Minicrociera alle Isole Eolie (Panarea & Stromboli) 2018

Minicrociera alle Isole Eolie: Panarea e Stromboli by night

pullman da Cosenza (Rende), altri pick-up lungo il percorso

Gita giornaliera – Viaggio accompagnato con personale dell’agenzia viaggi

28 luglio 2018
(viaggio di 1 giorno)

PROGRAMMA – ITINERARIO

Raduno dei partecipanti alle ore 6:00 a Cosenza (altri eventuali pick-up a Rende e lungo il tragitto sull’autostrada SA-RC) e partenza con pullman GT per VIBO VALENTIA. Arrivo al porto, procedure di imbarco e partenza alle ore 09:45 in motonave per le ISOLE EOLIE. Arrivo a PANAREA alle ore 13:00 circa e visita libera dell’isola dei Vip, la più piccola e antica dell’arcipelago delle isole Eolie; la sorella più glamour e più cool, l’isola che durante l’estate si trasforma in un lungo red carpet calpestato dal meglio del jet set (artisti, scrittori, registi, modelle, imprenditori). Sosta di circa 3 ore, possibilità di visitare il Villaggio Preistorico di Capo Milazzese risalente al 1400 a.c., fare il bagno nelle splendide acque dell’isola o dello shopping, ma anche visitare il pittoresco groviglio di vicoletti del suo centro storico per scoprire l’arte e il folklore isolano. Pranzo libero a carico dei partecipanti (possibilità di pranzare a proprie spese in uno dei locali presenti sull’isola). Nel pomeriggio ritrovo al porto e partenza alle ore 15:40 per STROMBOLI. Arrivo alle ore 16:30 circa, sosta di 3 ore circa, possibilità di visitare il bellissimo borgo di S.Vincenzo e tempo a disposizione per lo shopping o il bagno. Stromboli è la perla nera dell’arcipelago eoliano. Signore incontrastato dell’isola è “Iddu” (Lui), ovvero il vulcano che da millenni si fa sentire. Cena libera a carico dei partecipanti. Alle ore 19:30 circa partenza per la “sciara del fuoco” (strada di fuoco) con breve sosta di circa 30′ per ammirare l’eruzione notturna del vulcano attivo: si potranno sentire boati che sfociano in spettacolari eruzioni di lava incandescente, lapilli e cenere rotolanti fino a precipitare in mare. Rientro al porto di Vibo Valentia alle ore 23:15 circa, trasferimento al pullman e partenza per il luogo di origine con arrivo previsto in nottata.

NB: si precisa che il presente programma, per necessità organizzative e tecniche, potrebbe essere soggetto a variazioni prima della partenza o in corso di viaggio. Orari della motonave soggetti a riconferma.


Consulta le nostre “Condizioni generali di viaggio

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 85,00

ACCONTO alla prenotazione: Euro 45,00


La quota comprende: Viaggio in pullman GT A/R per il porto di Vibo Valentia – Biglietto per crociera su motonave – Tassa di ingresso alle Isole Eolie – Assicurazione medico/bagaglio – Assistenza tecnica con accompagnatore dell’agenzia viaggi.

La quota non comprende: Spese di carattere personale e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”.


Il “saldo viaggio dovrà essere versato dai partecipanti una settimana prima della partenza (non è ammesso il saldo della quota sul pullman il giorno della partenza). Per annullamenti da parte dei partecipanti dopo la prenotazione consultare le condizioni in agenzia.

I posti sul pullman verranno assegnati rigorosamente in ordine cronologico dalla data di adesione e del contestuale versamento dell’anticipo e rimarranno sempre gli stessi per l’intera durata del viaggio. I posti sulla motonave sono liberi.

ATTENZIONE: L’itinerario e gli orari potrebbero essere soggetti a variazione da parte della compagnia di navigazione. In tal caso i clienti verranno prontamente avvisati.

La compagnia di trasporto marittimo riporta espressamente nelle condizioni e regolamento di trasporto accettate nel momento della prenotazione: “Gli orari stabiliti potrebbero subire variazioni anche senza preavviso per ragioni tecniche o per condizioni meteo avverse. La sospensione dei collegamenti per condizioni meteo marine avverse o cause di forza maggiore non dà diritto a risarcimento alcuno”.


Scopri gli altri viaggi di gruppo che abbiamo in programmazione su www.travelbuycosenza.it/viaggi-di-gruppo

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci.

Se desideri partecipare a questo viaggio comunicaci i tuoi dati completi (e quelli degli eventuali partecipanti) e un recapito telefonico.



 

Per informazioni e prenotazioni:

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI – TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza

Tel. 0984/408917 – Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it – Web: www.travelbuycosenza.it