Minicrociera all’Isola di Dino e nel Golfo di Policastro

image_pdfimage_print

Escursione giornaliera con minicrociera all’Isola di Dino e nel Golfo di Policastro

pullman da Cosenza (Rende), altri pick-up lungo il percorso

Viaggio accompagnato con personale dell’agenzia viaggi

26 Agosto 2018
(viaggio di 1 giorno)

Una Minicrociera su un tratto della Costa Tirrenica Cosentina tra i più suggestivi della Calabria lungo la quale si può ammirare il verde intenso delle montagne del Parco Nazionale del Pollino che si affacciano sull’azzurro del mare cristallino della costa fino a raggiungere le acque del Parco Nazionale del Cilento

PROGRAMMA – ITINERARIO

Raduno dei partecipanti alle ore 6:00 a Cosenza (altri eventuali pick-up a Rende e lungo il tragitto) e partenza con pullman GT per SAN NICOLA ARCELLA. Arrivo al porto, procedure di imbarco e partenza in motonave dalla baia di San Nicola Arcella passando dal suggestivo “Arco Magno” e poi dall’Isola di Dino per visitare la famosa “Grotta Azzurra“, che la rivista Usa Forbes definisce tra le sette più spettacolari spiagge italiane da visitare. Si prosegue lungo il litoraneo di Praia a Mare e di Tortora, intravedendo il Santuario della Madonna della Grotta, per entrare nelle acque della Basilicata e ammirare il tratto di costa di Maratea, caratterizzato da calette rocciose a picco sul mare. La rotta continua verso la costa del Cilento, in Campania, passando dai borghi di Scario e Marina di Camerota, nel cui tratto costiero spiagge di sabbia si alternano a falesie altissime. Pranzo light a bordo della motonave. Previste soste per il bagno in queste splendide acque. Nel tardo pomeriggio rientro a San Nicola Arcella, trasferimento al pullman e partenza per il luogo di origine con arrivo previsto in serata.

N.B. l’escursione sarà esclusivamente via mare e avrà una durata di circa 8 ore durante la quale non sarà possibile scendere dalla motonave.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative e tecniche, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio. Orari della motonave soggetti a riconferma.


Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 80,00

ACCONTO alla prenotazione: Euro 40,00


La quota comprende: Viaggio in pullman GT A/R per San Nicola Arcella – Escursione in motonave come da programma – Pranzo light a bordo della motonave – Assicurazione medico/bagaglio – Assistenza tecnica con accompagnatore dell’agenzia viaggi.

La quota non comprende: Spese di carattere personale e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


Il “saldo viaggio dovrà essere versato dai partecipanti una settimana prima della partenza (non è ammesso il saldo della quota sul pullman il giorno della partenza). Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione consultare le condizioni in agenzia.

I posti sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del viaggio. I posti sulla motonave sono liberi.

ATTENZIONE: L’itinerario e gli orari potrebbero essere soggetti a variazione da parte della società/ditta di navigazione. In tal caso i clienti verranno prontamente avvisati.

La compagnia di trasporto marittimo riporta espressamente nelle condizioni e regolamento di trasporto accettate nel momento della prenotazione: “Gli orari stabiliti potrebbero subire variazioni anche senza preavviso per ragioni tecniche o per condizioni meteo avverse. La sospensione dei collegamenti per condizioni meteo marine avverse o cause di forza maggiore non dà diritto a risarcimento alcuno”.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it