Nuovi Itinerari estate 2021 di Royal Caribbean International

Royal Caribbean International ha annunciato oggi alcuni aggiornamenti alla programmazione estiva 2021 come risultato di ricerche di mercato e preziosi feedback ricevuti da agenzie di viaggio e passeggeri. Questi impareggiabili itinerari, combinati con le pluripremiate navi di Royal Caribbean, garantiranno una vacanza indimenticabile.
Con nuove opzioni in Europa e ulteriori possibilità di passare il tempo nelle isole dei Caraibi, questa nuova compagine apre le porte ad avventure imperdibili, vicine e lontane!
Reintroducendo una apprezzata crociera estiva nei Caraibi meridionali da San Juan e una iniziale stagione di crociere più brevi nel Mediterraneo da Barcellona, le possibilità di scelta diventano infinite. I punti salienti della rinnovata stagione estiva 2021 di Royal Caribbean includono:

Europa

  • Adventure of the Seas®, che in precedenza era programmata con partenza da Copenaghen e Stoccolma, salperà da Barcellona offrendo un mix di brevi itinerari mediterranei di 4 e 5 notti verso destinazioni storiche come La Spezia e Roma in Italia, Ajaccio, Nizza e Marsiglia in Francia e Palma e Ibiza in Spagna. Un’intera stagione di crociere di breve durata nel Mediterraneo da Barcellona è una novità assoluta!
  • Jewel of the Seas®, originariamente prevista con homeport da Amsterdam e Barcellona, salperà ora da Copenaghen e Stoccolma per crociere di 7 notti con scalo nei pittoreschi porti del Nord Europa di Helsinki in Finlandia, Tallinn in Estonia e Visby in Svezia.

Caraibi

  • Independence of the Seas® originariamente prevista in partenza da Fort Lauderdale per crociere di 3 e 4 notti, ora partirà della vicina città di Miami per la stagione estiva e offrirà una combinazione di crociere di 6 e 8 notti nei Caraibi occidentali e meridionali, visitando isole più remote tra cui Aruba e Curacao.
  • Vision of the Seas®, precedentemente programmata con partenza da Barcellona, salperà da San Juan, offrendo un nuovo programma estivo dall’incantevole Isola portoricana. Offrirà itinerari di 7 notti nei Caraibi meridionali verso destinazioni esotiche come Philipsburg a St. Maarten,  Basseterre a St. Kitts e Nevis,  St. John’s ad Antigua, Castries a St. Lucia e Bridgetown, Barbados.
  • Brilliance of the Seas® rimarrà a Tampa per l’estate offrendo una nuova opportunità di scelta per i clienti. Effettuerà crociere di 4, 5 e 7 notti nelle isole Caraibiche, incrementando il numero delle partenze estive nei Caraibi dalla costa occidentale della Florida.

Le agenzie che hanno clienti confermati sulle partenze interessate da queste variazioni, riceveranno una comunicazione separata con i dettagli completi e le informazioni necessarie.

NAVE ORIGINALE NUOVA NAVE ITINERARIO PORTO DI PARTENZA STATO DATA MODIFICA
Independence of the Seas 3/4-Notti Caraibi Fort Lauderdale Cancellata
Brilliance of the Seas
Independence of the Seas
6/8- Notti Caraibi
Miami
Sostituita
9/23
Brilliance of the Seas
Jewel of the Seas
6/8- Notti Canada
Boston
Sostituita
9/23
Jewel of the Seas

12- Notti Baltico
Amsterdam
Cancellata

Vision of the Seas

12- Notti Europa
Barcellona
Cancellata

Adventure of the Seas
Jewel of the Seas
7- Notti Europa
Copenhagen
/Stockholm
Sostituita
9/23

Adventure of the Seas
4/5- Notti Europa
Barcellona
*NUOVA
10/1

Vision of the Seas
7- Notti Caraibi
San Juan
*NUOVA
10/1

Brilliance of the Seas
4/5/7- Notti Caraibi
Tampa
*NUOVA
10/1

Scopri di più

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*