Viaggio a Roccaporena, Cascia, Assisi e Collevalenza

image_pdfimage_print

Viaggio sulle orme di San Francesco d’Assisi e Santa Rita da Cascia – sosta a Collevalenza (la piccola Lourdes)

pullman da Cosenza e area urbana (Rende – Montalto Uffugo – Torano), altri pick-up lungo il percorso

Viaggio di tre giorni accompagnato con personale dell’agenzia viaggi

Dal 6 all’  8 ottobre 2017
(viaggio di 3 giorni / 2 notti in hotel)

Clicca qui per l’itinerario del 2018

PROGRAMMA – ITINERARIO

6 ottobre 2017 (venerdì): Raduno dei partecipanti alle ore 06:00 di fronte la REM (svincolo autostradale Cosenza Sud) e partenza per l’Umbria (con pick-up agli svincoli autostradali di Rende-Cosenza Nord, Montalto Uffugo, Torano e Firmo/Castrovillari e lungo il tragitto sull’autostrada A/3 SA-RC). Pranzo a sacco a carico dei partecipanti. Arrivo a ROCCAPORENA, visita del caratteristico borgo dove è nata e visse i primi tempi Santa Rita da Cascia. A seguire trasferimento a CASCIA. Arrivo e sistemazione in hotel nelle camere riservate, tempo libero a disposizione, cena e pernottamento.

7 ottobre 2017 (sabato): Prima colazione in hotel, mattinata dedicata alla visita del convento dove visse e morì Santa Rita, partecipazione alla S. Messa nel Santuario di Santa Rita da Cascia. Pranzo in hotel e a seguire partenza per COLLEVALENZA, la cosiddetta piccola Lourdes. Arrivo, visita del Santuario dell’Amore Misericordioso dove è sepolta Madre Speranza, con possibilità di partecipare alla “Liturgia delle acque”. Nel tardo pomeriggio partenza per PERUGIA. Arrivo, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

8 ottobre 2017 (domenica): Prima colazione in hotel, e partenza per ASSISI. Visita del centro storico (Basilica di Santa Chiara, Basilica Superiore e Inferiore di San Francesco, cripta). Pranzo in ristorante. A seguire visita della basilica di Santa Maria degli Angeli. Nel pomeriggio partenza per il luogo di origine con arrivo previsto in tarda serata. Cena a carico dei partecipanti.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.

Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 195,00

ACCONTO alla prenotazione: Euro 50,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT (spostamenti vari come da programma) – Nr. 2 notti in hotel 3*/4* in camera doppia – Trattamento di pensione completa bevande incluse – Accompagnatore agenzia viaggi – Assicurazione individuale

La quota non comprende: Spese a carattere personale, tassa di soggiorno comunale ove prevista, extra e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.

La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di almeno 40 persone. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione versamento di Euro 50,00 come “acconto viaggio”. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il “saldo viaggio dovrà essere versato entro 20 giorni prima della partenza. Per annullamenti dopo la prenotazione consultare le condizioni in agenzia.

I posti sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del viaggio. Il programma sopra riportato potrebbe subire variazioni da parte dell’accompagnatore per scelte organizzative.

Scopri tutti i nostri viaggi di gruppo su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci.

[contact-form-7 id=”483″ title=”contatto-viaggio”]

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it

http://giteepellegrinaggi.blogspot.ithttp://pellegrinaggi-medjugorje.blogspot.it