Pellegrinaggi a Medjugorje

L’agenzia di viaggi e tour operator TRAVELBUY COSENZA organizza ormai da diversi anni pellegrinaggi al santuario mariano di Medjugorje con pullman gran turismo da Cosenza, con possibili fermate agli svincoli autostradali di Rende – Montalto Uffugo – Torano – Sibari e lungo il percorso (con eventuali partenze, a richiesta per i gruppi precostituiti, anche da Catanzaro – Lamezia Terme – Falerna, ecc.). In alternativa è possibile raggiungere Medjugorje in aereo con volo da Lamezia Terme.

Siamo esperti della destinazione avendoci portato centinaia di persone ogni anno e, con l’esperienza maturata, siamo una garanzia assoluta per i nostri viaggiatori che ci preferiscono rispetto ad altri operatori/organizzatori e ritornano ogni anno a viaggiare con noi. La presenza costante a Medjugorje ci permette di muoverci con assoluta padronanza e tra l’altro di avere sistemazioni alberghiere di ottima qualità (Hotel 4* stelle) vicinissime alla chiesa di San Giacomo e con un’ottima cucina all’altezza delle richieste del fine palato italiano.

Mettiamo il massimo impegno affinché il viaggio riesca in modo perfetto e i feedback dei nostri clienti che poi diventano nostri amici lo dimostra. Il nostro viaggio a Medjugorje non è solo un pellegrinaggio perché riusciamo ad integrarlo alla perfezione con la visita dei luoghi vicini con numerose escursioni al fine di renderlo piacevole e lasciare un gradito ricordo: le cascate di Kravice, Mostar, Dubrovnik, Sarajevo, sono solo alcune destinazioni e visite inserite nel programma del viaggio.

PERCHE’ ANDARE A MEDJUGORJE

Si potrebbero dare una infinità di risposte a questa domanda, ma l’unica che sintetizza tutte è: “Si va a Medjugorje per rispondere a una chiamata”.

Chiamata di cui si è più o meno coscienti o consapevoli e che spesso si manifesta come un impulso irrazionale a intraprendere questo “viaggio” del tutto speciale.

Lo sanno bene coloro che ci sono andati con le più svariate motivazioni e con tante aspettative, a volte magari deluse, sopratutto per coloro che volevano “vedere” ma non hanno visto nulla di bello o di straordinario, ma hanno invece sentito.

Medjugorje è infatti il luogo dove si gusta la presenza di una Madre amorosa e di una grande pace.

I nostri pellegrinaggi sono indicati anche a chi già è stato a Medjugorje e desiderano approfondire e meditare su questo luogo sacro.

VIAGGIARE CON NOI

Come andare a Medjugorje? Con l’agenzia viaggi Travelbuy Cosenza potrai raggiungere Medjugorje con i nostri pellegrinaggi con pacchetto tutto compreso: in pullman GT e con nave da Bari o in alternativa in aereo con volo diretto speciale da Lamezia Terme.

DOVE ALLOGGIAMO A MEDJUGORJE

Prenotare un pellegrinaggio a Medjugorje con Travelbuy Cosenza significa avere una sistemazione alberghiera di prima categoria: alloggerete in un hotel 4* stelle ubicato nei pressi del Santuario in un raggio compreso da 50 a 300 metri, dotato di tutti i comfort, ascensore, aria condizionata e collegamento wi-fi, con una calorosa accoglienza, un ottimo trattamento e pulizia e una cucina consona al gusto italiano.

CHI ACCOMPAGNA I NOSTRI GRUPPI

La Travelbuy Cosenza riserva la massima attenzione nell’accompagnare i suoi gruppi di pellegrini a Medjugorje. E’ direttamente la titolare dell’agenzia di viaggi ad occuparsi dell’accompagnare e seguire il gruppo per tutta la durata del pellegrinaggio e a risolvere prontamente le eventuali problematiche che dovessero emergere. E’ una esperta della destinazione avendo tra l’altro frequentato gli incontri internazionali per gli organizzatori di pellegrinaggi che si tengono ogni anno a Medjugorje. Una guida che fornisce preziose informazioni e consigli per vivere il pellegrinaggio nella massima tranquillità.


ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRJANA

ARCHIVIO MESSAGGI

LE APPARIZIONI OGGI

BREVE STORIA DI MEDJUGORJE

Novità: E’ STATO AUTORIZZATO IL CULTO UFFICIALE DI MEDJUGORJE


SCOPRI LA PROGRAMMAZIONE DEI PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE


Scopri gli altri pellegrinaggi e percorsi religiosi (Lourdes, Terra Santa, Polonia, Fatima, Santiago de Compostela, Assisi, ecc.), visita il seguente link


PRESTATE ATTENZIONE

Come avete appena appreso dietro l’organizzazione di questi pellegrinaggi a Medjugorje c’è una agenzia di viaggi con una sede fisica e quindi con tutte le garanzie previste dalla legge vigente!

DIFFIDATE pertanto dagli “abusivi“, soggetti che si improvvisano illegalmente, senza alcun titolo, organizzatori di viaggi di gruppo (non solo a Medjugorje). La vigente normativa considera questi viaggi/pellegrinaggi “pacchetti turistici” e come tale possono essere organizzati da una agenzia di viaggi in regola con la licenza e le autorizzazioni connesse e non anche da chi ha un pullman e ha magari nella sua ragione sociale il nome “Travel” o “Viaggi” (l’elenco completo delle agenzie le trovate su http://www.infotrav.it/pagRicerca.do). Anche perché non sono rari i casi di pullman che sono stati fermati dalle forze dell’ordine e costretti a non proseguire il viaggio con la conseguente segnalazione all’Agenzia delle Entrate e alla Guardia di Finanza degli organizzatori abusivi e con molta probabilità gli ignari passeggeri saranno costretti a rientrare a casa a proprie spese e non vedere un solo centesimo di quanto hanno speso per il viaggio!!!

Verificate sempre se il viaggio che state prenotando è stato organizzato da una agenzia di viaggi.

Sapete come lavora un “ABUSIVO”?

Affigge un manifesto su un muro (oppure pubblica la locandina del viaggio su Facebook), proponendo una gita o un pellegrinaggio ABUSIVO. E’ presente solo un nome da contattare (si guarda bene da indicare anche il cognome) e un numero di cellulare, quasi mai un telefono fisso.

Lo contatti e lui NON emette alcuna ricevuta dal momento che la gita è ABUSIVA, perché lui lavora in nero.

Non sei assicurato in caso di danno o furto o incidente o problema di salute. E ciò diventa ancor più grave se si va all’estero, soprattutto in paesi fuori dalla Unione Europea..

Se partecipi ad una gita ABUSIVA nuoci a chi lavora onestamente, e lo fai anche a te stesso. L’ABUSIVO, il capogruppo intraprendente, il prete che organizza il pellegrinaggio autonomamente, le false associazioni senza scopo di lucro, i centri ricreativi, sono tutti ABUSIVI e rappresentano un male per chi lavora onestamente e un danno per l’economia, oltre che per tutti gli agenti di viaggio onesti che pagano le tasse sui viaggi che organizzano. Aiutaci a combattere questo male, NON partecipare alle gite ABUSIVE. Informati se il viaggio di gruppo in pullman che ti hanno proposto è stato organizzato da una agenzia di viaggi. E se non sei sicuro contattaci!

La nostra Agenzia di Viaggi è contro il turismo abusivo. Prenota i nostri viaggi in pullman per avere tutte le garanzie e l’assistenza necessaria ed assicurati un viaggio e una vacanza serena.


Qualora desideri partecipare a uno dei nostri pellegrinaggi puoi partire con noi  a Medjugorje in pullman o aereo.

Contattaci compilando il modulo sottostante per richiesta di informazioni e preventivo per il viaggio in questione. Compila tutti i campi del modulo oppure telefonaci allo 0984408917.

Per informazioni e prenotazioni per altri viaggi di gruppo in Italia e all’estero di uno o più giorni in pullman o aereo contattaci o clicca  qui

 

TRAVELBUY COSENZA – AGENZIA VIAGGI & TOUR OPERATOR

Via Aldo Moro, 33 – 87100 Cosenza
Tel. 0984 408917 – Fax 0984 18011 52
Email: cosenza1@travelbuy.it – Sito web www.travelbuycosenza.it