Polignano a Mare e San Giovanni Rotondo (dal Sacro al profano)

image_pdfimage_print

Viaggio di gruppo a POLIGNANO A MARE & SAN GIOVANNI ROTONDO passando per MONTE SANT’ANGELO

pullman da Cosenza e area urbana (Rende ed altri pick-up lungo il percorso Montalto Uffugo, Torano)

15 – 16 SETTEMBRE 2018 

(2 giorni – 1 notte in hotel in pensione completa)

“… ma guarda intorno a te, che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il mare” – [Domenico Modugno]

PROGRAMMA – ITINERARIO

15 settembre 2018 (sabato): Raduno dei partecipanti alle 06:00 a Cosenza (pick-up a Rende, Montalto Uffugo, Torano) e partenza con pullman GT per POLIGNANO A MARE. Arrivo e visita guidata del centro storico, una sorta di Puglia in miniatura con il suo splendido mare azzurro e il bianco delle case. Non può mancare una sosta alla famosissima caletta Lama Monachile, uno dei luoghi più conosciuti in Puglia: due pareti di roccia a strapiombo e una piccola insenatura nel mezzo. Polignano a Mare è anche la città natale di Domenico Modugno, mister “Volare” con la sua “Nel blu dipinto di blu”, sul lungomare c’è una statua di bronzo dedicata al cantante sistemata in modo da non dare le spalle né al mare né al borgo. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Dopo pranzo trasferimento a MONTE SANT’ANGELO e visita della Basilica – Grotta di San Michele. Il Santuario di San Michele è patrimonio dell’umanità UNESCO e preziosa testimonianza dell’arte longobarda in Italia. Una scalinata scavata nella roccia conduce nella Sacra Grotta, mistico luogo dell’apparizione dell’Arcangelo, meta di un costante flusso di pellegrini. Proseguimento per SAN GIOVANNI ROTONDO. Arrivo e sistemazione in hotel nelle camere riservate, tempo a disposizione per partecipare alle funzioni religiose. Cena in hotel e pernottamento.

16 settembre 20187 (domenica): Prima colazione in hotel, tempo a disposizione per le funzioni religiose. Pranzo in hotel e a seguire partenza per il Santuario della Madonna dell’Incoronata. Visita al Santuario e a seguire partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.


QUOTA complessiva per persona: Euro 110,00

ACCONTO alla prenotazione: Euro 50,00

SALDO prima della partenza (una settimana prima)


Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT con gli spostamenti previsti come da programma – sistemazione in camera doppia/matrimoniale in hotel con trattamento di cena, prima colazione e pranzo (acqua e vino inclusi) – Guida Turistica locale autorizzata – Assicurazione – Accompagnatore dell’agenzia viaggi per assistenza tecnica.

NON COMPRENDE: Le mance, extra personali, eventuale tassa di soggiorno comunale da corrispondere in hotel, assicurazione annullamento e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI: sistemazione in camera singola Euro 25,00 (secondo disponibilità) – riduzione bambini (occorre la data di nascita alla prenotazione).


Al momento della prenotazione versamento di Euro 50,00 come “acconto viaggio”. Il “saldo viaggio” dovrà essere versato entro 20 giorni prima della partenza. Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.

I posti a sedere sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del tour.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it