Viaggio di gruppo accompagnato alla scoperta di SIVIGLIA in occasione del San Valentino

SAN VALENTINO A SIVIGLIA

Viaggio di gruppo accompagnato e guidato

Volo diretto da Bari (pullman da Cosenza)

Dal 14 al 17 Febbraio 2020

(4 giorni / 3 notti)

Siviglia è il capoluogo e la più grande città dell’Andalusia, ma soprattutto è l’anima della regione e l’incarnazione del famoso modo di vivere andaluso. Ha un ricco patrimonio architettonico arabo tra cui il Minareto della Giralda e con numerosi edifici dichiarati patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Gli abitanti dell’elegante città dorata vivono intensamente le tradizionali passioni spagnole: le tapas, il vino, la corrida e il flamenco. La Plaza de Espana è uno degli spazi architettonici più spettacolari della città e dell’architettura neo-moresca. Decorata in mattoni a vista, marmo e ceramica, danno un tocco rinascimentale e barocco alla sue torri. La piazza è stata scelta come scenario per alcuni famosissimi film tra cui Lawrence d’Arabia e Star Wars.

PROGRAMMA

14/02/2020 (1° giorno) – Cosenza – Bari – Siviglia

Raduno dei signori partecipanti nel luogo convenuto (orario da definire), incontro con l’assistente tecnico/accompagnatore dell’agenzia e trasferimento in pullman GT per l’aeroporto di Bari. Procedure di imbarco e volo diretto per SIVIGLIA. Arrivo, ritiro dei bagagli e trasferimento in pullman riservato in hotel. Assegnazione e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. Serata libera.

15/02/2020 (2° giorno) – Siviglia

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e giro panoramico a piedi della città con la visita del Barrio di Santa Cruz, antico quartiere ebraico, oggi è uno dei quartieri più caratteristici e amati ricco di piazzette, vicoli e di monumenti più importanti di Siviglia. Si prosegue con la visita libera dell’Archivio delle Indie che ricorda il glorioso passato di Siviglia come porto principale della Spagna. Tempo libero a disposizione per il pranzo. Nel pomeriggio proseguimento con la visita di Plaza de Espana simbolo di ricchezza e di potere storico della città, si trova la cuore del Parco Maria Luisa. Rientro in hotel, cena e pernottamento. Serata libera.

16/02/2020 (3° giorno) – Siviglia

Prima colazione in hotel, incontro con la guida e proseguimento della visita della città. Iniziamo con la Cattedrale di Siviglia, uno dei monumenti più importanti della città, terzo tempio cristiano del mondo, un insieme armonioso d’insolita bellezza, insieme alla Giralda, antico minareto della moschea, diventata poi il campanile della Cattedrale. All’interno della Cattedrale sono presenti anche i resti di Cristoforo Colombo deposti nel bronzo. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Pomeriggio libero con possibilità di shopping e visite facoltative. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

17/02/2020 (4° giorno) – Siviglia – Bari – Cosenza

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite ed attività individuali e per lo shopping. Pranzo libero a carico dei partecipanti. A seguire trasferimento in pullman per l’aeroporto, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per volo di rientro. Arrivo a Bari e proseguimento in pullman per Cosenza.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità tecnico-organizzative, potrebbe essere soggetto a variazioni anche durante il viaggio. La tariffa aerea inclusa nella quota prevede la prenotazione in una classe dedicata a tariffa speciale con limitata disponibilità di posti al termine dei quali sarà richiesto l’adeguamento del costo volo.

Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio


QUOTA complessiva per persona: Euro 460,00*

ACCONTO da versare al momento della prenotazione: Euro 150,00

*quota valida per prenotazioni entro il 31 dicembre 2019. Successivamente la quota verrà adeguata in relazione alla tariffa aerea vigente al momento della prenotazione. Con l’acconto verrà effettuato il pagamento del volo. Trattandosi di compagnia aerea low cost, in nessun caso, qualora il passeggero dovesse annullare il viaggio, potrà chiedere il rimborso del biglietto, né all’agenzia né alla compagnia aerea, mentre per i servizi a terra verranno applicate le penali da contratto.

Saldo perentoriamente entro il 15 gennaio 2020.

Supplemento per sistemazione in camera singola in Hotel: Euro 140,00 (soggetta a disponibilità).

Quota per bambini su richiesta – bisogna specificare la data di nascita


La quota comprende: Volo diretto Bari/Siviglia e viceversa con compagnia aerea low cost* – bagaglio a mano da 10kg con misure 55 x 40 x 20 cm (ruote comprese) – Sistemazione in camera doppia/tripla in hotel 4* stelle centrale con servizi privati – Trattamento come da programma – Guida locale parlante italiano – Ingresso alla Cattedrale di Siviglia – Assistenza tecnica con accompagnatore dall’Italia dell’agenzia viaggi – Assicurazione (rimborso spese mediche e bagagli con tariffa base).

La quota non comprende: Trasferimento in pullman da/per aeroporto di Bari da Cosenza (€ 40,00 complessive per entrambe le tratte) – Eventuali supplementi volo e/o tasse – Tassa di soggiorno comunale (City Tax) se successivamente istituita da pagare in loco dai clienti – Ingressi dove non specificati nel programma – Bagaglio in stiva sull’aereo – Bevande ai pasti – Extra e Facchinaggio – Assicurazione annullamento o medico bagaglio full da richiedere all’atto della prenotazione (€ 30,00) – Tutto quanto non espressamente specificato ne “La quota comprende”.

* tariffa aerea Low Cost soggetta a disponibilità limitata ed a supplemento in base al prezzo praticato dalla compagnia. Nella quota è compreso un bagaglio a mano di 10 kg (misure Max 55x40x20cm ruote comprese). L’eventuale bagaglio in stiva da imbarcare verrà quotato a parte.


La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di almeno 25 persone. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 150,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio” dovrà essere versato entro la data indicata nel presente programma.

Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.


DOCUMENTO NECESSARIO: per i cittadini italiani carta di identità in corso di validità (valida per l’espatrio) o passaporto.

EVENTUALI RICHIESTE PARTICOLARI (ANCHE DI NATURA ALIMENTARE) DOVRANNO ESSERE RAPPRESENTATE IN FASE DI PRENOTAZIONE. LE STESSE VERRANNO SEGNALATE ALLA STRUTTURA/RISTORANTE, MA QUESTA AGENZIA DECLINA EVENTUALI RESPONSABILITA’ PER INADEMPIENZE NON POTENDO GARANTIRLE.

N.B. Per le cause di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni metereologiche, calamità naturali, disordini civili o militari, problemi tecnici) nessuna responsabilità è imputabile all’Organizzatore.

ATTENZIONE: Il menù per la cena proposto dalla struttura (hotel o ristorante) è stato contrattato da questa agenzia precedentemente per tutto il gruppo con il corrispondente locale e non è possibile modificarlo a proprio piacimento a richiesta del singolo partecipante se non per intolleranze alimentari evidenziate in sede di prenotazione.


OPERATIVI VOLO (soggetti a riconferma)

14/02/2020 (andata) – Partenza Bari (BRI) ore 18:35 – Arrivo Siviglia (SVQ) ore 21:40 – Volo FR1651 (durata 3h 5min)

17/02/2020 (ritorno) – Partenza Siviglia (SVQ) ore 16:50 – Arrivo Bari (BRI) ore 19:45 – Volo FR1650 (durata 2h 55min)


Posti nel pullman: Non si possono prenotare posti nel pullman per nessun motivo. I posti si prendono in funzione dell’ordine d’accesso al pullman.

Intolleranze alimentari: Provvederemo a trasmettere le richieste dei clienti agli alberghi (no glutine, no lattosio, vegetariano ecc) laddove le stesse verranno fornite al momento della prenotazione, ma non possiamo garantirle. In ogni modo ogni passeggero adulto sarà responsabile di quello che mangia. In caso di dubbio prima di mangiare domandare direttamente in loco. Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità in questo senso.

Passeggeri con mobilità ridotta: Il Tour non è adatto per persone con mobilità ridotta, per la natura delle città da visitare (molte sono medievali con ostacoli complicati per questo tipo di passeggeri). Nelle visite a piedi, i clienti che hanno difficoltà a tenere il passo del resto del gruppo dovranno rimanere in un punto concordato con la guida e riprendere il Tour dove il livello di difficoltà glielo permette. Ugualmente ogni cliente ha diritto a un solo posto in pullman, in caso di necessità di un posto addizionale (persone di grandi misure, bimbi di meno di due anni…), bisogna farne richiesta al momento della prenotazione per avere una espressa riconferma da parte dell’operatore locale.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.



 

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.itWeb: www.travelbuycosenza.it