Cultural Day – Conosciamo meglio COSENZA – Walking Tour – Visita guidata del MAB Cosenza – Museo all’aperto Bilotti

image_pdfimage_print

Cultural Day – Conosciamo meglio COSENZA – Walking Tour – Visita guidata del MAB Cosenza – Museo all’aperto Bilotti

4 Febbraio 2024

(Walking tour di un giorno con personale dell’agenzia viaggi, guida turistica e radioguide)

Un’occasione imperdibile per scoprire il Museo all’Aperto Bilotti con le opere donate al comune di Cosenza da Carlo ed Enzo Bilotti, e da successive acquisizioni. Tra le sculture esposte, opere di Salvador Dalì, Giorgio De Chirico, Mimmo Rotella, Pietro Consagra, Amedeo Modigliani, Giacomo Manzù, come pure diversi lavori dello scultore francese Sasha Sosno.

*** PROGRAMMA ***

Raduno dei partecipanti alle ore 15:00 a Piazza Bilotti e assieme alla guida turistica abilitata Regione Calabria e con le radioguide passeggeremo su Corso Mazzini di Cosenza alla scoperta del Museo all’Aperto Bilotti, realizzato in seguito alla ristrutturazione di una delle arterie principali della città di Cosenza, trasformata in isola pedonale nel 2002. Inaugurato nel 2006, il museo si compone di opere provenienti dalla collezione donata al comune dai mecenati cosentini Carlo ed Enzo Bilotti, e da successive acquisizioni. Tra le sculture esposte, opere di Salvador Dalì, Giorgio De Chirico, Mimmo Rotella, Pietro Consagra, Amedeo Modigliani, Giacomo Manzù, come pure diversi lavori dello scultore francese Sasha Sosno. Il tour è della durata di 3 ore (circa) e terminerà al Duomo (Corso Telesio).

NB: si precisa che il presente programma, per necessità tecnico-organizzative o per la gestione dell’apertura dei siti, potrebbe essere soggetto a variazioni anche durante il viaggio. Il programma definitivo verrà consegnato il giorno della partenza.


QUOTA complessiva per persona: Euro 10,00

La prenotazione si intende confermata solo con il versamento della quota indicata a persona. Iscrizioni-prenotazioni fino al completamento dei posti disponibili. Per le modalità di pagamento della quota contattare l’agenzia attraverso l’apposito modulo di contatto.

Per le modalità di pagamento dell’acconto e del saldo contattare l’agenzia.

Quota bambini (posti contingentati) su richiesta


La quota comprende: Visita guidata con guida regionale – Radioguide con cuffie monouso

La quota non comprende: Spese di carattere personale – Facchinaggio – Extra e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio

La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di 10 persone. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 10,00. Tale quota verrà restituita qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. 

Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia. Scaletta penali da richiedere in agenzia

N.B. Per le cause di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni meteorologiche, calamità naturali, disordini civili o militari, problemi tecnici) nessuna responsabilità è imputabile all’Organizzatore.

PRENOTAZIONE DEL VIAGGIO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Potete prenotare il vostro viaggio di gruppo con TRAVELBUY COSENZA:

lasciare i nomi completi dei viaggiatori (con data e luogo di nascita, residenza e tipologia di camera: singola o matrimoniale/doppia) con un recapito telefonico e poi, secondo le indicazioni che vi verranno fornite, a versare l’acconto. Infatti, la prenotazione si intende confermata solo nel momento in cui verrà versato l’accontoNon potrà mai essere invocata da parte del cliente la circostanza di essere stato cancellato dalla lista dei partecipanti laddove lo stesso abbia solo prenotato il viaggio ma poi non ha versato il relativo acconto. In un momento successivo, nella tempistica che verrà comunicata, oppure contestualmente se la partenza del viaggio è a ridosso della prenotazione, dovrà essere effettuato il saldo. Le modalità di pagamento potranno essere concordate con la direzione dell’agenzia. Il saldo del viaggio sul pullman il giorno della partenza non è consentito.

E’ molto importante rispettare la procedura di anticipo e saldo poiché i pagamenti effettuati in ritardo possono produrre spiacevoli disguidi. Per tale motivo, si precisa che il mancato pagamento nei termini previsti determina, come da Condizioni Generali di contratto, l’annullamento della prenotazione e la richiesta di risarcimento danni da parte dell’agenzia viaggi organizzatrice.

 Scrivici su WhatApp


Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio” per i viaggi di gruppo.

Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci in agenzia allo 0984/408917 o via mail alla casella cosenza1@travelbuy.it per maggiori informazioni oppure sulla pagina FACEBOOK

 

TRAVELBUY COSENZA

AGENZIA VIAGGI & TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza
Tel. & WhatsApp 0984 408917
Email: cosenza1@travelbuy.it – Sito web www.travelbuycosenza.it