Viaggio di gruppo al Santuario di San Francesco di Paola in occasione dell’apertura della cella del Santo

Viaggio di gruppo accompagnato al Santuario di San Francesco di Paola in occasione dell’apertura della cella del Santo

pullman da Cosenza e Rende

29 MARZO 2020
(viaggio domenicale di 1 giorno accompagnato)

*** PROGRAMMA – ITINERARIO ***

Raduno dei partecipanti alle ore 14:30 a Cosenza Sud – REM (altro pick-up a Rende – rotatoria uscita autostradale Cosenza Nord) e partenza per PAOLA. In occasione della straordinaria apertura della cella di San Francesco di Paola per il quinto centenario della Canonizzazione visita guidata del Santuario con la Basilica Nuova, il cammino dei miracoli, l’antico romitorio e la cella dove il Santo riposava e pregava. Tempo libero a disposizione per confessioni e preghiere personali. Alle ore 17:00 partecipazione alla S.S. Messa (facoltativa). A seguire viaggio di ritorno per il luogo di origine.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità tecnico-organizzative o per la gestione dei siti archeologici, potrebbe essere soggetto a variazioni anche durante il viaggio. Il programma definitivo verrà consegnato il giorno della partenza.

Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio“.


QUOTA complessiva per persona: Euro 10,00

La prenotazione si intende confermata solo con il versamento dell’acconto.

Non è consentito il pagamento della quota sul pullman il giorno della partenza. Per le modalità di pagamento della quota contattare l’agenzia.

Quota per bambini su richiesta (occorre la data di nascita alla prenotazione).


LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT da Cosenza e aerea urbana – Assicurazione medico/bagaglio – Accompagnatore gruppo dell’agenzia viaggi per assistenza tecnica.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Spese di carattere personale e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


Al momento della prenotazione versamento totale della quota. Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.

Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.


N.B.: Per le cause di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni metereologiche, calamità naturali, disordini civili o militari, problemi tecnici) nessuna responsabilità è imputabile all’Organizzatore.


I posti sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del viaggio. 


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.



Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it