Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje a Mirjana

Messaggio del 2 Luglio 2019 della Madonna di Medjugorje a Mirjana

Come tutti i mesi la Madonna appare ai piedi della collina Podbrdo di Medjugorje alla veggente Mirjana Dragičević.

Il messaggio che la Madonna comunica alla veggente non è un messaggio privato, ma è pubblico e indirizzato ai fedeli di tutto il mondo. Le apparizioni dei veggenti sono un evento soprannaturale.

Ecco il testo del messaggio del 2 Luglio 2019 che la Madonna ha lasciato alla veggente Mirijana.

“Cari figli,

secondo il volere del Padre misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della mia presenza materna. Figli miei, essa è per il mio desiderio materno della guarigione delle anime. Essa è per il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva esperienze prodigiose bevendo alla sorgente della Parola di mio Figlio, della Parola di vita. Figli miei, col suo amore e sacrificio, mio Figlio ha portato nel mondo la luce della fede e vi ha mostrato la via della fede. Poiché, figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza. La fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia: un dialogo, un’offerta. Quei miei figli che hanno fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del Cielo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce là dove c’è tenebra, a vivere mio Figlio. Figli miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro.

Vi ringrazio!”.

N.B.: traduzione temporanea a cura degli interpreti di Medjugorje; la versione definitiva del messaggio verrà caricata quando disponibile.

Qualora desideri partecipare a uno di questi straordinari momenti puoi partire con noi in pellegrinaggio a Medjugorje in pullman o aereo.

Scopri le date di partenze dei nostri pellegrinaggi a Medjugorje su questo sito web. Clicca qui e contattaci in agenzia allo 0984408917 o via mail, oppure contattaci compilando il modulo sottostante in tutti i campi per richiesta di informazioni o prenotazioni.



Per informazioni e prenotazioni per altri viaggi di gruppo in Italia e all’estero di uno o più giorni in pullman o aereo contattaci o clicca qui

TRAVELBUY COSENZA

AGENZIA VIAGGI & TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza
Tel. 0984 408917 – Fax 0984 18011 52
Email: cosenza1@travelbuy.it – Sito web www.travelbuycosenza.it