Msc Crociere: anche Bellissima navigherà questa estate nel Mar Rosso

MSC Crociere ha annunciato la ripartenza anche di MSC Bellissima, ottava nave di MSC Crociere a riprendere a navigare dopo lo stop del settore dovuto alla pandemia globale. MSC Bellissima, una delle navi più ecologiche e innovative al mondo, partirà dalla fine di luglio e fino alla fine di ottobre offrendo 21 crociere nel Mar Rosso.

MSC Bellissima è la più grande nave da crociera a navigare nelle acque del Mar Rosso e la nave è arrivata nel fine settimana a Gedda per prepararsi alla sua stagione inaugurale.

La nave, entrata in servizio per la prima volta nel 2019, offrirà crociere di 3 e 4 notti a Safaga con possibilità di escursione a Luxor (Egitto) o Aqaba (Giordania) per visitare Petra, prima di tornare all’Home Port saudita.

Le partenze estive si aggiungeranno ai già annunciati itinerari invernali 2021/22 di Msc Crociere nel Mar Rosso da Jeddah a partire da novembre.

Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo, MSC Crociere ha dichiarato: “Man mano che l’industria turistica dell’Arabia Saudita cresce progressivamente per i propri residenti e visitatori internazionali, noi di MSC Crociere non vediamo l’ora di dare un contributo positivo e duraturo man mano che più persone esplorano e scoprono il ricco patrimonio e le incredibili attrazioni culturali che ha da offrire. Con le nostre crociere di quest’estate da Jeddah di MSC Bellissima e una nave dedicata alla stagione invernale nel Mar Rosso ci impegniamo a servire i vacanzieri con le migliori esperienze di crociera. Questo, crediamo, accelererà l’attrattiva delle vacanze in mare nella regione e contribuirà in modo significativo alla crescita del turismo“.

MSC Bellissima sarà l’ottava nave della flotta Msc Crociere a riprendere le partenze con i passeggeri a bordo con altre tre navi che si preparano a iniziare i viaggi futuri, che vedranno metà della flotta della compagnia tornare in mare entro la fine dell’estate.

Attualmente, infatti, sono già tornate in servizio nel Mar Mediterraneo 5 navi della Compagnia (MSC Seaside, MSC Grandiosa, MSC Orchestra, MSC Splendida ed MSC Magnifica) e altre 2 in Nord Europa (MSC Virtuosa e MSC Seaview). Ad agosto, dopo MSC Bellissima, toccherà a MSC Seashore, che sarà la nona unità della flotta a riprendere il mare con itinerari settimanali nel Mediterraneo occidentale prima di trasferirsi in novembre a Miami per una stagione nei Caraibi.

A partire dal 2 agosto sarà invece la volta di MSC Meraviglia che riprenderà le crociere nei Caraibi da Miami e dal 18 settembre sarà raggiunta nella regione da MSC Divina, che riprenderà a navigare da Port Canaveral vicino a Orlando in Florida.

MSC Seashore entrerà in servizio ad agosto con viaggi nel Mediterraneo occidentale prima della navigazione a novembre a Miami per una stagione nei Caraibi.

CLICCA QUI PER LE PROMOZIONI IN CORSO E LAST MINUTE DI MSC CROCIERE

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*