Visita guidata alla “Villa di Poppea” & “Antiquarium di Boscoreale”

image_pdfimage_print

Viaggio di gruppo accompagnato in pullman alla scoperta della “Villa di Poppea” & “Antiquarium di Boscoreale”

pullman da Cosenza e Rende ed altri pick-up lungo il percorso (svincoli autostradali di Montalto UffugoToranoFrascineto)

3 FEBBRAIO 2019
(viaggio di un giorno)

*** PROGRAMMA – ITINERARIO ***

Raduno dei partecipanti alle ore 6.30 a Cosenza (altri pick-up a RendeMontalto Uffugo Torano e lungo il tragitto) e partenza per TORRE ANNUNZIATA. Arrivo, incontro con la guida e visita guidata degli scavi di Oplontis che dal 1964 riportano alla luce la Villa di Poppea appartenuta a Poppea Sabina, seconda moglie dell’Imperatore Nerone. Tutto il pavimento è composto da un prezioso mosaico. Saloni, corridoi, latrina, atrio impluvium, ogni ambiente è caratterizzato con degli affreschi che tutt’oggi possiamo ammirare. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita dell’Antiquarium di Boscoreale che permetterà di conoscere come si svolgeva la vita nel territorio vesuviano oltre 2000 anni fa. Al termine partenza per il luogo di origine con arrivo previsto in serata.

NB: Si precisa che il presente programma, per necessità organizzative, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio.

Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio“.


QUOTA complessiva per persona: Euro 60,00 (pranzo incluso)

ACCONTO alla prenotazione: Euro 20,00

Saldo 15 giorni prima della partenza

Quota per bambini a richiesta (occorre la data di nascita alla prenotazione).


LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT da Cosenza e aerea urbana con i trasferimenti indicati in programma – Visita guidata degli scavi di Oplontis e Antiquarium di Boscoreale – Ingressi ove previsti – Pranzo in ristorante – Accompagnatore agenzia viaggi – Assicurazione medico/bagaglio – Accompagnatore gruppo dell’agenzia viaggi per assistenza tecnica.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Le mance, extra personali, assicurazione annullamento (facoltativa da stipulare all’atto della prenotazione) e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


Al momento della prenotazione versamento di Euro 20,00 come “acconto viaggio” a persona. Il “saldo viaggio dovrà essere versato prima della partenza. Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione si rimanda alle condizioni contrattuali presenti in agenzia.


N.B.: Per le cause di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni metereologiche, calamità naturali, disordini civili o militari, problemi tecnici) nessuna responsabilità è imputabile all’Organizzatore.


I posti sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del viaggio. 

ATTENZIONE: Il menù per il pranzo proposto dalla struttura (hotel o ristorante) è stato contrattato da questa agenzia precedentemente per tutto il gruppo e non è possibile modificarlo a proprio piacimento a richiesta del singolo partecipante se non per intolleranze alimentari evidenziate in sede di prenotazione.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it