Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje a Mirjana

Messaggio del 2 Marzo 2020 della Madonna di Medjugorje a Mirjana

Come tutti i mesi la Madonna appare ai piedi della collina Podbrdo di Medjugorje alla veggente Mirjana Dragičević.

Il messaggio che la Madonna comunica alla veggente non è un messaggio privato, ma è pubblico e indirizzato ai fedeli di tutto il mondo. Le apparizioni dei veggenti sono un evento soprannaturale.

Ecco il testo del messaggio del 2 Marzo 2020 che la Madonna ha lasciato alla veggente Mirijana.

Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità. Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio. Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste. Apostoli del mio amore, è tempo di veglia ed a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Ceste giudicherà tutti. Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio. Portate la luce di mio Figlio e squarciate la tenebra che sempre più vuole afferrarvi. Non abbiate paura: per la grazia e l’amore di mio Figlio, io sono con voi! Vi ringrazio!”

Messaggio di Natale
A Marija il messaggio lasciato in occasione del 25 del mese di dicembre, il giorno di Natale:

«Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù perché vi benedica e vi riveli il Suo amore che viene dai cieli. Il vostro cuore brama la pace che diminuisce sempre più sulla terra. Per questo gli uomini sono lontani da Dio, le anime sono ammalate e vanno verso la morte spirituale. Sono con voi, figlioli, per guidarvi su questo cammino di salvezza al quale Dio vi chiama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

N.B.: traduzione temporanea a cura degli interpreti di Medjugorje; la versione definitiva del messaggio verrà caricata quando disponibile.

Qualora desideri partecipare a uno di questi straordinari momenti puoi partire con noi in pellegrinaggio a Medjugorje in pullman o aereo.

Scopri le date di partenze dei nostri pellegrinaggi a Medjugorje su questo sito web. Clicca qui e contattaci in agenzia allo 0984408917 o via mail, oppure contattaci compilando il modulo sottostante in tutti i campi per richiesta di informazioni o prenotazioni.



    Per informazioni e prenotazioni per altri viaggi di gruppo in Italia e all’estero di uno o più giorni in pullman o aereo contattaci o clicca qui

    TRAVELBUY COSENZA

    AGENZIA VIAGGI & TOUR OPERATOR

    Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza
    Tel. 0984 408917 – Fax 0984 18011 52
    Email: cosenza1@travelbuy.it – Sito web www.travelbuycosenza.it