Viaggio di gruppo accompagnato a Disneyland Paris da Lamezia Terme

VIAGGIO DI GRUPPO A DISNEYLAND PARIS

Viaggio di gruppo accompagnato

Volo diretto da Lamezia Terme (pullman da Cosenza)

–> Dal 10 al 13 Ottobre 2021 <–

(4 giorni / 3 notti)

Un viaggio di gruppo accompagnato a Disneyland Paris, complesso turistico situato a Marne-la-Vallée, a 32 km da Parigi, formato da due parchi a tema, Disneyland Park e Walt Disney Studios Park, un’area con ristoranti, negozi e cinema chiamata Disney Village, un campo da golf e una serie di hotel. Disneyland Paris è ad oggi la prima destinazione turistica in Europa, con più di 300 milioni di visite dall’apertura. Vivi con noi il fascino di questo luogo in cui i sogni diventano realtà, in cui le storie Disney prendono vita come in nessun altro luogo al mondo. Viaggio di 4 giorni con soggiorno di 3 notti in un hotel all’interno del parco in mezza pensione, biglietti di ingresso inclusi per l’intera durata del soggiorno.

“Le risate non hanno età. L’immaginazione non ha confini. I sogni sono per sempre” [Walt Disney]

*** P R O G R A M M A ***

10/10/2021 (1° giorno): Cosenza – Lamezia Terme – Parigi

Raduno dei signori partecipanti a Cosenza di fronte la REM – uscita autostradale Cosenza Sud – nei pressi della clinica “La Madonnina (in prima mattinata orario da definire in relazione al numero dei pick-up), incontro con l’assistente tecnico-accompagnatore dell’agenzia viaggi e trasferimento in pullman GT (non compreso nella quota) per l’aeroporto di Lamezia Terme. Altri eventuali pick-up a Rende (rotatoria uscita autostradale Cosenza Nord) e lungo il percorso (scopri i nostri punti di raccolta qui). Disbrigo delle formalità d’imbarco con l’assistenza del nostro accompagnatore e partenza con volo (via Roma) per Parigi. Arrivo, ritiro dei bagagli e trasferimento al parco divertimenti Disneyland Paris. Arrivo in hotel, assegnazione e sistemazione nelle camere riservate. Possibilità di usufruire da subito delle attrazioni del Parco. Cena e pernottamento.

11-12/10/2021 (2° e 3° giorno): Disneyland Paris

Prima colazione in hotel e giornate libere per fruire le attrazioni e vivere il parco che sarà a tema “Halloween” per tutto il mese di Ottobre. Cena e pernottamento.

12/10/2021 (3° giorno): Parigi – Lamezia T. – Cosenza

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Arrivo a Lamezia Terme, sistemazione sul pullman e partenza per il viaggio di ritorno per Cosenza (per chi usufruire del transfert).

NB: si precisa che il presente programma, per necessità tecnico-organizzative, potrebbe essere soggetto a variazioni anche durante il viaggio. La tariffa aerea inclusa nella quota prevede la prenotazione in una classe dedicata a tariffa speciale con limitata disponibilità di posti al termine dei quali sarà richiesto l’adeguamento del costo volo.


QUOTA complessiva per persona: Euro 795,00*

*quota valida per prenotazioni entro il 5 maggio 2021. Successivamente la quota verrà adeguata in relazione alla tariffa aerea vigente al momento della prenotazione.

ACCONTO alla prenotazione: Euro 250,00

Saldo perentoriamente entro il 01/09/2021

Supplemento per sistemazione in camera singola in Hotel (soggetta a disponibilità e su richiesta)

Quota bambini 3-11 anni n.c. (in camera con due adulti): Euro 590,00


La quota comprende: Volo Lamezia Terme/Parigi via Roma Fiumicino e viceversa con compagnia aerea di linea (bagaglio a mano e nr. 1 in stiva incluso: max. 23 kg – 158 cm (L+W+H)) – Trasferimenti aeroporto/Hotel e viceversa – Sistemazione in Hotel in camera doppia con servizi privati per n. 3 notti con biglietti di ingresso al parco compresi per tutta la durata del soggiorno – Tassa di soggiorno – Trattamento di mezza pensione bevande escluse – Accompagnatore-assistente tecnico dall’Italia dell’agenzia viaggi – Assicurazione medico-bagaglio (quota base).

La quota non comprende: Trasferimento con pullman da Cosenza per l’aeroporto di Lamezia Terme A/R (€ 15,00) – Bevande ai pasti – Mance – Extra e facchinaggio – Assicurazione annullamento facoltativa (da quotare e da richiedere nel momento della conferma) – Tutto quanto non espressamente specificato ne “La quota comprende”. 

N.B.: Per ingressi bambini (<12 anni) occorrerà portare la carta di identità (o passaporto) per mostrarla all’ingresso dei monumenti che lo richiederanno.


La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento del numero dei passeggeri indicati. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 250,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio” dovrà essere versato entro la data indicata nel presente programma.

Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.

DOCUMENTO NECESSARIO: per i cittadini italiani (anche per i minori) carta di identità in corso di validità (valida per l’espatrio) in condizioni di perfetta integrità (senza timbro di rinnovo o foglio con proroga) o passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine.

I cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

È di esclusiva responsabilità dei turisti, prima di effettuare il viaggio, verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

EVENTUALI RICHIESTE PARTICOLARI (ANCHE DI NATURA ALIMENTARE) DOVRANNO ESSERE RAPPRESENTATE IN FASE DI PRENOTAZIONE. LE STESSE VERRANNO SEGNALATE ALLA STRUTTURA/RISTORANTE, MA QUESTA AGENZIA DECLINA EVENTUALI RESPONSABILITÀ’ PER INADEMPIENZE NON POTENDO GARANTIRLE.

N.B. Per le cause di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni meteorologiche, calamità naturali, disordini civili o militari, problemi tecnici) nessuna responsabilità è imputabile all’Organizzatore.

ATTENZIONE: Il menù per la cena proposto dalla struttura (hotel o ristorante) è stato contrattato da questa agenzia precedentemente per tutto il gruppo con il corrispondente locale e non è possibile modificarlo a proprio piacimento a richiesta del singolo partecipante se non per intolleranze alimentari evidenziate in sede di prenotazione.


OPERATIVI VOLO DI LINEA ALITALIA (soggetti a riconferma)

10/10/2021 – Partenza Lamezia Terme (SUF) ore 06:20 – Arrivo Roma Fiumicino (FCO) ore 07:30 – Partenza Roma Fiumicino (FCO) ore 10:20 – Arrivo Parigi (CDG) ore 14:40 – Volo AZ1162

13/10/2021 – Partenza Parigi (CDG) ore 18:15 – Arrivo Roma Fiumicino (FCO) ore 20:25 – Partenza Roma Fiumicino (FCO) ore 21:50 – Arrivo Lamezia Terme (SUF) ore 23:00 – Volo AZ1162


ALBERGO PREVISTO DURANTE IL SOGGIORNO

DISNEY’S HOTEL SANTA FE

*L’albergo indicato può essere soggetto a cambio con altri della stessa categoria anche in base al numero delle adesioni al viaggio.


Posti nel pullman: Non si possono prenotare posti nel pullman per nessun motivo. I posti si prendono in funzione dell’ordine d’accesso al pullman.

Intolleranze alimentari: Provvederemo a trasmettere le richieste dei clienti agli alberghi (no glutine, no lattosio, vegetariano ecc) laddove le stesse verranno fornite al momento della prenotazione, ma non possiamo garantirle. In ogni modo ogni passeggero adulto sarà responsabile di quello che mangia. In caso di dubbio prima di mangiare domandare direttamente in loco. Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità in questo senso.

Al momento della pubblicazione del presente programma (marzo) vigono in Francia alcune misure restrittive per l’ingresso nel Paese. Potrà essere richiesto l’esibizione di un certificato con esito negativo al tampone molecolare (PCR) da effettuare nelle 72 ore precedenti l’arrivo in Francia. Il test antigenico non è accettato. L’obbligo riguarda i viaggiatori, maggiori di 11 anni, che entrano da Paesi UE (inclusa l’Italia), con qualsiasi mezzo (aereo, treno, auto, nave, bus, ecc). Il costo dell’eventuale test è a carico del partecipante così come l’eventuale costo per il test per rientrare in Italia.

Le misure in questione sono oggetto di continui aggiornamenti, anche in ragione del lungo lasso temporale che intercorre dalla data di pubblicazione del presente programma alla data del viaggio, per i quali si consiglia di consultare il sito dell’Ambasciata d’Italia a Parigi e il sito ufficiale del Governo francese


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.

[contact-form-7 id=”483″ title=”contatto-viaggio”]

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it