Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje a Mirjana

Messaggio del 2 Maggio 2019 della Madonna di Medjugorje a Mirjana

Come tutti i mesi la Madonna appare ai piedi della collina Podbrdo di Medjugorje alla veggente Mirjana Dragičević.

Il messaggio che la Madonna comunica alla veggente non è un messaggio privato, ma è pubblico e indirizzato ai fedeli di tutto il mondo. Le apparizioni dei veggenti sono un evento soprannaturale.

Ecco il testo del messaggio del 2 Maggio 2019 che la Madonna ha lasciato alla veggente Mirijana.

“Cari figli, con amore materno vi invito a rispondere, con cuore puro, aperto e con totale fiducia, al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del Suo amore, io L’ho portato dentro di me, l’ostia nel cuore, la luce e l’amore del mondo. Figli miei, rivolgersi a voi è segno del Suo amore, è segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso colmo dell’amore di mio Figlio, l’invito alla vita eterna. Il sangue di mio Figlio è stato versato per voi, per amore, questo sangue prezioso per la vostra salvezza, per la vita eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la gioia eterna. Non è possibile che moriate voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che Lo seguite”.

N.B.: traduzione temporanea a cura degli interpreti di Medjugorje; la versione definitiva del messaggio verrà caricata quando disponibile.

Qualora desideri partecipare a uno di questi straordinari momenti puoi partire con noi in pellegrinaggio a Medjugorje in pullman o aereo.

Scopri le date di partenze dei nostri pellegrinaggi a Medjugorje su questo sito web. Clicca qui e contattaci in agenzia allo 0984408917 o via mail, oppure contattaci compilando il modulo sottostante in tutti i campi per richiesta di informazioni o prenotazioni.



Per informazioni e prenotazioni per altri viaggi di gruppo in Italia e all’estero di uno o più giorni in pullman o aereo contattaci o clicca qui

TRAVELBUY COSENZA

AGENZIA VIAGGI & TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza
Tel. 0984 408917 – Fax 0984 18011 52
Email: cosenza1@travelbuy.it – Sito web www.travelbuycosenza.it