Viaggio a Roccaporena, Cascia, Assisi e Collevalenza

image_pdfimage_print

Viaggio sulle orme di San Francesco d’Assisi e Santa Rita da Cascia – sosta a Collevalenza (la piccola Lourdes)

pullman da Cosenza e area urbana (Rende – Montalto Uffugo – Torano), altri pick-up lungo il percorso

Viaggio di tre giorni accompagnato con personale dell’agenzia viaggi

Dal 12 al 14 ottobre 2018
(viaggio di 3 giorni / 2 notti in hotel)

PROGRAMMA – ITINERARIO

12 ottobre 2018 (venerdì): Raduno dei partecipanti alle ore 06:00 di fronte la REM (svincolo autostradale Cosenza Sud, nei pressi della clinica “La Madonnina”) e partenza per l’Umbria (con pick-up agli svincoli autostradali di Rende-Cosenza Nord, Montalto Uffugo, Torano e Firmo/Castrovillari e lungo il tragitto sull’autostrada  SA-RC). Pranzo a sacco a carico dei partecipanti lungo il percorso. Arrivo a ROCCAPORENA, visita del caratteristico borgo dove è nata e visse i primi tempi Santa Rita da Cascia. A seguire trasferimento a CASCIA. Arrivo e sistemazione in hotel nelle camere riservate, tempo libero a disposizione, cena e pernottamento.

13 ottobre 2018 (sabato): Prima colazione in hotel, mattinata dedicata alla visita del convento dove visse e morì Santa Rita, partecipazione alla S. Messa nel Santuario di Santa Rita da Cascia. Pranzo in hotel e a seguire partenza per COLLEVALENZA, la cosiddetta piccola Lourdes. Arrivo, visita del Santuario dell’Amore Misericordioso dove è sepolta Madre Speranza, con possibilità (in base ai tempi a disposizione) di partecipare alla “Liturgia delle acque”. Nel tardo pomeriggio partenza per PERUGIA. Arrivo, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

14 ottobre 2018 (domenica): Prima colazione in hotel, e partenza per ASSISI. Visita del centro storico (Basilica di Santa Chiara, Basilica Superiore e Inferiore di San Francesco, cripta). Pranzo in ristorante. A seguire visita della basilica di Santa Maria degli Angeli. Nel pomeriggio partenza per il luogo di origine con arrivo previsto in tarda serata. Cena a carico dei partecipanti.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.


QUOTA complessiva per persona: Euro 198,00

ACCONTO alla prenotazione: Euro 50,00

Supplemento per sistemazione in camera singola in Hotel Euro 40,00 (soggetta a disponibilità).

Quota per bambini su richiesta (occorre la data di nascita alla prenotazione).


LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT da Cosenza e aerea urbana con i trasferimenti in Umbria come da programma – Sistemazione in hotel 3*/4* Stelle in camere doppie con servizi  – Trattamento di pensione completa – Accompagnatore dell’agenzia viaggi per assistenza tecnica – Assicurazione.

NON COMPRENDE: Le mance, extra personali, tassa di soggiorno comunale ove prevista da corrispondere in hotel, assicurazione annullamento (da richiedere al momento della prenotazione) e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio

Al momento della prenotazione versamento di Euro 50,00 come “acconto viaggio” a persona. Il “saldo viaggio” dovrà essere versato prima della partenza. Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.


I posti a sedere sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del tour.

ATTENZIONE: Il menù per la cena o pranzo proposto dalla struttura (hotel o ristorante) è stato contrattato da questa agenzia per tutto il gruppo e non è possibile modificarlo a proprio piacimento a richiesta del singolo partecipante se non per intolleranze alimentari evidenziate in sede di prenotazione.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it