con valuta di bordo in Euro sarà possibile utilizzare il Pagobancomat per effettuare il deposito (iniziale o integrativo) e il pagamento finale. Entrambe le operazioni potranno essere effettuate tramite i dispositivi automatici Ingenico presenti sulla nave. Eventuali crediti potranno essere riscossi con la stessa modalità indicata nella sezione "Pagamento in contanti".
Pagamento con assegni bancari
A bordo sono accettati assegni bancari emessi da banche italiane, con sportelli ubicati sul territorio italiano sia per i depositi, sia per il pagamento a fine crociera. L’importo massimo è di 3.500 Euro per singolo assegno, previa autorizzazione elettronica della società Centax.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE – Quote di servizio per partenze dal 1/05/2022 |
Costa Crociere informa che per garantire agli Ospiti il mantenimento dei più alti standard di servizio, per tutte le crociere con partenza a decorrere dal 1° maggio 2022 l’importo delle quote di servizio aumenterà di 1 euro passando da 10 a 11 euro per persona al giorno.
Il nuovo importo verrà applicato per tutte le nuove prenotazioni effettuate da oggi in poi, mentre tutte le prenotazioni confermate prima del 15/09/2021 non saranno soggette all’aumento.
L’importo indicato si riferisce alle quote di servizio per i passeggeri di età maggiore di 14 anni. Per tutte le crociere, i bambini sotto i 4 anni non sono soggetti al pagamento della quota di servizio, mentre i ragazzi dai 4 ai 14 anni pagano il 50% del suddetto importo.
Le nuove partenze “Last Minute” e “Light” di Costa Crociere |
Le nuove tariffe Last Minute | Le nuove tariffe Light |
Tante crociere ad un prezzo imbattibile! | Parti con tariffe vantaggiose da € 119 |
Valigie pronte ma non sai dove andare? Parti subito verso mete da sogno con le partenze Last Minute.
Con la tariffa Light puoi partire ad un prezzo speciale per itinerari che prevedono porto d’imbarco e sbarco in località differenti, pertanto l’itinerario è più breve rispetto alla crociera presente a catalogo.
Una tariffa flessibile che permette di associare la convenienza del prezzo alla qualità di una crociera Costa.
Contattaci in agenzia allo 0984408917 o alla nostra Email cosenza1@travelbuy.it vieni a farci visita in agenzia.
Per richieste di PREVENTIVO ON-LINE utilizza l’apposito modulo, compilandolo in ogni sua parte.
PROMOZIONI – OFFERTE – LAST MINUTE |
>> SCOPRI DI PIU’ QUI <<
TORNA ATTIVO IL SERVIZIO BUFFET
Il buffet a bordo nave è da sempre uno dei momenti imperdibili della crociera. Ricco di sapori, gusti e con una vasta proposta di piatti fa sempre parlare bene di sé!
Con la ripartenza delle navi e le misure di sicurezza applicate con il Costa Safety Protocol, il buffet è stato sospeso per tutelare gli Ospiti.
Ora con il graduale ritorno alla normalità c’è un’importante novità:
Dal 1° luglio 2021 a bordo di Costa Smeralda presso il ristorante la “Sagra dei Sapori” e Costa Firenze presso il “Versilia Restaurant” torna attivo il servizio di buffet!
COME FUNZIONAVA PRIMA DEL 1° LUGLIO 2021?
Quando l’ospite raggiunge il ristorante viene accompagnato al tavolo e:
- visiona il menù
- ordina i piatti a disposizione
- i piatti vengono portati al tavolo dallo staff
COSA SUCCEDE DAL 1° LUGLIO 2021?
L’ospite torna a servirsi al buffet supportato dallo staff per poi accomodarsi al tavolo!
RICORDA!
Il buffet rimane comunque servito!
Gli Ospiti non possono “riempire i piatti” in autonomia: il personale dello staff supporta le persone agevolandoli nel servizio dal buffet (riempire i piatti).
Comodi trasferimenti con bus granturismo per i porti di imbarco
NEW Il servizio di transfert da/per il porto di imbarco è da sempre un servizio molto apprezzato dai passeggeri.
Per preventivi su crociere puoi compilare il nostro modulo di richiesta preventivo on-line oppure puoi effettuare la ricerca della tua crociera Costa sul nostro motore di ricerca Cruise Engine Costa Crociere per Travelbuy Cosenza