Offerta Last Minute sconto 30% – DisneyLand Paris

image_pdfimage_print

Offerta Last Minute

Sconto fino al 30%(3)

Prenota dal 20 dicembre 2017 al 21 febbraio 2018
Per partenze dal 1 gennaio al 20 marzo 2018

Il pacchetto include:
 Pernottamento in un Hotel Disney
 Biglietti di ingresso per entrambi i Parchi
 Incontri con i Personaggi negli Hotel Disney (eccetto al Disney’s Davy Crocket Ranch)
 FASTPASS(1)
 Più tempo per la Magia(2)

Dettagli dell’offerta
  • Fino al 30% di sconto(3) sui pacchetti soggiorno da 3 notti/ 4 giorni in poi in tutti gli Hotel Disney
  • Fino al 30% di sconto(3) sui pacchetti soggiorno da 2 notti/ 3 giorni al Disneyland® Hotel, Disney’s Hotel New York, Disney’s Newport Bay Club, Disney’s Sequoia Lodge e Disney’s Davy Crockett Ranch
  • Fino al 20% di sconto(3) sui pacchetti soggiorno da 2 notti/ 3 giorni al Disney’s Hotel Santa Fe e al Disney’s Hotel Cheyenne

Di seguito un riepilogo dei livelli di sconto applicati:


Il Finale Spettacolare del 25° Anniversario
La Stagione della Forza a Disneyland Paris
Dal 13 gennaio al 20 marzo 2018 vi ritroverete in una galassia lontana lontana, dove spettacoli mozzafiato con effetti speciali e personaggi di Star Wars faranno vivere la guerra tra luce e oscurità. È questa l’occasione per vivere la saga Star Wars in tutta la sua meraviglia intergalattica.
Disney Illuminations
Resterete a bocca aperta di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco mentre Topolino farà loro scoprire il nuovo Disney Illuminations, dove magnifici fuochi d’ artificio, spettacolari giochi di luci e incredibili effetti speciali fanno rivivere come mai prima d’ora grandi classici e le nuove storie Disney, tra cui Star WarsTM, Frozen e Pirati dei Caraibi.

Il 25° Anniversario continua e riserva tante altre sorprese…


(1) Fastpass®: consulta la Guida dei Parchi al tuo arrivo per conoscere quali attrazioni dispongono di questo servizio. Il servizio è disponibile solo con un biglietto del Parco valido per lo stesso giorno. E’ possibile ottenere un solo FASTPASS® per volta. Si può ottenere un altro FASTPASS® solo quando il primo è stato utilizzato o è scaduto. Soggetto a disponibilità.

(2) Più Tempo per la Magia:
 quando prenoti un Pacchetto in un Hotel Disney®, in determinati giorni dell’anno potrai accedere ad alcune aree dei Parchi Disney prima del normale orario di apertura. Per conoscere le condizioni e le date di disponibilità (fino a 5 mesi prima) sei pregato di contattarci.

(3) L’offerta «Sconto fino al 30% sul soggiorno» 
prevede l’applicazione di tre livelli di sconto (10%, 20%, 30%) in base alla durata del soggiorno, all’hotel prescelto e alla disponibilità. L’offerta è valida per arrivi dal 1° gennaio al 20 marzo 2018 per pacchetti soggiorno a partire da 2 notti/3 giorni in almeno uno dei 7 Hotel Disney® per data di arrivo: gli hotel che aderiscono all’offerta nel periodo da te prescelto ti verranno comunicati al momento della prenotazione. In alcune date la disponibilità potrebbe variare in base alla durata del soggiorno. Quest’offerta è applicabile a tutti i tipi di camere o bungalow (ad eccezione delle camere situate ai piani Castle Club, delle Family Luxury Terrace e delle Suite del Disneyland® Hotel, le camere situate ai piani Empire, Terrace e le Suite del Disney’s Hotel New York, le camere Family Standard, Family Lake e Family Compass del Disney’s Newport Bay Club, le camere Family del Disney’s Hotel Santa Fe, le camere standard, Buffalo e Rio Grande del Disney’s Hotel Cheyenne e i bungalow Premium Plus del Davy Crockett Ranch). Le tasse di soggiorno, per persona e per notte, applicabili solo agli ospiti a partire dai 18 anni compiuti al momento del check-in e la quota di gestione pratica di 19€ per prenotazione, sono sempre escluse dalle offerte di Disneyland Paris e saranno addebitate al momento del pagamento del pacchetto.